[O.T.] DECRETO SICUREZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:
Sui palliativi per gli stupri preferisco nemmeno commentare. Nessuno STRUMENTO, nemmeno uno che provoca la morte, puo' sostituire una corretta informazione sul pericolo.

Se contrasti un accadimento nefasto, hai gia' perso per meta'. Se lo eviti, hai vinto del tutto. Ma per fare questo c'è bisogno di corretta informazione.

Dedicato a tutte le donne del forum: queste sono regole auree, da fissare e rendere strumento di difesa.

Chiunque prometta di poter rispondere ad un attaco proditorio con l'accettazione totale dello scontro, è un millantatore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da WARDOG »

In itaGliano trovi poco o un cazzo.

http://rapidshare.com/files/47627241/Ki ... legate.rar

Divertiti bellavista, con questo si sono formati parecchi simpaticoni.

Io ho una copia della Paladin press autografata dall'autore.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Antonchik »

Queste ronde, saranno attivabili in tutto il suolo italico, o saranno ristrette al nord-est?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:che topic raga

il bella cazzeggia

io esaspero

dogger analizza

e zio e canella se menano

bello bello

ok qualcuno sano di mente ci copiaincolla il decreto legge completo così giusto per? :-)
Ecchilo:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

WARDOG ha scritto:In itaGliano trovi poco o un cazzo.

http://rapidshare.com/files/47627241/Ki ... legate.rar

Divertiti bellavista, con questo si sono formati parecchi simpaticoni.

Io ho una copia della Paladin press autografata dall'autore.
grazie doggy ;)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Ogni singola amministrazione, ha alla voce "spese per la formazione del personale", facolta' di istituire corsi di qualsiasi genere per i propri appartenenti, siano essi di marketing ascetico o piu' genericamente di difesa personale, o piu' specificamente di "controllo e gestione di situazioni di crisi"

Anti-Riot fa piu' figo, ma la sostanza e' quella.

Per fortuna si insegna a marciare a falange battendo i manganelli sugli scudi, folcloristico e intimorente, ma poco efficace.

Il primo che insegna come gestire una folla da un punto di vista tattico, e sono cazzi amarissimi.

La letteratura in questo campo e' ampia e consolidata, dalle aberrazioni degli EinsatzGruppen fino alla parascientificita' di Applegate-Fairbairn-Sykes a finire ai giorni nostri.

Quello su cui mi interessa porre l'accento, e' che secondo il mio modestissimo parere si stia creando una sorta di laboratorio sperimentale, in parte fortuito e in parte voluto, per delle situazioni che potrebbero risultare dolorosissime per il popolo.

Uso il termine popolo per identificare la massa informe di pecore, che sente di aver bisogno di alcuni pastori che le difendano dai lupi, o comunque che le conducano all'ovile in fila mentre dal cielo piovono innocui lampi che i pastori stessi dicon essere ira divina e non fenomeno atmosferico naturale.

In questo marasma, ci sono i cani, che seguono gli ordini dei pastori, e che conducono le pecore dove ordinato.

Ogni tanto c'e' il cane che si rompe il cazzo di prendere le nerbate del pastore, e lo azzanna, tentando di portare via un po' di pecore, che ovviamente lo mandano a cagare e vanno all'ovile con le altre.

Ma e' la natura del cane.

Non e' un lupo, ne mai lo sara'.

Tutto quanto sta succedendo e' una burletta, e come ho detto in precedenza, nel paese del pagliaccio puo' finire tutto in una bolla di sapone.

Ma se cosi' non fosse?

Sui palliativi per gli stupri preferisco nemmeno commentare. Nessuno STRUMENTO, nemmeno uno che provoca la morte, puo' sostituire una corretta informazione sul pericolo.

Se contrasti un accadimento nefasto, hai gia' perso per meta'. Se lo eviti, hai vinto del tutto. Ma per fare questo c'è bisogno di corretta informazione.

Le ronde sono una cagata, siamo tutti d'accordo.

Il problema sara' quando succederanno i casini, con le ronde.

Io comincero' fortemente a preoccuparmi quando qualcuno rimarra' a terra, da una parte o dall'altra, e prima o poi lo faranno succedere.

In questo caso, si invochera' maggiore protezione, un serpente che si morde la coda.
QUESTO è vero reparto antisommossa!
la tattica di battere i manganelli sugli scudi deriva dagli antichi legionari.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da WARDOG »

uno come te ci sguazza come un barracuda arrapato in ste robe dai
Sbagliatissimo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
zio ha scritto:Preciso per chi non capisce. E certo che curi chi hai davanti comunque e chiunque sia! Cazzo ci voleva l' ordine per ricordarvelo....

Non capisci una sega di ste robe.

Comunque consolati, ci tocca curare pure te, al massimo delle nostre possibilità 
Spero proprio di non finire sotto di te... Magari stai facendo la notte.... Fai un giro in corsia che è meglio. E capace che siamo anche della stessa città ...
Puoi darmi dello stronzo sul forum, ma non permetterti di sindacare le mie capacità  professionali, è molto scorretto
E chi te lo dà  dello stronzo? E chi mette in dubbio le tue capacità  professionali? Posso preferire di non capitare sotto a te? Le ronde non sono questione della cambiale... Semplicemente non mettono in discussione la vita. Ma che te lo dico a fare? Comunque le ronde non sono la soluzione al problema, anzi ne creeranno altri.

