[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5671 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Gerda ha scritto:convinci gerry scotti ad iscriversi!!!! :-D

(..lo conduce ancora lui, vero??..)
ah il caro gerry... che bei ricordi quando ero ancora una letterina....
la O ?
naaaaa

la B

di bukkake :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5672 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:convinci gerry scotti ad iscriversi!!!! :-D
se ne ho la possibilità , stai sicuro che glielo dico! :-D
ma poi, chi ci dice che non sia già  iscritto? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5673 Messaggio da docu »

quelli della radio ve li siete presi in tv ...

quelli del web lo sapete bene che vi metterebbero a pulire i cessi...

:wink:

p.s. penso l'abbiate capito ...

quelli del web ...

saranno sempre vicini alle vs. mammine!!!

Immagine

"in senso buono ovvio!!"

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5674 Messaggio da hellover »

sto spendendo piu' di quello che guadagno. (di poco) Per adesso non è un problema ma alla lunga potrebbe diventarlo
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5675 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:sto spendendo piu' di quello che guadagno. (di poco) Per adesso non è un problema ma alla lunga potrebbe diventarlo

Guarda, è quasi inevitabile, anche se dicono che non c'e' inflazione.

Tu te ne sei accorto, io pure, e molti altri se ne accorgeranno.

Puoi anche provare a tagliare il tuo bilancio personale, ma,alla fine non serve ad un cazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5676 Messaggio da hellover »

è che sto prendendo una brutta strada...

Usa il cervello hellover, finche' sei in tempo
everybody needs somebody to love.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5677 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:
hellover ha scritto:sto spendendo piu' di quello che guadagno. (di poco) Per adesso non è un problema ma alla lunga potrebbe diventarlo

Guarda, è quasi inevitabile, anche se dicono che non c'e' inflazione.

Tu te ne sei accorto, io pure, e molti altri se ne accorgeranno.

Puoi anche provare a tagliare il tuo bilancio personale, ma,alla fine non serve ad un cazzo
il fatto è che spesso ci sono delle spese che ti sballano la tabella di marcia...

sembra un luogo comune ma, da quando c'è l euro, se ti avventuri nell'acquisto di qualche cosa che va fuori dal solito, non sai mai che cifra preventivare e quasi sempre si va al di là  del previsto...

esempio del cazzo:
chiamo nuovo spurghi perchè il mio è in ferie..mi chiede 400 euro.. QUATTROCENTO EURO... una volta non avrebbe avuto IL CORAGGIO di chiedermi mezzo milione...figuriamoci 800 mila lire.. :evil:

ho comprato delle tende per casa... non ho la carta di credito... quanto mi porto?! bastano 100!? ce ne vogliono 200?! me ne servono 1000?! non mi stupirei se costassero 1500... (poi ho speso molto meno)

per non parlare del logorio continuo delle piccole spese quotidiane...

MiniMe
Bannato
Bannato

#5678 Messaggio da MiniMe »

siete semplicemente spacciati.
io il collasso l'ho previsto e sto cercando un cazzo di furgone VW hippie style da attrezzare con gruppo di continuità  e pannelli fotovoltaici, trovare un pezzo di terra e coltivare.
Se volete unirvi al progetto fatemi sapere :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5679 Messaggio da Neil McCauley »

MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.
io il collasso l'ho previsto e sto cercando un cazzo di furgone VW hippie style da attrezzare con gruppo di continuità  e pannelli fotovoltaici, trovare un pezzo di terra e coltivare.
Costi? Ricavi?

Forse non è lo spirito giusto il mio :DDD
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

MiniMe
Bannato
Bannato

#5680 Messaggio da MiniMe »

Neil McCauley ha scritto:
Costi? Ricavi?

Forse non è lo spirito giusto il mio :DDD
8000 euro per i pannelli, tra i 5000 e gli 8000 per il VW..il pezzo di terra lo becchiamo in un posto dimenticato da Dio, qualche isoletta sperduta nel pacifico o qualche cittadina americana dove si fanno poche domande.
Al massimo ci si unisce alla comunità  hippie preesistente.
Direi che massimo con 20000 pippi parte il progetto...
No one knows

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5681 Messaggio da donegal »

Immagine

Io un VW Vanagon attrezzato Westfalia (di quarta mano) l'ho avuto per due anni.
Molto divertente, quando non era dal meccanico, ed era già  diesel e di seconda generazione (quindi molto meno assetato del "tuo")
La mia ex fidanzata dell'epoca, dopo un periodo iniziale di entusiasmo, imparó presto ad odiarlo, specie quella volta che si bloccó in una foresta norvegese.

C'è da dire che l'ho rivenduto allo stesso prezzo di acquisto.
In Italia hanno una quotazione folle, a volte anche tre volte superiore che in Crucchia, ti consiglio di guardare su autoscout.de
E se lo trovi in Italia ma di prima immatricolazione tedesca, il rischio inkulaten è altissimo (posso riferire in privato) : non per nulla questo tipo di mezzi ha un turnover di proprietari altissimo, le magagne saltano fuori sempre.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5682 Messaggio da super_super »

che lavoraccio ...
nell'ultima ora e mezza sono andato a ripescare tutti i miei hard presenti sul pc , che erano sparsi un pó dappertutto , ora stanno tutti in una cartella con le varie sottocartelle ognuna per una star :-?

MiniMe
Bannato
Bannato

#5683 Messaggio da MiniMe »

donegal ha scritto:
Immagine

Io un VW Vanagon attrezzato Westfalia (di quarta mano) l'ho avuto per due anni.
Molto divertente, quando non era dal meccanico, ed era già  diesel e di seconda generazione (quindi molto meno assetato del "tuo")
La mia ex fidanzata dell'epoca, dopo un periodo iniziale di entusiasmo, imparó presto ad odiarlo, specie quella volta che si bloccó in una foresta norvegese.

C'è da dire che l'ho rivenduto allo stesso prezzo di acquisto.
In Italia hanno una quotazione folle, a volte anche tre volte superiore che in Crucchia, ti consiglio di guardare su autoscout.de
E se lo trovi in Italia ma di prima immatricolazione tedesca, il rischio inkulaten è altissimo (posso riferire in privato) : non per nulla questo tipo di mezzi ha un turnover di proprietari altissimo, le magagne saltano fuori sempre.
immagino ci sia anche della meccanica fallata dalla produzione in mezzo, altrimenti non si spiegherebbero le continue magagne.
Credo lo cercheró in germania, magari andandolo a vedere di persona...
secondo me un progettino per Samba camperizzati ad energia rinnovabile e pulita in germania me lo finanzierebbero.
No one knows

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5684 Messaggio da Shirley »

Mentre voi parlate di furgoni, io mi guardo i Fuochi d'Artificio per la ''Guy Fawkes Night'' dalla mia finestra. Belli, ma niente in confronto a quelli italiani.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5685 Messaggio da pan »

Io ci sto, a condizione che mi dia il tempo di predicare alle genti lungo il cammino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”