Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Milena Millesi
Bannato
Bannato

Re: Recensioni di Club Privè

#6076 Messaggio da Milena Millesi »

kapedag ha scritto:
Milena Millesi ha scritto:..non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al club più difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
In questo link trovate i migliori privè per Coppie in ITALIA ! http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
Ciao Milena, non fraintendermi, per noi il Flirt va benissimo ma per altri è un po "complicato"...tutto qui.

E' molto complicato anzi fin snervante l'ho detto immediatamente, ma noi siamo andati in fondo proprio per accedervi e scoprirlo ! Sicuramente senza trovare poi quel TOP di locale che si legge in molte recensioni anzi, poca gente, regolamento da mettere seriamente in discussione, modi di fare molto rigidi, paghi immediatamente la consumazione al bar e la zona con la piscina all'aperto è molto lasciata andare. Credo stavano facendo dei lavori, ma trovammo diverse scatole di derivazione con i fili fuori ma l'incuria del giardiono in generale era evidente, abbiamo visto respingere una coppia all'ingresso perchè dicevano che le foto che gli hanno mandato non erano realmente poi loro guardandoli direttamente all'ingresso hanno proprio tirato fuori il plico della documentazione che devi inviare prima di ricevere "l'invito e l'indirizzo" BOCCIANDOLI TIPO ESAME DI MATURITA' se lo facevano a noi Francy gli girava il bancone dopo tutto il manicomio fatto per arrivare e raggiungerlo e la snervante procedura.... ma è così !
Di bello perchè lo elogiamo è la grande classe della decina di coppie presenti ma super belle e anche straniere che ci hanno dato un tocco di Internazionalità stile Cap ma questo è per il fascino di Roma.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6077 Messaggio da leonida »

Milena Millesi ha scritto:
leonida ha scritto:
Milena Millesi ha scritto: Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità.
Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
ciao, ben arrivati sul forum.
due precisazioni che mi permetto di fare visto che siete nuovi.

Il 3d tratta le recensioni, quindi non trovo sia fuori luogo segnalare degli episodi come quelli che segnala Giulia, come un controllo aministrativo.
E' comunque una segnalazione, magari meglio se postata su 3d degli aspetti amministrativi, ma sicuramente meglio se condivisa piuttosto che rimanga "fra noi 4 gatti"

Regolarmente sul forum appaiono utenti fake che perorano cause diverse, come club, coppie PR o altro... molto spesso sono loro i diretti coinvolti e si spacciano per normali utenti.
Di solito come appaiono poi scompaiono perchè naturalmente rigettati o espulsi dai moderatori.
Personalmente non credo che Giulia faccia parte di questa categoria, ma è un mio personalissimo parere.

Per quanto vi riguarda, entrare sul forum e dopo 3 messaggi subito accusare qcn di lavorare su un club mi sembra quantomeno azzardato.

comunque i vostri interventi come quelli di tutti saranno sempre apprezzati !
andate sul 3d delle presentazioni a presentarvi.
benvenuti

Ciao leonida, A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca !!!
ho semplicemente dato un'occhiata all'intero topic nelle pagine retrò ! leonida, da cosa scrivi la cosa vale anche per te ! dopo tre messaggi ci stai già mettendo in discussione, l'ho detto subito al primo messaggio, mi sono iscritta per rispondere a giulia perchè è lei che ha fatto accuse e mette in bella luce i "suoi locali" ti sfido leonida se sei una persona di grande correttezza come già mi sembri rileggi tutto il topic e soffermati solo sui messaggi di giulia. Poi se sei di torino magari in privato scrivimi mi piacerebbe anche incontrarti così almeno vedrai che sono/siamo real
Non metto in discussione nessuno, tantomeno chi si affaccia per la prima volta come voi.
Anzi, sostengo fermamente chi decide di scrivere per arrichire i contenuti del forum.
Qualunque siano, anche critici.
Ti diro di più, personalmente apprezzo sempre di più chi NON la pensa come me. Il confronto sviluppa il senso critico, anche a costo di dover alzare i toni.

Però proprio perche mi piace ascoltare tutti mi permetto di darvi due indicazioni sull'approccio.