Tu peró .... Ricordati che se respiri è perchè lo stato lo vuole. Quindi denuncia e ronda.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
zio ha scritto:
Non capisci una sega di ste robe.

Comunque consolati, ci tocca curare pure te, al massimo delle nostre possibilità 
Spero proprio di non finire sotto di te... Magari stai facendo la notte.... Fai un giro in corsia che è meglio. E capace che siamo anche della stessa città ...
Puoi darmi dello stronzo sul forum, ma non permetterti di sindacare le mie capacità  professionali, è molto scorretto
E chi te lo dà  dello stronzo? E chi mette in dubbio le tue capacità  professionali? Posso preferire di non capitare sotto a te? Le ronde non sono questione della cambiale... Semplicemente non mettono in discussione la vita. Ma che te lo dico a fare? Comunque le ronde non sono la soluzione al problema, anzi ne creeranno altri.

Tu peró .... Ricordati che se respiri è perchè lo stato lo vuole. Quindi denuncia e ronda.

continui, infaticabile sulla tua linea, ex-cathedra, supponente e , ripeto, offensiva.

Che tu non capisca la violenza delle tue parole, è finanche giustificabile.

Permetti comunque che te lo si faccia notare: sei un violento

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da WARDOG »

Ricordati che se respiri è perchè lo stato lo vuole
Cosi' ancora non e'.

Ma e' quello che temo succeda.

Per ora, sai cosa?

Lo stato mi considera un coglione.

Ed e' un bene.

Una cosa meravigliosa.

Finche' lo fa, sono al sicuro.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da zio »

Certo io sono violento. E te pareva... Ex catedra. e te pareva...Il passaggio logico è chiaro: se lo stato decide chi respira e chi no, lo stato decide tutto su tutti. Altro che obbligo di denuncia e ronde.
P.s. La mia era una citazione di evtushenco. Buona notte. Vi meritate franceschini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:Certo io sono violento. E te pareva... Ex catedra. e te pareva...Il passaggio logico è chiaro: se lo stato decide chi respira e chi no, lo stato decide tutto su tutti. Altro che obbligo di denuncia e ronde.
P.s. La mia era una citazione di evtushenco. Buona notte. Vi meritate franceschini.

Doppia, tripla, quadrupla morale.

Mi piace pensare che l'esibizione di tanta malafede sia un esercizio di alta retorica

Domani con comodo mi spiegherai come "lo stato decide chi respira e chi no"

Per ora buonanotte

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]DECRETO SICUREZZA

#58 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto:Il Governo Cabaret, vara con urgenza dopo una travagliata gestazione da parte di tecnici di altissimo spessore, un pacchetto di norme e regolamenti (e anche E SOPRATUTTO di circolari ministeriali) per fare fronte all'emergenza sicurezza, in specie, all'aberrante proliferare di stupri da parte di cittadini extra e intra comunitari.

In tempi non sospetti (o quasi sospetti), avevo parlato di segnali piuttosto preoccupanti da parte di ambienti interni all'amministrazione.

La normativa prevede una serie di misure di contrasto al fenomeno criminalita'.

Oltre al vetusto metodo dell'inasprimento della pena, abbiamo la conferma di 2500 precari nelle forze dell'ordine e armate.

Attenzione belli, questo e' un regalino per figli di..che hanno il pargolo sottotenente in marina in servizio breve, non stanno assumendo 2500 celerini oltre il metro e ottanta per sprangare gli slavacci.

Ci tenevo a sottolinearlo.

Viene approvato un emendamento per rendere ammissibile l'uso dello spray O.C. che in effetti e' un emerita e tremenda cagata.

Trattasi di spray con concentrato di peperoncino, in pratica e' come cercare di arrestare un emorragia, con meta' di un tampax.

Se hai culo, funziona, se non hai culo, crepi.

La cosa piu' preoccupante ovviamente e' un altra.

La costituzione delle ronde dei cittadini.

Chi mi segue sa' che nonostante il mio fare ordinato, sono quanto di piu' antimilitarista e antireazionario c'è in questo forum.

Un singolo inquadrato, e' bene.

Un insieme, di singoli inquadrati, e' un disastro in attesa di avvenire.

La tragedia dei tempi attuali in Italia, e' la manipolazione mediatica e l'instupidimento delle masse.

Con il senno di poi, in effetti solo il Berlusca, dall'alto della TV poteva riuscire in cio' che ha fatto.

Ha avuto ottimi strateghi gliene va' dato atto.

Lui, lo ritengo un coglione, ma chi ha dietro, chi pensa a lungo raggio, e' pericolosissimo.

Ritengo che in Italia non vi sia un emergenza sicurezza, non piu' che in altri periodi storici e che non dipenda particolarmente dagli immigrati.

Vi e' senz'altro un problema, complesso e ramificato, che andrebbe affrontato, ma non un emergenza che giustifichi una reazione raffazzonata e scriteriata come quella attuale.

In realta', si e' cercata, fortemente, una SCUSANTE.

Il Diavolo e' pericoloso perche' non e' terrificante, ma terrifica.

Queste sono prove di una triste commedia futura, solamente delle prove, provicchie che sondano come tentacoli untuosi la possibilita' di penetrare nel comune sentire come normalita'.

Ancora una volta, la repressione ha la meglio sull'informazione, sulla CORRETTA informazione.

Ma c'è di molto molto peggio.

Sta muovendo i primi sussulti, come fosse un organismo unicellulare in attesa di iperplasia, un rafforzamento delle strutture di controllo, a piu' livelli.

Si stanno comprimendo le liberta' individuali, si stanno plasmando le teste, guardatevi intorno.

2500 nuovi assunti o confermati nelle forze armate e dell'ordine, e almeno 10.000 civili organizzati in ronde di controllo del territorio.

Questo e' quello che si vede.

Quello che non si vede e' un po' peggio.

Prove generali di militarizzazione del territorio.

La paracadutista carina al posto di blocco a Napule..

Ora.

Per ora.

I nonni a padova con giubbino da cretini comperato all'ipercoop, che riflette la luce, con le torce di plastica in mano.

Ora.

Per ora.

Vigili urbani con manganelli. Con beretta 98FS. Con spray al peperoncino, ma loro al 10% di principio attivo.

Un presidente triste che non puo' fare un cazzo un governo che ha appollaiato sulla spalla l'avvoltoio vaticano, che ha un pagliaccio a rappresentarlo, ma un pagliaccio cattivo..

Son gia' due le caserme Sarde in cui si fanno corsi di "anti-rivolta".

I primi li han fatti due coglioni che conosco per fama. Ed e' un BENE, estremo. Hanno insegnato cazzate.

Quello che mi spaventa e' si cercano insegnanti.

E' una brutta sensazione quando ci si sente al centro di un qualcosa di brutto che potrebbe nascere, come vedere un parto sapendo che dentro non c'è un fagottino carino, ma un nero tumore.

Ti piglia un po' la nausea, e il freddo.

Avevo detto, in tempi non sospetti, che in ogni caso il lavoro l'avrei trovato o da una parte o dall'altra, piu' probabile da una parte.

Cazzate.

Scrivo queste due coglionate perche' il lavoro sta appena appena timidamente cercandomi, e non e' bene.

Non perche' io valga un cazzo, ci mancherebbe, non mi arrogo nessun vanto di conoscenza.

Quanto perche' il lavoro , il "lavoro", sta cominciando a cercare gente.

E' impossibile essere specifici su questo argomento, ma pigliatevi quello che vi dico, e pigliatevelo bene.

Usate le sacche di liberta' che avete ORA. Usatele completamente, rileggete un po' di cose. Informatevi.

Ogni uno acquisisca conoscenza, e diventi moltiplicatore di forze.

Magari non succede un cazzo, magari sono solo cazzate, paranoie mie.

Volesse il cielo, o chi per esso.

Non mi sento molto bene, vado a pigliare un po' d'aria.
ti do' due possibilita': diventare capo del pd o molto piu' efficacemente cecchinare il nano ed almeno altri due eminenti ministri della res pub(l)ica.
personalmente tremorti scajola non sarebbero male, ma anche un centro secco sulla carfregna non ci starebbe male: di questi tempi non si puo' buttare via nulla.
anche l'opzione bipartisan non sarebbe male: nano da un lato e d'alema dall'altro e via a scalare fino ad eliminazione dei candidati al concime.

con l'occasione saluto l'appuntato che mi legge e faccio presente che anche lui e' nella stessa barca di tutti noi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:sta cazzo de bombolette pare siano semi inutili ma cmq. perchè negarle???
No no, hanno il loro perchè. Spruzzate nella cornea funzionano, dipende se uno/a ha il tempo di tirarle fuori dalla borsa ( di Prada ) e spruzzarle. Si possono acquistare ( almeno fino all'anno scorso, adesso non so ) nei negozi di cosmetici, profumerie & aromi vari. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da WARDOG »

Tipico esempio di pagliacciata.

http://www.youtube.com/watch?v=ozmNN0xitn4&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=wi3S3NeMW7o&NR=1

Qui potete vedere il mio eroe del giorno: CiccioMinkiaLee che se ne caga alla grande dello spray al peperoncino (americano per giunta quindi molto piu' forte)...

http://www.youtube.com/watch?v=-2A7IsQ83bY

Personalmente ho lavorato insieme a vittime di aggressioni e ho organizzato per un breve tempo corsi di difesa personale, che sono durati POCHISSIMO perche' praticamente i gestori della palestra m'hanno mandato a cagare alla grande.

Ritengo di avere un mio metodo personale, e ritengo che sia altamente efficace.

A una donna che si voglia difendere dalle aggressioni consiglio sempre la via legale.

Vale a dire girare con questo:

Immagine
Che e' perfettamente legale da tirarsi dietro (insomma, piu o meno, ma sempre piu' di un coltello vero e proprio)

per fare questo, con il corretto addestramento:

Immagine[/img]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”