giulia ha scritto:Un buon inizio a tutti .....principalmente auguro salute, avendola poi tutto il resto in un modo o l'altro si risolve.
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......
SUPER BALLE QUESTA CI LAVORA AL CLUB ! hai inserito circa 60 messaggi e parli solo del club ma vergognati !
Esperienza personale vissuta IN QUESTO CLUB PRIVE CHE NON CI ACCADRA' MAI PIU' IN FUTURO !
CAPODANNO All'Olimpia UNO SCANDALO ecco i fatti reali !
-Non ci hanno fornito prezzi al telefono siamo dovuti andare al club direttamente siamo stati letteralemente INTORTATI
-150 euro la coppia
-Non ci hanno consegnato le tessere del 2013
-ore:22.30 da mangiare c'erano solo più i resti
-calca di gente maleducata e vecchi lordi vicino al mangiare non presidiato da personale, viste scene da III mondo !
-piatti di carta e posate di plastica
-mangiato in piedi o sui divanetti.
-Musica pessima troppo vecchia
-Zero Spettacoli
-Zero Animazione
-Zona privè Fredda in tutti i sensi !
circa 250 persone non di più
UNA VERGOGNA INAUDITA! e il contdown ? cotillon ? panettone? spumante ? una che sparava i numeri al microfono !
Sfido altre coppie reali a dire il contrario se ci sono veramente andate !