bubamp ha scritto:Chissà perchè i fumetti sono così maiali e nei film non si intravede neanche tutto l'eros che traspare dai fumetti!!
Fumetti for ever!!!
perchè gli attori sono incapaci a recitare
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
bubamp ha scritto:Chissà perchè i fumetti sono così maiali e nei film non si intravede neanche tutto l'eros che traspare dai fumetti!!
Fumetti for ever!!!
Dal BilBolBul di Bologna , il più volte citato Roberto Baldazzini
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Lilith ha scritto:
Grazie per il consiglio.
Molto carino, ma forse un po' troppo sintetizzato, avrei voluto più dettagli, più sangue...
Comunque mi è piaciuto.
Effettivamente le storie avrebbero bisogno di maggior respiro, ed anche i disegnatori mostrano alcune ingenuità ed altri peccatucci di gioventù ( si tratta pur sempre di una raccolta di storie autoprodotte alcuni anni fa).
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
raul70 ha scritto:io ho letto parecchi di quelli della dofantasy... non male...
Certo, per chi ama il genere slave e bondage
le copertine proprio non reggono il paragone con quelle "vecchie" della squalo editore!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus