[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#511 Messaggio da phoenix »

ho letto che c'è per pc ma non si trova in giro :( peccato pkè è proprio carino...

pes è ben fatto, non ci ho giocato tantissimo ma i difetti che si notano a primo impatto sono l'orribile metodo di renderizzazione del volto da foto ( la tua foto viene caricata come texture piatta in sovrapposizione al viso tre, quindi devi star attento a far combaciare bocca, naso ecc oppure si vede una chiavica... ) Poi è indecente il sistema di valutazione del fuorigioco, è da varie versioni che non corregono sto bug, puntualmente sulla respinta del portiere ti capita di segnare, e vieni segnalato in fuorigioco... e poi non mi piace come gestisce i tiri, premi il tasto e speri vada bene, non puoi neppure fare un tiro rasoterra o a mezz'aria...

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da Bola »

phoenix ha scritto:
Bola ha scritto:
SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?

Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...

Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.

Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.

Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.
mmm il pc è più che potente, ma vorrei un giochino non troppo pesante... conosci qualcosa tipo "black"?
http://www.youtube.com/watch?v=myghUr4YsrI
http://www.youtube.com/watch?v=oEDYU6L8 ... re=related
Divertiti a cercare quello che ti piace di più!!

http://www.fpsteam.it/cronofps.htm

Anche se non è il mio genere ti consiglio:

- FEAR
- PAINKILLER
- ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS
- BIOSHOCK
- STALKER

FPS TATTICI:

- Battlefield 2142
- Rainbow Six: Vegas
- Ghost Recon Advanced Warfighter 1 E 2

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#513 Messaggio da narco »

Bola ha scritto:
phoenix ha scritto:
Bola ha scritto:
SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?

Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...

Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.

Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.

Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.
mmm il pc è più che potente, ma vorrei un giochino non troppo pesante... conosci qualcosa tipo "black"?

- FEAR
- PAINKILLER
- BIOSHOCK
- STALKER

FPS TATTICI:

- Battlefield 2142

Aggiungo qualsiasi Call of duty(magari giusto escludendo il primo per ovvi motivi di eta' :-D ) e il sempreverde Half Life 2 con espansione al seguito

Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#514 Messaggio da Bebbo26 »

phoenix ha scritto:ho letto che c'è per pc ma non si trova in giro :( peccato pkè è proprio carino...

pes è ben fatto, non ci ho giocato tantissimo ma i difetti che si notano a primo impatto sono l'orribile metodo di renderizzazione del volto da foto ( la tua foto viene caricata come texture piatta in sovrapposizione al viso tre, quindi devi star attento a far combaciare bocca, naso ecc oppure si vede una chiavica... ) Poi è indecente il sistema di valutazione del fuorigioco, è da varie versioni che non corregono sto bug, puntualmente sulla respinta del portiere ti capita di segnare, e vieni segnalato in fuorigioco... e poi non mi piace come gestisce i tiri, premi il tasto e speri vada bene, non puoi neppure fare un tiro rasoterra o a mezz'aria...

Hai fatto sei stagioni con diventa un mito e dici di non averci giocato molto?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da Bola »

narco ha scritto:
Bola ha scritto:
phoenix ha scritto:
Bola ha scritto: Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...

- FEAR
- PAINKILLER
- BIOSHOCK
- STALKER

FPS TATTICI:

- Battlefield 2142

Aggiungo qualsiasi Call of duty(magari giusto escludendo il primo per ovvi motivi di eta' :-D ) e il sempreverde Half Life 2 con espansione al seguito
Dei Call of Duty io consiglio senz'altro i primi 2... E quoto Half life anche se è un FPS un pó atipico... Prendi come giustamente detto l'Orange Box che contiene tutti i seguiti

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#516 Messaggio da phoenix »

gentilissimi ragazzi :) grazie mille

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da GaiusBaltar »

GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Aggiornamento:
Venerdì mattina mi chiama il servizio clienti della Microsoft e mi fa: "lei ha inviato l'xbox a riparare giusto? Peró qua è arrivata una scatola con dei cosmetici, perchè?" Spiego l'errore della Ups e l'operatore mi fa "ahh, hanno sbagliato ancora.........vabbè rifacciamo l'ordine, ci scusiamo tantissimo, noi lavoriamo con loro, faremo in modo di velocizzare la pratica" Ringrazio il tipo ed attendo il corriere che oggi martedi 20 dopo giorni 21 dall'apertura della pratica ha ritirato il pacco incriminato.
Ora tremo, la mia xbobx è in garanzia ma è stata "ritoccata" quindi spero non rompano i coglioni in Microsoft, vi tengo informati.
Saluti
Ammazza... quindi lo fanno anche altre volte... magari te la sostituiscono in toto.
So con certezza, mi è arrivata l'email di conferma, che la mia Xbox 360 è arrivata in Germania, stavolta la scatola era quella giusta.
Mi è pure arrivata la letterina, nel vero senso della parola visto che sono 4 righe in croce, di scuse della Ups, in sostanza dice "tante scuse ma ce ne freghiamo", prossimamente pubblicheró il testo completo.
Attendo sviluppi della storia
Colpo di scena! Clamoroso al Cibali!
Giovedi mattina mi arriva l'email del servizio Xbox che mi dice "abbiamo riparato la console e spedita ci vorranno circa 7 giorni", nel pomeriggio la Ups tenta di consegnarmi un pacco a casa mia ma fallisce, non c'era nessuno. Il giorno dopo riescono e mi consegnano il pacco, temo già  contenga dei cosmetici (vedi puntate precedenti sulle disavventure Ups), ed invece la mia Xbox, anzi la nuova Xbox, perchè nella letterina in inglese mi dicono che l'hanno sostituita, facevano prima, in più mi regalano un mese di abbonamento ad Xbox live (che non uso ma sono cazzi miei).
Ora devo farla "guardare" da un amico cosi poi posso usare i giochi, quelli hemmmmm, beh avete capito su!
Tranne la Ups, disastrosa e menefreghista, il servizio Microsoft è celere ed efficente.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:Ora devo farla "guardare" da un amico cosi poi posso usare i giochi, quelli hemmmmm, beh avete capito su!
Ma sì che abbiamo capito...le versioni originali economiche, no?

;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da GaiusBaltar »

Dipende dal economico.........., la Xbox mi è costata un botto devo ammortizzare i costi nel tempo, finanza creativa
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#520 Messaggio da Lonewolf »

phoenix ha scritto:ho letto che c'è per pc ma non si trova in giro :( peccato pkè è proprio carino...

Ma c'è qualcuno che finalmente riesce a dirmi se sia meglio PES o FIFA quest'anno?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#521 Messaggio da balkan wolf »

ocio gaius che i giuochi un pó così :-) non vanno online per xbox

considerando che il live è essenziale per un sacco di giochi fondamentali ( ftp rpg music games ) alla fine me sa che certi titoli te tocca comunque comperarli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#522 Messaggio da phoenix »

Lonewolf ha scritto:

Ma c'è qualcuno che finalmente riesce a dirmi se sia meglio PES o FIFA quest'anno?
come ogni altro anno, pes è superiore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#523 Messaggio da Lonewolf »

phoenix ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

come ogni altro anno, pes è superiore
Eppure mai come quest'anno trovo gente (anche pessari convinti) che continuano a ripetermi di lasciar perdere PES quest'anno. Ma io come un novello Ulisse,mi tappo le orecchie e continuo contento così col mio PES :wink:

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#524 Messaggio da phoenix »

perchè son taralli :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#525 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi,ieri ho giocato alla demo di F.E.A.R. 2...Veramente bello! Direi...disturbante...Cazzo,giocato al buio,in certi momenti m'ha fatto venire la pelle d'oca. Una demo proprio ben fatta.
In più ho giocato a quella di Resident Evil 5. Credo sia un capolavoro,ma non avevo dubbi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”