Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#4306 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......
io, io so.
Coppia affidabile mi ha parlato di sporco, stile bordello, singoli in numero spropositato... :roll:

Ci sentiamo, questa volta di poter smentire decisamente Belnudo!
Ultimamente noi ci andiamo piuttosto spesso vista la vicinanza al nostro luogo di residenza abituale.
Qui di seguito una breve "rece":

PULIZIA: ineccepibile! (e noi siamo moooooolto schizzinosi per quantro riguarda l'igiene).

STRUTTURA: il sito web è esaustivo e fedele alla realtà (http://www.saunaalponte.ch). Tuttavia vale la pena dire che - al contrario di un qualsiasi privè - la strada che fai per arrivarci non è mai invano perchè, male male che vada, se proprio non c'è da divertirsi con qualche coppia/singolo/a ti fai sempre un bel percorso Wellness => 2 saune-ine, 1 Bagno Turco, 1 Idro, una divertentissima "stanza della schiuma" che favorisce tantissimo i "giochi" :P ...più sale e salette varie, nonchè stanzette chiudibili dall'interno.

STILE/DECORO: decisamente kitch, ma al punto da essere quasi comico, e lo è.
Del resto...siamo in Svizzera!
Nessuna traccia del minimalismo chic, bio-ispirato, tipico delle SPA altoatesine , ma del resto questo è un Privè-Wellness, l'arredo e lo stile sono di "conseguenza".

GESTIONE: c'è un titolare, sua moglie, un collaboratore simpaticissimo dal forte accento francese, probabilmente bisex. Il titolare invece risulta antipatico a quasi tutte le coppie che abbiamo incontrato lì e che frequentano il luogo. Non è sgarbato, non è maleducato ma non riesce a stabilire empatia con nesuno dei frequentatori che comunque lo blandiscono. La sua signora è carina nei modi, ma viene sovrastata dal marito. Loro due ci sono sempre al Sabato, mentre gli altri giorni c'è il "commesso" bisex di cui sopra. però NON lasciatevi influenzare da tutto ciò: a noi il Capo non è simpatico, ma neanche antipatico, in fondo non andiamo lì per stare in sua compagnia. :wink:

COPPIE/SINGOLI/E: Le coppie potrebbero essere di più vero, e non capiamo perchè non lo siano, ma noi - pur nella rarefazione della frequentazione di coppia - abbiamo sempre incontrato persone molto carine, e abbiamo giocato con "soddisfazione".
I singoli è vero sono sempre un pò "tantinelli", ma sono tutti molto, molto educati e rispettosi (almeno, così è stato quando siamo andati noi). Poi dipende dalle serate, ovvio. Non è la regola che il Venerdì le coppie entrino gratis: varia, a volte il Venerdì a volte il Sabato e comunque sul sito è sempre ben in evidenza la serata "Coppie Gratis"..... un paio di coppie con cui abbiamo giocato ci hanno anche riferito di sporadica frequntazione da parte di "singole" , a loro dire assolutamente non mercenarie. In questo caso però, non potendo parlare per esperienza diretta non ci assumiamo responsabilità.
Bordello non di certo, e abbiamo i nostri buoni motivi per poterlo affermare.

In definitiva consigliamo alle coppie che vogliono andarci di provare un paio di volte almeno.....prima di trarre un giudizio definitivo.
Speriamo di esservi stati utili...
P&G

P.S. A noi i singoli non interessano, però spezziamo volentieri una lancia a loro favore in questo caso: nessuno, NESSUNO, dei singoli presenti quando siamo andati noi se lo "menava" a vanvera come succede nei classici privè o su certe spiagge, perciò nessuna allegra falegnameria. In aggiunta a ciò, per chi può interessare, non mancano anche dei gran bei ragazzi in mezzo al solito campionario di singoli di tutte le età e forme. :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4307 Messaggio da zazaza6969 »

pippo30 ha scritto:
belnudo ha scritto:
noidueve ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa noidueve quale parte ti è cosi difficile da credere?
Semplicemente che spesso quanto scritto sui forum, non corrisponde al vero. Si legge in un forum "Ieri al Wave situazione tranquilla a parte due che si masturbavano nel mediterraneo davanti ad un coppia", qua si legge "Mi son divertito con una coppia nel mediterraneo del Wave", dove sta la verità, la coppia stimolava i masturbatori o era la per i cavoli propri?
Sembra che certi personaggi, forse per farsi bravi davanti agli altri e alle coppie in particolare si divertano a calcare un po' la mano nei loro post.
nei forum vige la regola del
BENEFICIO D'INVENTARIO :lol:
premesso che vi leggo da almeno un paio di anni, e mi ero pure registrato tempo fa poi avevo sempre preferito leggere e farmi una mia idea di quanto scrivete.....ma quest'ultima sul wave.....
nella mia esperienza di trasgressione saunistica (del resto nel caso ne parlerò nel topic di riferimento) annovero veramente poche esperienze concluse o anche solo accennate....ma diciamo che qualche giretto me lo sono fatto partendo dall hotel belvedere passando per la sauna olimpia di brescia fino ad arrivare sabato scorso al wave di povegliano..
era la prima volta che mi approcciavo al wave e se ben ricordo avevo letto di recente proprio su questo forum che ormai assomigliava sempre più ad un quadro vintage dove gli uomini erano tantissimi...e le coppie pochissime....ma mai e poi mai mi sarei immaginato quanto poi ho purtroppo scoperto...
arrivo alle 1130 alla reception cè un ragazzo (credo gay) che mi spiega come funziona il centro e mi ricorda assolutamente che nella sauna e nel turco si entra nudi....il ragazzo in questione lo dico a maggior veridicità di quanto racconto sabato aveva una tosse che la si sentiva fin al piano superiore....
tralasciando come è composto il centro ( a me sembra assurdo dover prendere un ascensore per spostarmi dalla zona piscina alla zona turco/sauna)...io sono stato fino alle 1730 e sono rimasto solo perchè dovevo dormire in zona perchè ragazzi alle 14 ero già sfinito.....composizione del paniere uomini solo uomini brutti sfigati storti salvo qualche rara eccezione di gente normale....gente con gli occhiali in sauna...gente che si metteva a gattoni per salire sui gradini del turco..sembravamo una specie di selezione di disadattati....donne????? cosa??? eh??? allora l'unica coppia giunta al wave era composta da lui con il medesimo taglio alla hitler fatto sia ai baffi che al pube....lei con striscia invisibile che se ne andava con l'asciugamano dentro al turco ed alla sauna...con il lui che la controllava a vista.....
come detto alle 17 o 1730 non ricordo sono scappato....e qualcuno ha il coraggio di parlare di ragazze??? come detto non sarò un saunista da competizione....ma addirittura mi sono divertito molto di più all'olimpia di brescia dove intanto ho trovato arzilli vecchietti che rincorrendomi, facendomi proposte oscene (non che mi facciano piacere ma mi divertono in assenza di materia prima..) mi hanno tenuto compagnia fino a quando due ragazzine ed una bella milf sono entrate a fare da padrone....
comunque ci tenevo solo a dirvi di non alimentare tante speranze...il wave è altrochè un vintage....

....
Esatto....
Volevo ben dire...
Questa può definirsi, a mio modesto parere, una ragionevole rappresentazione della realtà Wave.
Posso capire modi di vedere diversi...
ma da qua a immaginare uno scenario idiallico ce ne vuole...
Buon divertimento al Wave
ah ah ah
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4308 Messaggio da zazaza6969 »

Pompiere ha scritto:Scusate sabato io ero al wave e le coppie erano ben 4.. Pippo ma dove sei andato?? nn c'era nessun tipo che tossiva e con una delle coppie verso le 19 ci si anche divertiti in idro... Mi sembra che la gente scriva di tutto di più in questo forum!!!!!

EEEEEEhhhhhhhhhhhhhhhh
Non so perchè ma credo a Pippo.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4309 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:devo tornare al wave per verificare la verità vera, così come all'Olimpic...
che lavoraccio

Belnudo
non perdere tempo...
ti aspettiamo per informazioni su siti nuovi...
I fuoriclasse ci interessano sulle partite importanti
Sai com'è, non ce ne sono molti
Vai sulle saune sconosciute e illuminaci
In merito al Wave non servono i fuoriclasse per fornirci una informazione esaustiva...

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#4310 Messaggio da AndyPatty »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......
io, io so.
Coppia affidabile mi ha parlato di sporco, stile bordello, singoli in numero spropositato... :roll:

Ci sentiamo, questa volta di poter smentire decisamente Belnudo!
Ultimamente noi ci andiamo piuttosto spesso vista la vicinanza al nostro luogo di residenza abituale.
Qui di seguito una breve "rece":

PULIZIA: ineccepibile! (e noi siamo moooooolto schizzinosi per quantro riguarda l'igiene).

STRUTTURA: il sito web è esaustivo e fedele alla realtà (http://www.saunaalponte.ch). Tuttavia vale la pena dire che - al contrario di un qualsiasi privè - la strada che fai per arrivarci non è mai invano perchè, male male che vada, se proprio non c'è da divertirsi con qualche coppia/singolo/a ti fai sempre un bel percorso Wellness => 2 saune-ine, 1 Bagno Turco, 1 Idro, una divertentissima "stanza della schiuma" che favorisce tantissimo i "giochi" :P ...più sale e salette varie, nonchè stanzette chiudibili dall'interno.

STILE/DECORO: decisamente kitch, ma al punto da essere quasi comico, e lo è.
Del resto...siamo in Svizzera!
Nessuna traccia del minimalismo chic, bio-ispirato, tipico delle SPA altoatesine , ma del resto questo è un Privè-Wellness, l'arredo e lo stile sono di "conseguenza".

