[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
(Si era capito che son di parte?)
Invece son d'accordo con Fede sul fatto che le classifiche non sono indicative (proprio perchè rispecchiano il gusto della maggioranza).
Invece son d'accordo con Fede sul fatto che le classifiche non sono indicative (proprio perchè rispecchiano il gusto della maggioranza).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
eppure è la maggioranza che determina le vendite e dunque il successoShirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Arrivi tardi Beet. Sto digitando da un bunker di Lugano che mi ha subaffittato Fredelux. Non mi troverai mai. Muaaaahhhh (risata satanica)!!!Beetlejuice67 ha scritto:Non mi toccare Giorgio.Miss Spring ha scritto: nella catasta metterei anche Faletti.![]()
Se anche il prossimo che bruceresti mi piace,faccio rintracciare il tuo IP dammiocuggino poliziotto e ti denuncio (cit.)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Certo, ma non sempre la maggioranza ha l'orecchio allenato o ha voglia di "ricercare" musicalmente. Altrimenti si accorgerebbe che le classifiche rispecchiano la punta dell'iceberg del mercato musicale.Lesykey ha scritto:eppure è la maggioranza che determina le vendite e dunque il successoShirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
Da Guida al Cinema:
Daduccio, non ti piacciono i due robot francesi? Ci trovo anche qualche accenno di kraut nella loro musica.dada ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Da Guida al Cinema:
insomma, di che mercato parli? dei download torrent?Shirley ha scritto:Certo, ma non sempre la maggioranza ha l'orecchio allenato o ha voglia di "ricercare" musicalmente. Altrimenti si accorgerebbe che le classifiche rispecchiano la punta dell'iceberg del mercato musicale.Lesykey ha scritto:eppure è la maggioranza che determina le vendite e dunque il successoShirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
:/ le classifiche rispecchiano Il Mercato musicale.
che poi sia pieno di nicche con gusti differenti è la normalità ma vendere di più = piacere mediamente di più . credo sia inconfutabile
- pontellino
- Impulsi superiori
Miss Spring ha scritto:Se è per questo, al primo posto della classifica dei libri c'è Inferno di Dan Brown...
A me il suo 2° romanzo (mi sembra che fosse "Le verità del ghiaccio") non era affatto dispiaciuto...Miss Spring ha scritto:Stanne alla larga, Micia. Soprattutto adesso che sei in gravidanza.

Adesso rimetto la testa al riparo della trincea prima che mi

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
se è per quello anche angeli e demoni e il codice da vinci.pontellino ha scritto:Miss Spring ha scritto:Se è per questo, al primo posto della classifica dei libri c'è Inferno di Dan Brown...A me il suo 2° romanzo (mi sembra che fosse "Le verità del ghiaccio") non era affatto dispiaciuto...Miss Spring ha scritto:Stanne alla larga, Micia. Soprattutto adesso che sei in gravidanza.![]()
Adesso rimetto la testa al riparo della trincea prima che mi
come scrittore non è per niente male, sa creare una bella tensione.
le verità del ghiaccio fanno parte dei libri senza robert langdom che è il protagonista del codice da vinci
No, ti posso dire che è confutabile invece.
Chiariamoci, non voglio dire che l'artista primo in classifica fa schifo, ma solo che ha più distribuzione, più passaggi radiofonici, più pubblicità. E di solito la musica del suddetto artista è un prodotto di marketing fatto a tavolino per soddisfare le masse.
Chiariamoci, non voglio dire che l'artista primo in classifica fa schifo, ma solo che ha più distribuzione, più passaggi radiofonici, più pubblicità. E di solito la musica del suddetto artista è un prodotto di marketing fatto a tavolino per soddisfare le masse.
Da Guida al Cinema:
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sembrano gli chic con il cantante dei planet funk.aadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
Chi riesce ad ascoltarlo una sola volta è bravo..io non ci sono riuscito.
mah...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
genralizzi un po' ma va bene dai capisco il punto di vistaShirley ha scritto:No, ti posso dire che è confutabile invece.
aadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
Chi riesce ad ascoltarlo una sola volta è bravo..io non ci sono riuscito.
mamma mia... come si sono commercializzati....

classico pezzo da aperello, da seratina easy sulla disco sulla spiaggia...
mah........ boh....... sara'..... sembrano una boyband...
QUESTI sono i daft punk che piacciono a me (live set....delirio e paura....)
senza considerare il bellissimo progetto Interstella5555
quotando un forumista, per Tron avrebbero dovuto far ela stessa cosa che in interstella.. niente dialoghi. e via cosi'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vogliono fare archeologia? E pensare che la scuola francese anni'70 da cui attingere è potentissimaShirley ha scritto:Daduccio, non ti piacciono i due robot francesi? Ci trovo anche qualche accenno di kraut nella loro musica.dada ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Io capisco la nobilissima intenzione di voler cambiare ogni tanto, ma questo brano non mi piace affatto.
A proposito di vecchi muoviculo francese esotici, io adoro questa parodia comica che hanno fatto i Flight of Concorde (un duo di comici neozelandesi straordinari)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh si Shirley ho precisato " a livello commerciale" ma non per quello e' indicativo sulla qualita'Shirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
traduzione per altri: Non tutto quel che e' primo in classifica e' sinonimo di qualita'. anzi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )