Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5926 Messaggio da sbirulino »

blackdevil ha scritto:
sbirulino ha scritto: .....
Come dici tu e come dice anche mister K .......il loro locale è sempre pieno!!! Ed allora perchè mister K attacca ed offende chi come mè a volte entra in locali con la lista ??? dicendo che è umiliante far parte di una lista !!!!!

Io non mi permetto di giudicare le scelte delle persone ....
per carità, ognuno è libero di far quel che gli pare ma, anche se non giudico, potrò avere un'opinione? Entrare in un locale con una lista (e ciò che sta dietro) quando nulla vieta di accedere comunque, è un po' come quando vedi un posteggio vuoto ed un posteggiatore abusivo ti fa segno di entrare: perché, uno non è in grado di posteggiare anche senza di lui? Magari non ci si sente umiliati, ma io personalmente almeno "ridicolo" sì.

Non sono daccordo!!! Entrare in un locale con una lista non è ABUSIVO !!!!
Nessuno mi obbliga !!!
Semplicemente il sabato sera quando con mia moglie usciamo e decidiamo in quale locale andare.....se sappiamo che un locale ha delle agevolazioni tramite una lista ne usufruiamo !!!
Ti faccio un esempio : sabato decidiamo di andare nel club Tald de tali ..... lì c'è una lista o un pr. Semplice chiamiamo il pr , il pr ci mette in lista ed abbiamo agevolazioni sul costo di ingresso ed in più sappiamo anche quali amici probabilmente troveremo.
Nessuno ci ha obbligato .

Ciao

Ciao

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5927 Messaggio da blackdevil »

Jeronim ha scritto:

.... Quando entro in un locale sono con la mia compagna e mostro la mia faccia. La presenza di interessi che nulla hanno a che fare con la trasgressione mi provocherebbe il disagio di non avere altrettanta sicurezza rispetto alle persone che andrei ad incontrare. Pensare, o anche solo sospettare, che dietro un sorriso o un'amicizia (per non dire altro) ci possa essere una percentuale, è incompatibile con quella che è la trasgressione che mi piace vivere. Visto che se ne è parlato, credo che trovarsi tra persone "vere" sia anche il modo più dignitoso di vivere le nostre esperienze in questo mondo.

:037 non potevi spiegarti meglio!

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5928 Messaggio da blackdevil »

sbirulino ha scritto:
blackdevil ha scritto:
Come dici tu e come dice anche mister K .......il loro locale è sempre pieno!!! Ed allora perchè mister K attacca ed offende chi come mè a volte entra in locali con la lista ??? dicendo che è umiliante far parte di una lista !!!!!

per carità, ognuno è libero di far quel che gli pare ma, anche se non giudico, potrò avere un'opinione? Entrare in un locale con una lista (e ciò che sta dietro) quando nulla vieta di accedere comunque, è un po' come quando vedi un posteggio vuoto ed un posteggiatore abusivo ti fa segno di entrare: perché, uno non è in grado di posteggiare anche senza di lui? Magari non ci si sente umiliati, ma io personalmente almeno "ridicolo" sì.

Nessuno mi obbliga !!!
Semplicemente il sabato sera quando con mia moglie usciamo e decidiamo in quale locale andare.....se sappiamo che un locale ha delle agevolazioni tramite una lista ne usufruiamo !!!
Ti faccio un esempio : sabato decidiamo di andare nel club Tald de tali ..... lì c'è una lista o un pr. Semplice chiamiamo il pr , il pr ci mette in lista ed abbiamo agevolazioni sul costo di ingresso ed in più sappiamo anche quali amici probabilmente troveremo.

Ciao

Ciao
Neanch'io sono daccordo, infatti non ho mica scritto questo. E poi nessuno fa niente per niente: scusate se penso male ma, sapere in anticipo quante coppie ci saranno, può semplicemente servire per programmare quanti singoli far accedere per cui i risparmi delle coppie saranno scaricati su di loro e sulle restanti coppie non facenti parte di queste "liste". Il risultato finale è che semplicemente alla "selvaggina" presente già si è stabilito quanti "cacciatori" (nel nostro caso leggasi "scocciatori") far entrare.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5929 Messaggio da sbirulino »

blackdevil ha scritto:
sbirulino ha scritto:
blackdevil ha scritto:

Nessuno mi obbliga !!!

