[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50236 Messaggio da Shirley »

Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
(Si era capito che son di parte?)

Invece son d'accordo con Fede sul fatto che le classifiche non sono indicative (proprio perchè rispecchiano il gusto della maggioranza).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50237 Messaggio da Lesykey »

Shirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.

Invece son d'accordo con Fede sul fatto che le classifiche non sono indicative (proprio perchè rispecchiano il gusto della maggioranza).
eppure è la maggioranza che determina le vendite e dunque il successo

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50238 Messaggio da Miss Spring »

Beetlejuice67 ha scritto:
Miss Spring ha scritto: nella catasta metterei anche Faletti.
Non mi toccare Giorgio. :furioso:
Se anche il prossimo che bruceresti mi piace,faccio rintracciare il tuo IP dammiocuggino poliziotto e ti denuncio (cit.)
Arrivi tardi Beet. Sto digitando da un bunker di Lugano che mi ha subaffittato Fredelux. Non mi troverai mai. Muaaaahhhh (risata satanica)!!!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50239 Messaggio da Shirley »

Lesykey ha scritto:

Certo, ma non sempre la maggioranza ha l'orecchio allenato o ha voglia di "ricercare" musicalmente. Altrimenti si accorgerebbe che le classifiche rispecchiano la punta dell'iceberg del mercato musicale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50240 Messaggio da Shirley »

dada ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Daduccio, non ti piacciono i due robot francesi? Ci trovo anche qualche accenno di kraut nella loro musica.
Da Guida al Cinema:

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50241 Messaggio da Lesykey »

Shirley ha scritto:
Lesykey ha scritto:

Certo, ma non sempre la maggioranza ha l'orecchio allenato o ha voglia di "ricercare" musicalmente. Altrimenti si accorgerebbe che le classifiche rispecchiano la punta dell'iceberg del mercato musicale.
insomma, di che mercato parli? dei download torrent?
:/ le classifiche rispecchiano Il Mercato musicale.
che poi sia pieno di nicche con gusti differenti è la normalità ma vendere di più = piacere mediamente di più . credo sia inconfutabile

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50242 Messaggio da pontellino »

Miss Spring ha scritto:Se è per questo, al primo posto della classifica dei libri c'è Inferno di Dan Brown...
Miss Spring ha scritto:Stanne alla larga, Micia. Soprattutto adesso che sei in gravidanza.
A me il suo 2° romanzo (mi sembra che fosse "Le verità del ghiaccio") non era affatto dispiaciuto... :oops:
Adesso rimetto la testa al riparo della trincea prima che mi :084
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50243 Messaggio da Lesykey »

pontellino ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Se è per questo, al primo posto della classifica dei libri c'è Inferno di Dan Brown...
Miss Spring ha scritto:Stanne alla larga, Micia. Soprattutto adesso che sei in gravidanza.
A me il suo 2° romanzo (mi sembra che fosse "Le verità del ghiaccio") non era affatto dispiaciuto... :oops:
Adesso rimetto la testa al riparo della trincea prima che mi :084
se è per quello anche angeli e demoni e il codice da vinci.
come scrittore non è per niente male, sa creare una bella tensione.
le verità del ghiaccio fanno parte dei libri senza robert langdom che è il protagonista del codice da vinci

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50244 Messaggio da Shirley »

No, ti posso dire che è confutabile invece.
Chiariamoci, non voglio dire che l'artista primo in classifica fa schifo, ma solo che ha più distribuzione, più passaggi radiofonici, più pubblicità. E di solito la musica del suddetto artista è un prodotto di marketing fatto a tavolino per soddisfare le masse.
Da Guida al Cinema:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50245 Messaggio da Miss Spring »

IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO
:P
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50246 Messaggio da vertigoblu »

aadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
Chi riesce ad ascoltarlo una sola volta è bravo..io non ci sono riuscito.

sembrano gli chic con il cantante dei planet funk.

mah...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50247 Messaggio da Lesykey »

Shirley ha scritto:No, ti posso dire che è confutabile invece.
Chiariamoci, non voglio dire che l'artista primo in classifica fa schifo, ma solo che ha più distribuzione, più passaggi radiofonici, più pubblicità. E di solito la musica del suddetto artista è un prodotto di marketing fatto a tavolino per soddisfare le masse.
genralizzi un po' ma va bene dai capisco il punto di vista

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50248 Messaggio da nik978 »

aadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
Chi riesce ad ascoltarlo una sola volta è bravo..io non ci sono riuscito.

mamma mia... come si sono commercializzati.... :cry: :cry: :cry:

classico pezzo da aperello, da seratina easy sulla disco sulla spiaggia...
mah........ boh....... sara'..... sembrano una boyband...

QUESTI sono i daft punk che piacciono a me (live set....delirio e paura....)

senza considerare il bellissimo progetto Interstella5555

quotando un forumista, per Tron avrebbero dovuto far ela stessa cosa che in interstella.. niente dialoghi. e via cosi'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50249 Messaggio da donegal »

Shirley ha scritto:
dada ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Daduccio, non ti piacciono i due robot francesi? Ci trovo anche qualche accenno di kraut nella loro musica.
Vogliono fare archeologia? E pensare che la scuola francese anni'70 da cui attingere è potentissima

Io capisco la nobilissima intenzione di voler cambiare ogni tanto, ma questo brano non mi piace affatto.

A proposito di vecchi muoviculo francese esotici, io adoro questa parodia comica che hanno fatto i Flight of Concorde (un duo di comici neozelandesi straordinari)

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50250 Messaggio da federicoweb »

Eh si Shirley ho precisato " a livello commerciale" ma non per quello e' indicativo sulla qualita'

traduzione per altri: Non tutto quel che e' primo in classifica e' sinonimo di qualita'. anzi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”