Riguardo Giulia, io non mi metto a stanare nessuno, mi limito a leggere e fare filtro su quello che trovo più o meno corretto.
Mi sono fatto la mia idea, magari mi sbaglio, ma non ho nessun elemento per mettere in discussioni le recensioni di alcuno.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6078 Messaggio da Pim »

vi chiedo di tornare in topic, TUTTI

di amministratori ce ne sono già abbastanza.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6079 Messaggio da coppiapippo »

kapedag ha scritto:
Milena Millesi ha scritto:..non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al clcaffè difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
In questo link trovate i migliori privè per Coppie in ITALIA ! http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
Ciao Milena, non fraintendermi, per noi il Flirt va benissimo ma per altri è un po "complicato"...tutto qui.

E' molto complicato anzi fin snervante l'ho detto immediatamente, ma noi siamo andati in fondo proprio per accedervi e scoprirlo ! Sicuramente senza trovare poi quel TOP di locale che si legge in molte recensioni anzi, poca gente, regolamento da mettere seriamente in discussione, modi di fare molto rigidi, paghi immediatamente la consumazione al bar e la zona con la piscina all'aperto è molto lasciata andare. Credo stavano facendo dei lavori, ma trovammo diverse scatole di derivazione con i fili fuori ma l'incuria del giardiono in generale era evidente, abbiamo visto respingere una coppia all'ingresso perchè dicevano che le foto che gli hanno mandato non erano realmente poi loro guardandoli direttamente all'ingresso hanno proprio tirato fuori il plico della documentazione che devi inviare prima di ricevere "l'invito e l'indirizzo" BOCCIANDOLI TIPO ESAME DI MATURITA' se lo facevano a noi Francy gli girava il bancone dopo tutto il manicomio fatto per arrivare e raggiungerlo e la snervante procedura.... ma è così !
Di bello perchè lo elogiamo è la grande classe della decina di coppie presenti ma super belle e anche straniere che ci hanno dato un tocco di Internazionalità stile Cap ma questo è per il fascino di Roma.
andammo anche noi dopo tutta la procedura infinita. Di coppie belle nemmeno l' ombra, di cattivo gusto i camerieri extra conunitari (bangladesh) maschi a prendere bicchieri vuoti mentre la gente fa sesso. Si paga perfjno il caffPer il fascino di cosa? Roma? Ricordo che il Flirt è in provincia di di Viterbo e non Roma.

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6080 Messaggio da Milena Millesi »

coppiapippo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Milena Millesi ha scritto:..non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al clcaffè difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!

andammo anche noi dopo tutta la procedura infinita. Di coppie belle nemmeno l' ombra, di cattivo gusto i camerieri extra conunitari (bangladesh) maschi a prendere bicchieri vuoti mentre la gente fa sesso. Si paga perfjno il caffPer il fascino di cosa? Roma? Ricordo che il Flirt è in provincia di di Viterbo e non Roma.

... il Fascino di trovare coppie nuove, straniere, in quanto Roma è una città che avvantaggia questo aspetto... circa 85 km da Roma

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6081 Messaggio da coppiapippo »

Siete stati fortunati. .. noi non abbiamo trovato nulla di questo. Forse serate sbagliata, ma dopo tutta la pubblicità fatta.
, dopo le foto che devono essere accettate e dopo tutto, ci aspettavamo molto molto di meglio. Invece abbiamo speso molto e, a parte la location molto bella anche se lontanissimo da Roma, siamo rimasti davvero delusi. Soprattutto abituati molto bene andando sempre al Kristal

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6082 Messaggio da BanitoXXX »

blackdevil ha scritto:

Sono voluta entrare per dirti che è stato un controllo molto approfondito, che spero per loro non porti nuovamente alla chiusura del locale. Ogni volta che questi locali imperial e olimpia sono stati controllati con un bliz, come all'olimpia circa un'anno fa, poi dopo qualche settimana sono stati chiusi.
Il fatto che tu sostensa ... "Il locale e in regola con tutto !" mi fa presagire ci sia un tuo più diretto coinvolgimento magari sarai una coppia che lavora nel club per postare ogni giorno pubblicità.
Inoltre pubblicizzi un fatto grave su un Forum e non stai facendo gli interessi del locale e/o buona pubblicità.
Se la cosa restava fra noi quattro gatti che eravamo dentro il locale la cosa restava sicuramente più circoscritta e non lo sapeva nessuno.
Ora aspettiamocelo anche all'Olimpia come accade sempre io per un po non ci andrò visto che l'ultima volta sono uscita alle 5 per aspettare l'identificazione e non avevamo la tessera.
Visto che tu sembri saperla lunga, mi spieghi perché con tutti i club bordelli che ci sono a Torino, ci giunge voce solo di controlli di routine sempre in questi due club che, a mio parere, sono anche gli unici due che funzionano decentemente? Dimmi...dimmi...