Ciao

Ciao
Neanch'io sono daccordo, infatti non ho mica scritto questo. E poi nessuno fa niente per niente: scusate se penso male ma, sapere in anticipo quante coppie ci saranno, può semplicemente servire per programmare quanti singoli far accedere per cui i risparmi delle coppie saranno scaricati su di loro e sulle restanti coppie non facenti parte di queste "liste". Il risultato finale è che semplicemente alla "selvaggina" presente già si è stabilito quanti "cacciatori" (nel nostro caso leggasi "scocciatori") far entrare.
Noi siamo coppia e quando usciamo cerchiamo serate SOLO COPPIE . In altre serate non sò come funziona e podarsi che il tuo ragionamento sia giusto.
Ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5930 Messaggio da kapedag »

Visto che preferite usare quaeto topic scrivo anche io qui :-D
sbirulino ha scritto:......ed in più sappiamo anche quali amici probabilmente troveremo.
...ma, seguendo il ragionamento di jeronim, non sapete quante persone che lavorano sono dentro al locale (e magari fanno di tutto per accrescere il successo della serata :wink: ); devi infatti aggiungere alla lista le subliste e i procacciatori.
Detto questo, se fosse un sistema per regolare l'ingresso dei singoli, benvenute le liste ma, non sono pratico invero e quindi potrei sbagliarmi, sarebbe possibile appaltare tutto un locale a un solo promoter? Oppure si dovrebbe dare dei budget coi singoli.....resto abbastanza vicino a jeronim quando dice che è preferibile trovare sorrisi veri e non pagati nei locali, salvo uan maglietta identificativa per tutti i promoter: di primo, secondo e terzo livello...io sono sempre stato dell'idea che nei privè si possa fare tutto ma....si deve anche SEMPRE capire con chi si ha a che fare: mignotte, coppie fake, singole e/o singoli, lui scoppiati, gente che lavora e gente che si diverte.
Ultima modifica di kapedag il 21/02/2013, 16:55, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5931 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:@Sbirulino
Qui non si tratta di condannare che partecipa ad eventi con le liste o censurare i locali che usano questo metodo. Ciascun frequentatore, in qualsiasi tipo di serata, può dare il suo giudizio soggettivo e dire di essersi divertito a prescindere da come la serata stessa è stata organizzata. Dipende dai suoi gusti e dalla sua sensibilità. Si tratta invece di fare un ragionamento più generale ed a più ampio respiro. Quanti sono ora in Italia i locali che possono vantare una presenza costante ed ai limiti della capienza in ogni weekend dell'anno? Pochissimi... Se io fossi il titolare di un locale mi guarderei bene dal ricorrere a certe soluzioni per garantirmi una frequentazione adeguata. Potrei forse farlo in determinate occasioni senza pero' farne una regola. Dipendere da coppie PR (ho la certezza che, con sistemi diversi, vengono pagate dai locali) significa privarsi di una parte di quell'autonomia che dovrebbe essere alla base di ogni attività imprenditoriale. In tempi medio-lunghi significa finire alla mercè di un mercato che non saremmo più in grado di affrontare con le sole leve della buona gestione e della qualità dei servizi offerti.
Anche analizzando il problema con l'ottica, a me più congeniale, del frequentatore di club, credo non sia di poco conto avere la certezza di essere in un ambiente frequentato da persone mosse solo da sana trasgressione e voglia di divertirsi. Quando entro in un locale sono con la mia compagna e mostro la mia faccia. La presenza di interessi che nulla hanno a che fare con la trasgressione mi provocherebbe il disagio di non avere altrettanta sicurezza rispetto alle persone che andrei ad incontrare. Pensare, o anche solo sospettare, che dietro un sorriso o un'amicizia (per non dire altro) ci possa essere una percentuale, è incompatibile con quella che è la trasgressione che mi piace vivere. Visto che se ne è parlato, credo che trovarsi tra persone "vere" sia anche il modo più dignitoso di vivere le nostre esperienze in questo mondo.
Ciao Jeronim ,
bisogna scindere in due le cose.
Utente-coppia-frequentatrice di club , hai ragione i club gradevoli sia come persone che come gestione sono veramente pochi.
Sorrisi sinceri e persone sincere......sarebbe meraviglioso potersi circondare solo di persone sincere , cordiali , allegre ........ma converrai con mè che la società odierna non è questa. Parlo in linea generale ...non solo del mondo club!!

Gestori : i gestori di club non sono enti caritatevoli ....quindi ogni gestione cerca di proporsi come meglio crede , chi tramite pr , chi tramite siti , chi per passaparola , chi con bravi dj , chi con party esclusivi.......sarà il pubblico a decidere quello che preferisce.
Il sorriso poi che ti farà il pr ,la cassiera , la barista o il gestore .......saranno sempre sorrisi interessati......NON SONO ENTI CARITATEVOLI

In merito al K (che tu frequenti come del resto anche noi) quello che mi ha infastidito è che abbia catalogato le persone che decidino di frequentare locali con liste......come persone poco intelligenti e persone che si umiliano.
Tra l' altro parlando delle liste anche il K utilizza il sistema tramite il sito sdc.

Quindi non c'è tanto da giudicare.

Un abbraccio

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5932 Messaggio da kapedag »

sbirulino ha scritto:Tra l' altro parlando delle liste anche il K utilizza il sistema tramite il sito sdc.
Accostare un grande sito internazionale che favorisce l'interscambio nel lifestyle tra vari modelli nazionali con una coppia PR mi pare azzardato e un po esagerato. SDC consente di aprire il mercato anche se, ovviamente, lo fa in chiave imprenditoriale e qualunque locale avrebbe un accrescimento ad utilizzarlo, anche perchè opera in sostanziale monopolio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5933 Messaggio da blackdevil »

sbirulino ha scritto: Noi siamo coppia e quando usciamo cerchiamo serate SOLO COPPIE . In altre serate non sò come funziona e podarsi che il tuo ragionamento sia giusto.
Ciao
Ho capito. Peccato che partecipate a serate solo coppie, mi incuriosiva una vostra recensione sulle serate "cinghial's party".

http://www.abbasuperparty.it/capodanno_2013.html

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5934 Messaggio da Lesykey »

Sbirulino,

ho capito il tuo punto di vista anche se continuo a non capire la faccenda dell'invidioso.

in pratica tu dici visto il loro atteggiamento saranno invidiosi, quasi come se lo dicessi per esclusione di alternative.

ma a mio avviso se il tuo locale si riempie con tutte coppie che pagano 50 euro e senza bisogno di intermediari che prendono la percentuale, bè c'è poco da essere invidiosi no?
eventualmente sarà il contrario, saranno i locali che si affidano alle coppie pr per fare serata e che quindi hanno meno introiti e minor "libertà" di gestione ad essere invidiosi.

un'altra cosa, tu scrivi e hai fatto ben capire come la tua opinione sia opposta a quella di K che ha iniziato il discorso, eppure.. è logico che lo sia. tu sei un frequentatore e K è un gestore.

il gestore non ama le coppie pr poichè gli portano via soldi e libertà, (e tanti locali non possono farne a meno, credo).
il frequentatore ama le coppie pr visto che hanno ingressi scontati e agevolazioni. e non si preoccupa del resto.

quindi che la tua visione sia diversa da K è perfettamente normale.
sarebbe strano il contrario.

condivido con te tra l'altro sul fatto che K si sia lasciato andare ad esternazioni taglienti quando ha parlato delle coppie pr e delle coppie che utilizzano le liste.

