naaaaaMiniMe ha scritto:la O ?XCLARAX ha scritto:ah il caro gerry... che bei ricordi quando ero ancora una letterina....Gerda ha scritto:convinci gerry scotti ad iscriversi!!!!![]()
(..lo conduce ancora lui, vero??..)
la B
di bukkake

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se ne ho la possibilità , stai sicuro che glielo dico!Gerda ha scritto:convinci gerry scotti ad iscriversi!!!!![]()
hellover ha scritto:sto spendendo piu' di quello che guadagno. (di poco) Per adesso non è un problema ma alla lunga potrebbe diventarlo
il fatto è che spesso ci sono delle spese che ti sballano la tabella di marcia...CanellaBruneri ha scritto:hellover ha scritto:sto spendendo piu' di quello che guadagno. (di poco) Per adesso non è un problema ma alla lunga potrebbe diventarlo
Guarda, è quasi inevitabile, anche se dicono che non c'e' inflazione.
Tu te ne sei accorto, io pure, e molti altri se ne accorgeranno.
Puoi anche provare a tagliare il tuo bilancio personale, ma,alla fine non serve ad un cazzo
Costi? Ricavi?MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.
io il collasso l'ho previsto e sto cercando un cazzo di furgone VW hippie style da attrezzare con gruppo di continuità e pannelli fotovoltaici, trovare un pezzo di terra e coltivare.
Se volete unirvi al progetto fatemi sapere
8000 euro per i pannelli, tra i 5000 e gli 8000 per il VW..il pezzo di terra lo becchiamo in un posto dimenticato da Dio, qualche isoletta sperduta nel pacifico o qualche cittadina americana dove si fanno poche domande.Neil McCauley ha scritto:Costi? Ricavi?MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.
io il collasso l'ho previsto e sto cercando un cazzo di furgone VW hippie style da attrezzare con gruppo di continuità e pannelli fotovoltaici, trovare un pezzo di terra e coltivare.
Forse non è lo spirito giusto il mio
MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.
immagino ci sia anche della meccanica fallata dalla produzione in mezzo, altrimenti non si spiegherebbero le continue magagne.donegal ha scritto:MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.
Io un VW Vanagon attrezzato Westfalia (di quarta mano) l'ho avuto per due anni.
Molto divertente, quando non era dal meccanico, ed era già diesel e di seconda generazione (quindi molto meno assetato del "tuo")
La mia ex fidanzata dell'epoca, dopo un periodo iniziale di entusiasmo, imparó presto ad odiarlo, specie quella volta che si bloccó in una foresta norvegese.
C'è da dire che l'ho rivenduto allo stesso prezzo di acquisto.
In Italia hanno una quotazione folle, a volte anche tre volte superiore che in Crucchia, ti consiglio di guardare su autoscout.de
E se lo trovi in Italia ma di prima immatricolazione tedesca, il rischio inkulaten è altissimo (posso riferire in privato) : non per nulla questo tipo di mezzi ha un turnover di proprietari altissimo, le magagne saltano fuori sempre.
Io ci sto, a condizione che mi dia il tempo di predicare alle genti lungo il cammino.MiniMe ha scritto:siete semplicemente spacciati.