Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Angeli87
Bannato
Bannato

Re: Recensioni di Club Privè

#5506 Messaggio da Angeli87 »

giulia ha scritto:Un buon inizio a tutti .....principalmente auguro salute, avendola poi tutto il resto in un modo o l'altro si risolve.
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......

SUPER BALLE QUESTA CI LAVORA AL CLUB ! hai inserito circa 60 messaggi e parli solo del club ma vergognati !
Esperienza personale vissuta IN QUESTO CLUB PRIVE CHE NON CI ACCADRA' MAI PIU' IN FUTURO !

CAPODANNO All'Olimpia UNO SCANDALO ecco i fatti reali !

-Non ci hanno fornito prezzi al telefono siamo dovuti andare al club direttamente siamo stati letteralemente INTORTATI
-150 euro la coppia
-Non ci hanno consegnato le tessere del 2013
-ore:22.30 da mangiare c'erano solo più i resti
-calca di gente maleducata e vecchi lordi vicino al mangiare non presidiato da personale, viste scene da III mondo !
-piatti di carta e posate di plastica
-mangiato in piedi o sui divanetti.
-Musica pessima troppo vecchia
-Zero Spettacoli
-Zero Animazione
-Zona privè Fredda in tutti i sensi !
circa 250 persone non di più

UNA VERGOGNA INAUDITA! e il contdown ? cotillon ? panettone? spumante ? una che sparava i numeri al microfono !

Sfido altre coppie reali a dire il contrario se ci sono veramente andate !

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5507 Messaggio da giulia »

@ Angely87 !!!!! NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE UNA PERSONA CHE MANCO CONOSCI !!!!
(MAGARI fossi io cosi disinibita come le ragazze che ci lavorano li !!! ) Adesso ti rispondo puntualmente :

1. NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI RIVOLGERTI A ME CON " QUESTA !!! non ricordo se ci siamo stati presentati
2. Vergognarmi ???? E DI COSA DOVREI VERGOGNARMI ?? del fatto che ho parlato SOLO delle mie esperienze personali ? se non lo hai capito vorrà dire che hai un problema e non basta solo leggere....fai un altro tentativo e vai a leggere dal inizio dei miei messaggi . Parlo solo di me (e mio marito) e le MIE esperienze per la prima volta al club ! non all'Olimpia per forza... ma la prima volta al club privé , che ci posso fare se abbiamo scelto questo club ...
e per caso una gara dei messaggi? io "solo 60 messaggi " .....e tu? quanti ? .... non conosco un altro posto, perciò parlo solo di quello che conosco .
3. "Esperienza personale vissuta IN QUESTO CLUB PRIVE CHE NON CI ACCADRA' MAI PIU' IN FUTURO !" E decisamente una TUA esperienza e una TUA decisione. Ti devo dare dell'bugiardo/a se non sono d'accordo con le tue opinioni ?
4. "CAPODANNO All'Olimpia UNO SCANDALO ecco i fatti reali !" - E un TUO parere....
5. "Non ci hanno fornito prezzi al telefono siamo dovuti andare al club direttamente siamo stati letteralemente INTORTATI " - Noi non abbiamo dovuto chiedere i prezzi al telefono ! Andando li tutti i sabati e avendo PRENOTATO per il cenone siamo stati informati sul costo . Vi hanno obbligato entrare ?
6. "150 euro la coppia" - si, e vero..... contenendo anche il costo della tessera CHE CI E STATA CONSEGNATA PRIMA DI ENTRARE al club la sera del 31.12.2012. ( vedi commento su "Aspetti amministrativi " .....
7. "Non ci hanno consegnato le tessere del 2013 " ...Non so quale potrebbe essere stato il motivo reale per voi .... MA NON E ENTRATO NESSUNO SENZA LA TESSERA DEL 2013 !!!
8. "ore:22.30 da mangiare c'erano solo più i resti" ..... non so dire con esattezza visto che a noi , ed anche sul sito , ci e stato detto che iniziava alle ore 21,00.....mi sembra strano perché intorno alle ore 22,00 hanno iniziato a servire il buffet
9. "calca di gente maleducata e vecchi lordi vicino al mangiare non presidiato da personale, viste scene da III mondo !" - sei sicuro che sei stato/a all'Olimpia ? noi essendo il fila PER ESSERE SERVITI dal personale abbiamo riso e scherzato con gli altri ..... bho....
10. " piatti di carta e posate di plastica" ..... si , e vero. Tenuto conto che non eravamo in un ristorante a noi sinceramente non e sembrato cosi la "fine del mondo" - saremo meno formali noi -
11- "mangiato in piedi o sui divanetti." - in piedi forse solo a scelta vostra perché all'entrata ad ognuno gli veniva assegnato un posto in base se single o coppia ed accompagnato al posto...
12. "Musica pessima troppo vecchia " - penso che qui sia un po difficile soddisfare tutti....
13. "Zero Spettacoli" - c'e stato un illusionista e poi il concorso .....
14. "Zero Animazione" - ognuno fa quello che può
15. "Zona privè Fredda in tutti i sensi ! " - proprio fredda no, ma come avevo detto anche io non era molta "attività" , tutta la gente essendo in pista ballo...
16. "circa 250 persone non di più " - non saprei dire con esattezza ....
17. ""spumante ? "abbiamo ricevuto 3 bottiglie di ...non ricordo il nome ! - Non crocifiggermi anche per questo !!! - eravamo in 3 coppie al nostro tavolo ....
18. "panettone?" si, era 1 su ogni tavolino
19 "una che sparava i numeri al microfono !" ...insieme a tutti noi che eravamo in pista ballo . Secondo te come si doveva fare ? Maxi schermo elettronico ?
20. "Sfido altre coppie reali a dire il contrario se ci sono veramente andate !" - SAREBBE VERAMENTE UTILE, MAGARI SENZA CATTIVERIA E OFFESE come ti sei buttato tu.....