ma è normale, a volte si è di umore migliore, altre volte peggiore, e altre volte ancora dal linguaggio scritto non si riescono ad esternare precisamente i pensieri e possono risultare sgraditi anche se non era questa l'intenzione iniziale.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5935 Messaggio da sbirulino »

kapedag ha scritto:
sbirulino ha scritto:Tra l' altro parlando delle liste anche il K utilizza il sistema tramite il sito sdc.
Accostare un grande sito internazionale che favorisce l'interscambio nel lifestyle tra vari modelli nazionali con una coppia PR mi pare azzardato e un po esagerato. SDC consente di aprire il mercato anche se, ovviamente, lo fa in chiave imprenditoriale e qualunque locale avrebbe un accrescimento ad utilizzarlo, anche perchè opera in sostanziale monopolio.
Caro Kapedag ,

io mi rifaccio al messaggio del Krystal contro i pr e contro gli utenti che devono sentirsi umiliati se entrano in una qualche lista , perchè così facendo i pr guadagnano (ma a mè utente cosa interessa se ne ho un beneficio??? )

Il K non si affida a pr in carne ed ossa ma usa un sito per fare promozione , non è forse una forma di "pr" ?????

Non è forse vero che quando ci sono serate nate tramite il sito sdc il K alza i prezzi , per foraggiare i pr ???
Non credo sia così, ma se seguissi il ragionamento fatto da Mister K queste sarebbero le conclusioni.

Il Fashion , in e out il Flirt , quando fanno feste con sdc non aggiungono 10 euro rispetto ad altre serate...................................

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5936 Messaggio da sbirulino »

blackdevil ha scritto:
sbirulino ha scritto: Noi siamo coppia e quando usciamo cerchiamo serate SOLO COPPIE . In altre serate non sò come funziona e podarsi che il tuo ragionamento sia giusto.
Ciao
Ho capito. Peccato che partecipate a serate solo coppie, mi incuriosiva una vostra recensione sulle serate "cinghial's party".

http://www.abbasuperparty.it/capodanno_2013.html
Non partecipiamo e non siamo interessati a serate di quel genere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5937 Messaggio da Pim »

sbirulino ha scritto:
PS . non avevo dubbi sul suo richiamo.......quei se si parla male del locale di vicenza.....subito si viene esclusi....
se fai un'altra illazione del genere sarai escluso , nel frattempo ti becchi un richiamo cosicchè io mi ricordi il tuo comportamento iniziale

poi non è colpa mia se chi parla male del kristal non è in grado di essere educato e civile...

Poco e semplici regole, ATTENETEVI

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5938 Messaggio da kapedag »

@sbirulino
non sono pratico di queste organizzazioni, ci arrivano decine di inviti da questi promoter ma non abbiamo mai partecipato. Su SDC, invece, credo di poter parlare: e' un modello "costoso", tutte le iniziative di SDC costano care e sono riservata a un pubblico che se le può permettere. Non so se i locali che hai citato fanno entrare anche i singoli nelle serate sdc, il fashion chiede a un singolo circa 200 euro...credo che la risposta sia questa, visto che al Krystal i singoli non entrano o almeno, nelle serate SDC sono veramente pochissimi, anche se talvolta belli molesti lo stesso.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5939 Messaggio da sbirulino »

Pimpipessa ha scritto:
sbirulino ha scritto:
PS . non avevo dubbi sul suo richiamo.......quei se si parla male del locale di vicenza.....subito si viene esclusi....
se fai un'altra illazione del genere sarai escluso , nel frattempo ti becchi un richiamo cosicchè io mi ricordi il tuo comportamento iniziale

poi non è colpa mia se chi parla male del kristal non è in grado di essere educato e civile...

Poco e semplici regole, ATTENETEVI

Grazie per l' avvertimento , cercherò di essere il più educato e cotese possibile.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5940 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... tutte le iniziative di SDC costano care e sono riservata a un pubblico che se le può permettere.
E comunque questo non è assolutamente sinonimo di persone di qualità, visto come si sono comportate in Austria... :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”