WARDOG ha scritto:Il Governo Cabaret, vara con urgenza dopo una travagliata gestazione da parte di tecnici di altissimo spessore, un pacchetto di norme e regolamenti (e anche E SOPRATUTTO di circolari ministeriali) per fare fronte all'emergenza sicurezza, in specie, all'aberrante proliferare di stupri da parte di cittadini extra e intra comunitari.
In tempi non sospetti (o quasi sospetti), avevo parlato di segnali piuttosto preoccupanti da parte di ambienti interni all'amministrazione.
La normativa prevede una serie di misure di contrasto al fenomeno criminalita'.
Oltre al vetusto metodo dell'inasprimento della pena, abbiamo la conferma di 2500 precari nelle forze dell'ordine e armate.
Attenzione belli, questo e' un regalino per figli di..che hanno il pargolo sottotenente in marina in servizio breve, non stanno assumendo 2500 celerini oltre il metro e ottanta per sprangare gli slavacci.
Ci tenevo a sottolinearlo.
Viene approvato un emendamento per rendere ammissibile l'uso dello spray O.C. che in effetti e' un emerita e tremenda cagata.
Trattasi di spray con concentrato di peperoncino, in pratica e' come cercare di arrestare un emorragia, con meta' di un tampax.
Se hai culo, funziona, se non hai culo, crepi.
La cosa piu' preoccupante ovviamente e' un altra.
La costituzione delle ronde dei cittadini.
Chi mi segue sa' che nonostante il mio fare ordinato, sono quanto di piu' antimilitarista e antireazionario c'è in questo forum.
Un singolo inquadrato, e' bene.
Un insieme, di singoli inquadrati, e' un disastro in attesa di avvenire.
La tragedia dei tempi attuali in Italia, e' la manipolazione mediatica e l'instupidimento delle masse.
Con il senno di poi, in effetti solo il Berlusca, dall'alto della TV poteva riuscire in cio' che ha fatto.
Ha avuto ottimi strateghi gliene va' dato atto.
Lui, lo ritengo un coglione, ma chi ha dietro, chi pensa a lungo raggio, e' pericolosissimo.
Ritengo che in Italia non vi sia un emergenza sicurezza, non piu' che in altri periodi storici e che non dipenda particolarmente dagli immigrati.
Vi e' senz'altro un problema, complesso e ramificato, che andrebbe affrontato, ma non un emergenza che giustifichi una reazione raffazzonata e scriteriata come quella attuale.
In realta', si e' cercata, fortemente, una SCUSANTE.
Il Diavolo e' pericoloso perche' non e' terrificante, ma terrifica.
Queste sono prove di una triste commedia futura, solamente delle prove, provicchie che sondano come tentacoli untuosi la possibilita' di penetrare nel comune sentire come normalita'.
Ancora una volta, la repressione ha la meglio sull'informazione, sulla CORRETTA informazione.
Ma c'è di molto molto peggio.
Sta muovendo i primi sussulti, come fosse un organismo unicellulare in attesa di iperplasia, un rafforzamento delle strutture di controllo, a piu' livelli.
Si stanno comprimendo le liberta' individuali, si stanno plasmando le teste, guardatevi intorno.
2500 nuovi assunti o confermati nelle forze armate e dell'ordine, e almeno 10.000 civili organizzati in ronde di controllo del territorio.
Questo e' quello che si vede.
Quello che non si vede e' un po' peggio.
Prove generali di militarizzazione del territorio.
La paracadutista carina al posto di blocco a Napule..
Ora.
Per ora.
I nonni a padova con giubbino da cretini comperato all'ipercoop, che riflette la luce, con le torce di plastica in mano.
Ora.
Per ora.
Vigili urbani con manganelli. Con beretta 98FS. Con spray al peperoncino, ma loro al 10% di principio attivo.
Un presidente triste che non puo' fare un cazzo un governo che ha appollaiato sulla spalla l'avvoltoio vaticano, che ha un pagliaccio a rappresentarlo, ma un pagliaccio cattivo..
Son gia' due le caserme Sarde in cui si fanno corsi di "anti-rivolta".
I primi li han fatti due coglioni che conosco per fama. Ed e' un BENE, estremo. Hanno insegnato cazzate.
Quello che mi spaventa e' si cercano insegnanti.
E' una brutta sensazione quando ci si sente al centro di un qualcosa di brutto che potrebbe nascere, come vedere un parto sapendo che dentro non c'è un fagottino carino, ma un nero tumore.
Ti piglia un po' la nausea, e il freddo.
Avevo detto, in tempi non sospetti, che in ogni caso il lavoro l'avrei trovato o da una parte o dall'altra, piu' probabile da una parte.
Cazzate.
Scrivo queste due coglionate perche' il lavoro sta appena appena timidamente cercandomi, e non e' bene.
Non perche' io valga un cazzo, ci mancherebbe, non mi arrogo nessun vanto di conoscenza.
Quanto perche' il lavoro , il "lavoro", sta cominciando a cercare gente.
E' impossibile essere specifici su questo argomento, ma pigliatevi quello che vi dico, e pigliatevelo bene.
Usate le sacche di liberta' che avete ORA. Usatele completamente, rileggete un po' di cose. Informatevi.
Ogni uno acquisisca conoscenza, e diventi moltiplicatore di forze.
Magari non succede un cazzo, magari sono solo cazzate, paranoie mie.
Volesse il cielo, o chi per esso.
Non mi sento molto bene, vado a pigliare un po' d'aria.
ti do' due possibilita': diventare capo del pd o molto piu' efficacemente cecchinare il nano ed almeno altri due eminenti ministri della res pub(l)ica.
personalmente tremorti scajola non sarebbero male, ma anche un centro secco sulla carfregna non ci starebbe male: di questi tempi non si puo' buttare via nulla.
anche l'opzione bipartisan non sarebbe male: nano da un lato e d'alema dall'altro e via a scalare fino ad eliminazione dei candidati al concime.
con l'occasione saluto l'appuntato che mi legge e faccio presente che anche lui e' nella stessa barca di tutti noi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995