Non la so assolutamente lunga, conosco l'oggettività dei fatti, noi sappiamo di certo che i controlli ci sono stati in tutta Torino, e 6 privè di Torino sono stati almento chiusi una volta, ecco i nomi:
Olimpia (3 volte)
Kristal (oggi so essere sequestrato il piano sopra)
Cleo (dicono abbia chiuso lui per volontà loro)
Happy (piscina abusiva)
Imperial (abusi edilizi)
Avalon (chiuso per sempre)

altri privè: Follies-Hollywood-La Mela non sono mai stati chiusi, proprio al follies abbiamo noi subito un controllo mentre eravamo dentro !

Sulla piazza di Torino sei documentatissima !

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6083 Messaggio da blackdevil »

Non la so assolutamente lunga, .....
Rispondo in aspetti amministrativi e gestionali perché qui si è OT

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6084 Messaggio da Pim »

bravo black!!!

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6085 Messaggio da Lesykey »

non so se avete avuto tutti modo di vedere questo

http://www.youtube.com/watch?v=Zp906ejjrHk

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6086 Messaggio da leonida »

Lesykey ha scritto:non so se avete avuto tutti modo di vedere questo

http://www.youtube.com/watch?v=Zp906ejjrHk
1 ora e 10 !
me lo guardo con calma. grazie, sembra interesante.
per i commenti mi sposto su "dedicato alla coppie", prima che il capo si incazzi di nuovo!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#6087 Messaggio da Milena Millesi »

Sabato sera siamo a Milano, per visitare e conoscere il nuovo IN&OUT privè dopo tutti i problemi che hanno avuto già solo per aprire... possiamo avere qualche info sul locale se qualcuno c'è stato?
I pareri sono discordanti, dal sito le foto mi danno un sentore più di discoteca, su sexycommunity diverse coppie non ce ne hanno parlato benissimo. Cerchiamo un vostro conforto per spostarci dalla nostra torino.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

Recensioni di Club Privè

#6088 Messaggio da sbirulino »

Buongiorno a tutti.

Gradirei fare la recensione della serata Sabato 9 Marzo al club Bolero .

Arriviamo al club attorno alle 23 , sbrighiamo le formalità di ingresso ed entriamo .
Il locale fà un ottimo effetto , grande pista , spazi ampi.
Buffet gradevole e con scelte varie.
Bar , sempre un piacere iniziare la serata con un buon caffe ......e concluderla con un capuccino e croissant caldi. (GRATUITO)
Bar ....bicchieri in VETRO ,ragazzi gentili e discretamente rapidi nel servizio. Ottimo il mojito!!!! (nella quota ingresso sono comprese due consumazioni)
Con il passare dei minuti il locale si anima , non avevamo il palottoliere....ma a grandi linee saremo sulle 140 coppie ed una decina di singoli.
Il locale è abbastanza grande sembra quasi non ci sia così tanta gente ,
ma c'è chi balla , chi ancora è al buffet , chi già si aggira nella parte sex....insomma il contenitore Bolero CLUB offre ad ognuno la possibiltà di gestirsi a seconda dei piaceri desiderati.

La pista è ben animata , c'è un compleanno con torta e prosecco che i festeggiati offrono con simpatia !
La qualità estetica delle coppie presenti è notevole , cosi come è notevole e contagiosa l' allegria presente nel locale .
Buona musica ed un vocalist sempre pronto a dare carica.
Complici i primi approcci/corteggiamenti , complice il prosecco , complice l' allegria.....ecco che molte delle ragazze presenti si ritrovano
a ballare in perizoma...questo aiuta e stimola ulteriormente vista e tatto!!! La sensazione è quella di trovarsi immersi in una grande festa. Quasi...e diciamo quasi.....il clima di Cap!
Noi in questa fase ci siamo corteggiati/conquistati con una gradevole coppia con la quale poi ci siamo recati nella parte sex.

