Ci sei stato?federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !
la conoscevate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ci sei stato?federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !
la conoscevate?
Noi ci siamo andati un paio di volte. La sauna é piccolina ma molto carina, pulita e romantica. Il mercoledí é aperta anche alle donne. Questo significa che ci sono coppie (poche) e uomini (meno gay che normalmente ci vanno gli altri giorni, piú etero che hanno scoperto il giro e ci provano con le coppie). Quindi si riesce a giocare ma avrete sempre i singoli che vi ronzano attorno: a chi piace....Dzevad ha scritto:Ci riproviamo...qualcuno...ne sa niente...o meglio ci e' stato? pensavamo di passarci domani o mercoledi prossimo...
grazie in anticipo.
http://www.sauna-exit.it/it/news.html
Dzevad.
semplice, la maggioranza delle coppie del Le O' preferisce i singoli.sun&sex ha scritto:Non si parla mai dell'Altromodo di Manerba. Dai racconti di una coppia compagna di giochi sembrerebbe un bel posto, ben frequentato. Noi non ci siamo ancora mai stati ma ci vorremmo andare a gennaio. Anche perché del leÒ iniziamo ad essere un po' delusi: posto eccezionale peró da non andarci se non riprendono con le serate solo coppie. Leggendo una risposta di Pimpi tanti post fa, sembrerebbe che non abbiano intenzione di ripartire con queste serate. Mi piacerebbe sapere il perché, visto che funzionavano alla grande e la gente si divertiva come non mai!
No... non frequento saune.danny_the_dog ha scritto:Ci sei stato?federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !
la conoscevate?
![]()
![]()
Io frequento il LeO' da singolo, e non mi sembra che le coppie abbiano carenza di "privacy".sun&sex ha scritto:Non si parla mai dell'Altromodo di Manerba. Dai racconti di una coppia compagna di giochi sembrerebbe un bel posto, ben frequentato. Noi non ci siamo ancora mai stati ma ci vorremmo andare a gennaio. Anche perché del leÒ iniziamo ad essere un po' delusi: posto eccezionale peró da non andarci se non riprendono con le serate solo coppie. Leggendo una risposta di Pimpi tanti post fa, sembrerebbe che non abbiano intenzione di ripartire con queste serate. Mi piacerebbe sapere il perché, visto che funzionavano alla grande e la gente si divertiva come non mai!
definire il Le-O' uno scanantoio per coppie mi pare un'assurdità.Kull ha scritto:Evidentemente al Le-O' conviene, economicamente, coltivarsi quelle coppie che cercano e preferiscono i singoli e, soprattutto, i singoli, che sborsano il doppio delle coppie, occupano la metà dello spazio e probabilmente stanno anche dentro meno tempo...
Praticamente uno scannatoio per coppie che cercano il "manico di rinforzo"...![]()
![]()
Era riferito a questa simpatica frase:Pimpipessa ha scritto:definire il Le-O' uno scanantoio per coppie mi pare un'assurdità.
zacchio ha scritto:... ci sono sempre disponibili almeno 3 o 4 singoli giovani e prestanti che sono sempre molto richiesti
sun&sex ha scritto:Noi ci siamo andati un paio di volte. La sauna é piccolina ma molto carina, pulita e romantica. Il mercoledí é aperta anche alle donne. Questo significa che ci sono coppie (poche) e uomini (meno gay che normalmente ci vanno gli altri giorni, piú etero che hanno scoperto il giro e ci provano con le coppie). Quindi si riesce a giocare ma avrete sempre i singoli che vi ronzano attorno: a chi piace....Dzevad ha scritto:Ci riproviamo...qualcuno...ne sa niente...o meglio ci e' stato? pensavamo di passarci domani o mercoledi prossimo...
grazie in anticipo.
http://www.sauna-exit.it/it/news.html
Dzevad.
Da quello che ho letto era un ambiente di un certo livello, frequentato bene. Mah, chissà cosa ha causato realmente l'esplosione.federicoweb ha scritto:No... non frequento saune.danny_the_dog ha scritto:Ci sei stato?federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !
la conoscevate?
![]()
![]()