chiedo scuse io agli altri utenti per questo modo poco rispettoso di esprimere "la sua" ... sarò diversa io ma non sono di mio gradimento questi tipi di "dibattiti".

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5508 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:@ Angely87 !!!!! NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE UNA PERSONA CHE MANCO CONOSCI !!!!
(MAGARI fossi io cosi disinibita come le ragazze che ci lavorano li !!! ) Adesso ti rispondo puntualmente :

.........

.
Non ti arrabbiare Giulia, ignoralo (per queste cose ci sono i moderatori) e ascolta il consiglio che ho dato qualche post fa: incrocia i dati e vedrai che alla fine ti rimangono tra le mani i gestori di due privé della nostra regione: uno è già stato buttato fuori dal gruppo privé Torino tempo fa ( e rinasce sempre dalle sue ceneri) l'altro, invece, di recente "beccato" mentre usava tre account differenti. Incrocia..., incrocia...

Ciao, a sabato.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5509 Messaggio da giulia »

blackdevil hai ragione, e che non sono abituata a questo tipo di cattiverie. Ma si vede che da dove non c'e ( intelligenza, rispetto, educazione, etc) non puoi chiedere.

Non vedo l'ora di poter incontrarvi sabato .

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Recensione fashion club Milano sabato 5/1

#5510 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao a tutti,
Sabato siamo andati al fashion, per noi era la 5a volta.
Complessivamente la serata é stata molto bella, qualche info

La parte disco e stata molto divertente come al solito, molta carica sensuale, molte donne (me compresa) che hanno ballato sul palo etc...peccato per la musica che non e un gran che

Zona sigarette e per noi il fulcro del locale, il posto in cui si conoscono le altre coppie ci si rilassa e si fa amicizia..per la prima volta ci e capitato di incontrare coppie già conosciute (in particolare 2 coppie italo/ucraine)

Frequentazione complessivamente buona con tante coppie della nostra età (30/40) e tutte di bella presenza, in particolare il mio lui apprezza la gara tra le ragazze tra chi e più sexy...e io non mi tiro indietro !!

Nota dolente la dark room: abbiamo voluto provarla ma dopo pochi minuti siamo dovuti scappare...ero assediata!!

Prive buono come al solito, io mi sono divertita con una bella bionda poi abbiamo scelto una stanza dove ci hanno raggiunto due single...e via alle danze!!

