GaiusBaltar ha scritto:Tigerman ha scritto:Aggiornamento:
Venerdì mattina mi chiama il servizio clienti della Microsoft e mi fa: "lei ha inviato l'xbox a riparare giusto? Peró qua è arrivata una scatola con dei cosmetici, perchè?" Spiego l'errore della Ups e l'operatore mi fa "ahh, hanno sbagliato ancora.........vabbè rifacciamo l'ordine, ci scusiamo tantissimo, noi lavoriamo con loro, faremo in modo di velocizzare la pratica" Ringrazio il tipo ed attendo il corriere che oggi martedi 20 dopo giorni 21 dall'apertura della pratica ha ritirato il pacco incriminato.
Ora tremo, la mia xbobx è in garanzia ma è stata "ritoccata" quindi spero non rompano i coglioni in Microsoft, vi tengo informati.
Saluti
Ammazza... quindi lo fanno anche altre volte... magari te la sostituiscono in toto.
So con certezza, mi è arrivata l'email di conferma, che la mia Xbox 360 è arrivata in Germania, stavolta la scatola era quella giusta.
Mi è pure arrivata la letterina, nel vero senso della parola visto che sono 4 righe in croce, di scuse della Ups, in sostanza dice "tante scuse ma ce ne freghiamo", prossimamente pubblicheró il testo completo.
Attendo sviluppi della storia
Colpo di scena! Clamoroso al Cibali!
Giovedi mattina mi arriva l'email del servizio Xbox che mi dice "abbiamo riparato la console e spedita ci vorranno circa 7 giorni", nel pomeriggio la Ups tenta di consegnarmi un pacco a casa mia ma fallisce, non c'era nessuno. Il giorno dopo riescono e mi consegnano il pacco, temo già contenga dei cosmetici (vedi puntate precedenti sulle disavventure Ups), ed invece la mia Xbox, anzi la nuova Xbox, perchè nella letterina in inglese mi dicono che l'hanno sostituita, facevano prima, in più mi regalano un mese di abbonamento ad Xbox live (che non uso ma sono cazzi miei).
Ora devo farla "guardare" da un amico cosi poi posso usare i giochi, quelli hemmmmm, beh avete capito su!
Tranne la Ups, disastrosa e menefreghista, il servizio Microsoft è celere ed efficente.