Parte sex : c'è una zona per sole coppie con diverse situazioni fruibili comprese stanze che si chiudono per chi vuole più privacy .
C' è poi una zona dove anche i singoli sono ammessi , anche qui diverse tipologie di spazi.

Pur senza volere faci gli affari altrui....abbiamo notato una buona attività nelle varie zone sex!!!!!

LA PULIZIA è ai massimi livelli , bagni puliti ed in quantità , salviette e lenzuola a disposizione in ogni momento.

La nostra serata è proseguita molto bene ......non è necessario che vi mettiamo al corrente dei nostri dettagli erotici!

Conclusione : molto soddisfatti del Bolero , buoni servizi e buona frequentazione . Lo proveremo ancora , magari in occasione delle feste che lì vengono organizzate da un noto gruppo. Ci dicono che in quelle serate il livello di divertimento salga ulteriormente.

Prossimamente faremo recensione del krystal e del fashion (altri locali che frequentiamo).

Buon divertimento a tutti.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6089 Messaggio da Kull »

sbirulino ha scritto:... saremo sulle 140 coppie ed una decina di singoli
...ecco che molte delle ragazze presenti si ritrovano a ballare in perizoma...
Quasi... il clima di Cap!
... non è necessario che vi mettiamo al corrente dei nostri dettagli erotici!
:o :o :o
Ci chiediamo perché andare a Cap, allora... Ecco, forse se aveste chiarito meglio i vostri "fatti erotici" la recensione sarebbe parsa più credibile... Non che ad alcuno interessino particolarmente, ma una recensione così entusiatica sicuramente lancerà parecchie altre coppie sul Bolero...
Quasi 300 persone? :o Un record per la regione... :lol:

Attendiamo quindi altre belle recensioni. E' solo un piacere sapere che esistono ancora realtà così belle!
Senza ironia. :wink:

PS: Noi siamo stati nella parte sauna, un pomeriggio: angosciante... Ma se veramente la zone disco è così... La parte prive era carina, un po' "motel", troppo chiusa, ma non male...

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6090 Messaggio da sbirulino »

Kull ha scritto:
sbirulino ha scritto:... saremo sulle 140 coppie ed una decina di singoli
...ecco che molte delle ragazze presenti si ritrovano a ballare in perizoma...
Quasi... il clima di Cap!
... non è necessario che vi mettiamo al corrente dei nostri dettagli erotici!
:o :o :o
Ci chiediamo perché andare a Cap, allora... Ecco, forse se aveste chiarito meglio i vostri "fatti erotici" la recensione sarebbe parsa più credibile... Non che ad alcuno interessino particolarmente, ma una recensione così entusiatica sicuramente lancerà parecchie altre coppie sul Bolero...
Quasi 300 persone? :o Un record per la regione... :lol:

Attendiamo quindi altre belle recensioni. E' solo un piacere sapere che esistono ancora realtà così belle!
Senza ironia. :wink:

PS: Noi siamo stati nella parte sauna, un pomeriggio: angosciante... Ma se veramente la zone disco è così... La parte prive era carina, un po' "motel", troppo chiusa, ma non male...

Ciao Kull ,

beh ...CAP è CAP !!! Non è che lo puoi paragonare ad una serata al Club.
Era solo un modo per dire che la serata era così sù di giri e disinibita...che ricordava quasi e come vedi abbiamo scritto quasi....il clima libero ed erotico di certe situazioni mervigliose di Cap!

Particolari erotici : cosa vuoi che ti raccontiamo...abbiamo incontrato coppia molto gradevole ,ci siamo conosciuti, piaciuti, corteggiati....e fatto buon sesso . Siamo andati in una stanza chiusa in quanto un conto sono stuzzicherie preliminari....un conto invece è il sesso VERO...che preferiamo fare con più privacy.

300 persone.....come detto non eravamo muniti di palottoliere...ma i nr sono quelli.

Sappiamo che al Bolero esiste anche la sauna . Noi non gradiamo frequentare saune dei prive , cosi come non frequentiamo club durante la settimana.
La nostra recensione è riferita al sabato 9 di marzo .

Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”