X chi c'era io da meta serata in poi ero vestita solo di un completino bianco...sono rossa e 170cm

Presto vogliamo provare il kristal e le chic, vi terremo informati

Baci
A&M

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5511 Messaggio da belnudo »

a proposito di Olimpia di Torino.

Ma se l'ultimo dell'anno c'erano 250 persone, possibile che su SZ vi siano solo le recensioni di due persone?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5512 Messaggio da blackdevil »

belnudo ha scritto:a proposito di Olimpia di Torino.

Ma se l'ultimo dell'anno c'erano 250 persone, possibile che su SZ vi siano solo le recensioni di due persone?

tu conosci l'Olimpia?

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5513 Messaggio da giulia »

belnudo, io non ho contato le persone . Ho solo descritto quello che ho visto IO essendo li. Sarebbe piacevole sapere anche delle altre coppie che frequentassero l'Olimpia ....e quello che stavo chiedendo anche io quando mi sono registrata sul forum . Fin'adesso solo Blackdevil .....

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5514 Messaggio da KrystalClub »

La storia si ripete sempre sotto forma di farsa, è noto.
Puntualmente, riecco la Torino peggiore, rappresentata da un gestore che si iscrive con un nick di fantasia al solo scopo di screditare chiunque altro.
Non so se AlexSmith legga questa sezione, se sì credo interverrà. Altrimenti ci penserà la Pimpi al suo ritorno.

Ora ci aspettiamo qualche stroncatura mirata su altri forum (altra specialità della casa -quella casa- torinese), e una telefonata minatoria, come già accaduto in passato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5515 Messaggio da ilnavigator »

KrystalClub ha scritto:La storia si ripete sempre sotto forma di farsa, è noto.
Ora ci aspettiamo qualche stroncatura mirata su altri forum (altra specialità della casa -quella casa- torinese), e una telefonata minatoria, come già accaduto in passato.
scusa non capisco, perché screditare il Krystal?
da Torino non dovrebbero temere la vostra concorrenza
invidia?
paura del confronto con chi lavora bene?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5516 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:belnudo, io non ho contato le persone . Ho solo descritto quello che ho visto IO essendo li. Sarebbe piacevole sapere anche delle altre coppie che frequentassero l'Olimpia ....e quello che stavo chiedendo anche io quando mi sono registrata sul forum . Fin'adesso solo Blackdevil .....

Se si va a rileggere i vecchi post, ed in particolare quelli del privé Torino, si capisce perché la gente non recensisce più né l'Olimpia né altri locali del Piemonte: il post precedente del fantomatico "Angeli87" ne è la conferma. Per il resto posso dire che, per noi del torinese, piaccia o non piaccia a qualcuno, l'Olimpia è quello che per Vicenza è il Kristal (anche se non c'è la serata "solo coppie", purtroppo). Per il resto c'è un dato che parla da solo: un locale che é già stato chiuso in un controllo per aver superato la capienza massima di persone, non penso proprio abbia bisogno di ricorrere a subdoli mezzucci come recensioni compiacenti per accaparrarsi clienti. Cari gestori, invece di venire qui sotto mentite spoglie a scagliarvi contro chi funziona, perché non passate il vostro tempo in modo più proficuo meditando su cosa sbagliate nella gestione dei vostri locali?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5517 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
invidia?
D'accordo sulle piazze diverse ma mi sa che non hai capito Navi...K non c'è l'ha con l'Olimpia....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5518 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
invidia?
D'accordo sulle piazze diverse ma mi sa che non hai capito Navi...K non c'è l'ha con l'Olimpia....
L'utente fake si diverte a scrivere male anche di noi (su altri forum, per ora), e a fare telefonate di minaccia.
Egli odia tutti, indistintamente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5519 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
invidia?
:092
avevo travisato .....

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5520 Messaggio da giulia »

A questo punto mi tranquillizzo io , credevo che fosse un attacco a me, visto che gli abbiano dato tanto fastidio i miei commenti . Ma si vede che non e capace di altro e forse cosi si spiega il "buon" andare del suo / loro locale , invidiando gli altri ......

Chiedo scusa per la mia reazione a tutti i veri utenti del forum

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”