perchè gli attori sono incapaci a recitarebubamp ha scritto:Chissà perchè i fumetti sono così maiali e nei film non si intravede neanche tutto l'eros che traspare dai fumetti!!
Fumetti for ever!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fumetti Erotici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Vero la Muti non è MAI stata cosi sexysawyer ha scritto:perchè gli attori sono incapaci a recitarebubamp ha scritto:Chissà perchè i fumetti sono così maiali e nei film non si intravede neanche tutto l'eros che traspare dai fumetti!!
Fumetti for ever!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Effettivamente le storie avrebbero bisogno di maggior respiro, ed anche i disegnatori mostrano alcune ingenuità ed altri peccatucci di gioventù ( si tratta pur sempre di una raccolta di storie autoprodotte alcuni anni fa).Lilith ha scritto: Grazie per il consiglio.
![]()
Molto carino, ma forse un po' troppo sintetizzato, avrei voluto più dettagli, più sangue...![]()
Comunque mi è piaciuto.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Certo, per chi ama il genere slave e bondageraul70 ha scritto:io ho letto parecchi di quelli della dofantasy... non male...

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
le copertine proprio non reggono il paragone con quelle "vecchie" della squalo editore!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
Non posso certo darti tortosawyer ha scritto:le copertine proprio non reggono il paragone con quelle "vecchie" della squalo editore!

URL=http://4hq.org/]
[/URL]
Questa è una provocazione!!! (ommeglio invito a nozze) di Averardo CirielloScirocco ha scritto:Non posso certo darti tortosawyer ha scritto:le copertine proprio non reggono il paragone con quelle "vecchie" della squalo editore!
[]
Maghella è una fissazione

Lucifera

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA