Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#4321 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !

la conoscevate?
Ci sei stato?
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: sauna exit...al mercoledi..

#4322 Messaggio da sun&sex »

Dzevad ha scritto:Ci riproviamo...qualcuno...ne sa niente...o meglio ci e' stato? pensavamo di passarci domani o mercoledi prossimo...

grazie in anticipo.

http://www.sauna-exit.it/it/news.html

Dzevad.
Noi ci siamo andati un paio di volte. La sauna é piccolina ma molto carina, pulita e romantica. Il mercoledí é aperta anche alle donne. Questo significa che ci sono coppie (poche) e uomini (meno gay che normalmente ci vanno gli altri giorni, piú etero che hanno scoperto il giro e ci provano con le coppie). Quindi si riesce a giocare ma avrete sempre i singoli che vi ronzano attorno: a chi piace....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4323 Messaggio da sun&sex »

Non si parla mai dell'Altromodo di Manerba. Dai racconti di una coppia compagna di giochi sembrerebbe un bel posto, ben frequentato. Noi non ci siamo ancora mai stati ma ci vorremmo andare a gennaio. Anche perché del leÒ iniziamo ad essere un po' delusi: posto eccezionale peró da non andarci se non riprendono con le serate solo coppie. Leggendo una risposta di Pimpi tanti post fa, sembrerebbe che non abbiano intenzione di ripartire con queste serate. Mi piacerebbe sapere il perché, visto che funzionavano alla grande e la gente si divertiva come non mai!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4324 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Non si parla mai dell'Altromodo di Manerba. Dai racconti di una coppia compagna di giochi sembrerebbe un bel posto, ben frequentato. Noi non ci siamo ancora mai stati ma ci vorremmo andare a gennaio. Anche perché del leÒ iniziamo ad essere un po' delusi: posto eccezionale peró da non andarci se non riprendono con le serate solo coppie. Leggendo una risposta di Pimpi tanti post fa, sembrerebbe che non abbiano intenzione di ripartire con queste serate. Mi piacerebbe sapere il perché, visto che funzionavano alla grande e la gente si divertiva come non mai!
semplice, la maggioranza delle coppie del Le O' preferisce i singoli.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4325 Messaggio da federicoweb »

danny_the_dog ha scritto:
federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !

la conoscevate?
Ci sei stato?
No... non frequento saune.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4326 Messaggio da sun&sex »

Questo é un tuo parere e lo rispetto come tale. Ma i fatti, cioé quello che abbiamo visto noi nelle varie serate (sia per sole coppie che miste) che ci siamo stati mostravano ben altro!!!

zacchio
Primi impulsi
Primi impulsi

#4327 Messaggio da zacchio »

sun&sex ha scritto:Non si parla mai dell'Altromodo di Manerba. Dai racconti di una coppia compagna di giochi sembrerebbe un bel posto, ben frequentato. Noi non ci siamo ancora mai stati ma ci vorremmo andare a gennaio. Anche perché del leÒ iniziamo ad essere un po' delusi: posto eccezionale peró da non andarci se non riprendono con le serate solo coppie. Leggendo una risposta di Pimpi tanti post fa, sembrerebbe che non abbiano intenzione di ripartire con queste serate. Mi piacerebbe sapere il perché, visto che funzionavano alla grande e la gente si divertiva come non mai!
Io frequento il LeO' da singolo, e non mi sembra che le coppie abbiano carenza di "privacy".
Tutt la zona privè è dotata di stanze con porte che si chiudono, con buona pace dei singoli.
Nelle parti comuni non ho mai notato eccesso d'invadenza da parte "nostra" e ci sono sempre disponibili almeno 3 o 4 singoli giovani e prestanti che sono sempre molto richiesti.
Sinceramente io che sono già vecchiotto, non riesco a combinare mai nulla :( ma il posto è carino e bagno turco e sauna fanno bene alle mie vie respiratorie ed alle mie articolazioni :)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4328 Messaggio da Kull »

Evidentemente al Le-O' conviene, economicamente, coltivarsi quelle coppie che cercano e preferiscono i singoli e, soprattutto, i singoli, che sborsano il doppio delle coppie, occupano la metà dello spazio e probabilmente stanno anche dentro meno tempo...
Praticamente uno scannatoio per coppie che cercano il "manico di rinforzo"... :lol: :lol: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4329 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:Evidentemente al Le-O' conviene, economicamente, coltivarsi quelle coppie che cercano e preferiscono i singoli e, soprattutto, i singoli, che sborsano il doppio delle coppie, occupano la metà dello spazio e probabilmente stanno anche dentro meno tempo...
Praticamente uno scannatoio per coppie che cercano il "manico di rinforzo"... :lol: :lol: :lol:
definire il Le-O' uno scanantoio per coppie mi pare un'assurdità.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4330 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:definire il Le-O' uno scanantoio per coppie mi pare un'assurdità.
Era riferito a questa simpatica frase: :-D
zacchio ha scritto:... ci sono sempre disponibili almeno 3 o 4 singoli giovani e prestanti che sono sempre molto richiesti

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#4331 Messaggio da AndyPatty »

Ciao!
Ieri come da nostra intenzione siamo stati alla sauna al Ponte di Cadenazzo (per la prima volta)eravamo , e siamo, molto curiosi, specie quando sentiamo, o leggiamo, opinioni contrastanti su luoghi o persone.
Che dire, abituati alle grandi saune trentine, che frequentiamo abitualmente, ci ha fatto un po strano salire le sscale di un capannone, ma una volta vercata la porta, ci siamo sentiti subito a nostro agio. :-D
Il gestore ci ha accolti in maniera simpatica, un tipo davvero paticolare, un po kich, e secondo noi con preferenze verso i maschietti, ci ha consegnato due asciugamani a testa e ci siamo accomodati nella zona spogliatoio.
Questa è davvero la nota leggermente negativa, un armadietto in due, piccolissimo, senza potersi appoggiare da nessuna parte, ma vabbè, quando ci si spoglia si fa sempre alla svelta...... :lol:
Entriamo e il posto ci piace, pulito, eravamo 3 coppie e diversi singoli, tutti molto a modo, nessuna invadenza insistente, qualche :motosega: ma non pesante ed insistente.
Abbiamo apprezzato molto la zona spa m anche quella relax, con dei bei lettoni comodi, un mega schermo con filmini a doc, una bella giornata insomma, Patty si è anche rilassata........ :-D :-D

Andy&patty

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: sauna exit...al mercoledi..

#4332 Messaggio da Dzevad »

sun&sex ha scritto:
Dzevad ha scritto:Ci riproviamo...qualcuno...ne sa niente...o meglio ci e' stato? pensavamo di passarci domani o mercoledi prossimo...

grazie in anticipo.

http://www.sauna-exit.it/it/news.html

Dzevad.
Noi ci siamo andati un paio di volte. La sauna é piccolina ma molto carina, pulita e romantica. Il mercoledí é aperta anche alle donne. Questo significa che ci sono coppie (poche) e uomini (meno gay che normalmente ci vanno gli altri giorni, piú etero che hanno scoperto il giro e ci provano con le coppie). Quindi si riesce a giocare ma avrete sempre i singoli che vi ronzano attorno: a chi piace....

Grazie delle vostre info...anche se non abbiamo capito se la vostra frequentazioen risalga a questo anno...o meno

.La nostra di richiesta e' di qualche settimana fa'....ed era relativa al link in cui alla exit

pubblicizzavano mercoledi sauna solo coppie...

Vi " siete persi " ( sun&sex) la nostra recensione...dopo la visita anche se l'esperienza

non e' dissimile dalla vostra.Ci aspettavamo un serata solo coppie e cosi' non fu'.

Peccato ambiente..ispira.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4333 Messaggio da sun&sex »

Abbiamo visto adesso il loro sito: sembra interessantissimo!!! La nostra esperienza risale all'anno scorso e ad inizio ottobre di quest'anno. Lí non esisteva ancora la serata coppie: bensí anche le donne potevano entrare il mercoledí.
Siamo appena rientrati da un mese e mezzo all'estero e quindi la novitá ci coglie di sorpresa. Ma a leggere il vostro messaggio ci pare di capire che pur scrivendo che la serata é riservata alle coppie c'erano anche uomini singoli??? Confermate?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4334 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
davvero hot !

la conoscevate?
Ci sei stato?
No... non frequento saune.
Da quello che ho letto era un ambiente di un certo livello, frequentato bene. Mah, chissà cosa ha causato realmente l'esplosione.
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4335 Messaggio da bekaert »

la miglior sauna libertin d'Italia?
Senza dubbi l'Extasia di Roma; ad affermarlo la mia compagna, la quale si è trovata addirittura meglio lì che a cap d'Agde, dopo essere passata anche dalle nostrane in nord Italia.
Siamo stati a Roma mercoledì e giovedì; avevo delle perplessità sul giorno feriale in base alle mie esperienze passate, invece è stato forse addirittura meglio del festivo.
6 - 7 coppie di alta qualità e medio-giovane età nel feriale con 3- 4 singles; una buona decina di coppie ed altrettanti singles in un festivo strano (ponte lungo e acquisti natalizi).
Location ideale per temperatura e caratteristiche (sauna, turco nè troppo grandi, nè troppo piccoli), vasca idro molto gande e capiente, salottini di tutti i tipi, gloryholes inclusi, luci perfette ovunque.
Ambiente mollto friendly, per nulla selettivo e "tiroso", grandissime possibilità di socializzazione.
Ci siamo divertiti tantissimo, stavolta entrambi, uscendo regolarmente esausti ed appagati, con il rammarico di non essere riusciti fisicamente e mentalmente a rimanere più a lungo perchè il divertimento sarebbe proseguito ancora.
Rispetto alle mie ultime esperienze da single dell'anno passato, direi che la frequentazione nei feriali si è molto elevata, mentre mi dicono che nei festivi è rimasta costante.
Complimenti a loro, speriamo possano reggere, ci torneremo volentieri nell'anno nuovo non appena possibile.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”