kapedag ha scritto:Ciao Milena, non fraintendermi, per noi il Flirt va benissimo ma per altri è un po "complicato"...tutto qui.Milena Millesi ha scritto:..non tutte le ciambelle escon con il buco ! A noi il Flirt è piaciuto moltissimo ! L'essere stati selezionati dopo aver eseguito una procedura di accesso al club più difficoltosa che accedere in Piazza S.Pietro a vedere il papa è sinonimo di alto charme ed eleganza ! l'unica struttura degna del nome "prive" in Italia priva del genere "singolo" alto onore al Flirt e ce ne fossero tanti così coraggiosi in Italia !!!!
In questo link trovate i migliori privè per Coppie in ITALIA ! http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
E' molto complicato anzi fin snervante l'ho detto immediatamente, ma noi siamo andati in fondo proprio per accedervi e scoprirlo ! Sicuramente senza trovare poi quel TOP di locale che si legge in molte recensioni anzi, poca gente, regolamento da mettere seriamente in discussione, modi di fare molto rigidi, paghi immediatamente la consumazione al bar e la zona con la piscina all'aperto è molto lasciata andare. Credo stavano facendo dei lavori, ma trovammo diverse scatole di derivazione con i fili fuori ma l'incuria del giardiono in generale era evidente, abbiamo visto respingere una coppia all'ingresso perchè dicevano che le foto che gli hanno mandato non erano realmente poi loro guardandoli direttamente all'ingresso hanno proprio tirato fuori il plico della documentazione che devi inviare prima di ricevere "l'invito e l'indirizzo" BOCCIANDOLI TIPO ESAME DI MATURITA' se lo facevano a noi Francy gli girava il bancone dopo tutto il manicomio fatto per arrivare e raggiungerlo e la snervante procedura.... ma è così !
Di bello perchè lo elogiamo è la grande classe della decina di coppie presenti ma super belle e anche straniere che ci hanno dato un tocco di Internazionalità stile Cap ma questo è per il fascino di Roma.