GESTIONE: c'è un titolare, sua moglie, un collaboratore simpaticissimo dal forte accento francese, probabilmente bisex. Il titolare invece risulta antipatico a quasi tutte le coppie che abbiamo incontrato lì e che frequentano il luogo. Non è sgarbato, non è maleducato ma non riesce a stabilire empatia con nesuno dei frequentatori che comunque lo blandiscono. La sua signora è carina nei modi, ma viene sovrastata dal marito. Loro due ci sono sempre al Sabato, mentre gli altri giorni c'è il "commesso" bisex di cui sopra. però NON lasciatevi influenzare da tutto ciò: a noi il Capo non è simpatico, ma neanche antipatico, in fondo non andiamo lì per stare in sua compagnia. :wink:

COPPIE/SINGOLI/E: Le coppie potrebbero essere di più vero, e non capiamo perchè non lo siano, ma noi - pur nella rarefazione della frequentazione di coppia - abbiamo sempre incontrato persone molto carine, e abbiamo giocato con "soddisfazione".
I singoli è vero sono sempre un pò "tantinelli", ma sono tutti molto, molto educati e rispettosi (almeno, così è stato quando siamo andati noi). Poi dipende dalle serate, ovvio. Non è la regola che il Venerdì le coppie entrino gratis: varia, a volte il Venerdì a volte il Sabato e comunque sul sito è sempre ben in evidenza la serata "Coppie Gratis"..... un paio di coppie con cui abbiamo giocato ci hanno anche riferito di sporadica frequntazione da parte di "singole" , a loro dire assolutamente non mercenarie. In questo caso però, non potendo parlare per esperienza diretta non ci assumiamo responsabilità.
Bordello non di certo, e abbiamo i nostri buoni motivi per poterlo affermare.

In definitiva consigliamo alle coppie che vogliono andarci di provare un paio di volte almeno.....prima di trarre un giudizio definitivo.
Speriamo di esservi stati utili...
P&G

P.S. A noi i singoli non interessano, però spezziamo volentieri una lancia a loro favore in questo caso: nessuno, NESSUNO, dei singoli presenti quando siamo andati noi se lo "menava" a vanvera come succede nei classici privè o su certe spiagge, perciò nessuna allegra falegnameria. In aggiunta a ciò, per chi può interessare, non mancano anche dei gran bei ragazzi in mezzo al solito campionario di singoli di tutte le età e forme. :-D

Molto più che esaustivi....convincenti! Grazie...... :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4311 Messaggio da noidue »

Parsifal, grazie della relazione :-)
.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4312 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo?
AndyPatty ha scritto:Molto più che esaustivi....convincenti! Grazie...... :wink:
noidue ha scritto:Parsifal, grazie della relazione :-)
Assolutamente un piacere! Se si partecipa a un forum è importante che ognuno dia il proprio contributo, no?

Detto questo però ci teniamo a sottolineare come abbia profondamente ragione Belnudo quando dice che tutto ciò che viene scritto qui sia soggetto ad almeno due regole auree:

1. BENEFICIO D'INVENTARIO
2. SOGGETTIVITA' (ESTREMA) NEL VALUTARE LUOGHI, PERSONE E SITUAZIONI!

Aggiungerei una terza:

3. MUTEVOLEZZA DI CERTI STANDARD, O PARAMETRI, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, DA UN EVENTO ALL'ALTRO.

Per lo meno su strutture così piccole e a conduzione (molto) familiare, per così dire.

Intendo dire che se vado al Krystal di Vicenza o al Fashion di Milano, pur con le dovute differenze tra i due locali, so già cosa aspettarmi ed è tutto sicuramente positivo, anzi di più.
Laddove invece la Sauna svizzera in questione è tutta un'altra cosa, neanche paragonabile, però è sicuramente molto meglio, ma molto, rispetto allo squallore di tutti gli altri privè in Italia o di certi privè mascherati da wellness.

Tuttavia l'ultimo giudizio spetta solo e soltanto a voi dopo esserci andati almeno un paio di volte... ;-)

Anzi, aspettiamo con ansia vostre opinioni se ci andrete!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4313 Messaggio da coppia_co »

@ Pimpi :wink:
Parsifal&Ginevra ha scritto: ... una divertentissima "stanza della schiuma"...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bagnamoci
Primi impulsi
Primi impulsi

#4314 Messaggio da Bagnamoci »

Qualcuno di voi è mai stato qui? http://www.paradisesauna.sitiwebs.com/HOME.php

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4315 Messaggio da belnudo »

Bagnamoci ha scritto:Qualcuno di voi è mai stato qui? http://www.paradisesauna.sitiwebs.com/HOME.php
cos'è, dilettanti allo sbaraglio?
o amici che invece di affittare i locali hanno preferito farci una sauna sperando di tirarci dentro coppie e singole a grrrrrrraaaaaaaaatis e poi goderserle?
mi sbaglierò...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4316 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:@ Pimpi :wink:
Parsifal&Ginevra ha scritto: ... una divertentissima "stanza della schiuma"...
mi conosci bene oramai :wink:

mousse party al glamour...ahhhh

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4317 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:mousse party al glamour...ahhhh
Buongustaia... :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4318 Messaggio da federicoweb »

Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !

la conoscevate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4319 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz esplosione in un centro benessere-sauna chiamato Avalon.........
davvero hot !

la conoscevate?
ho sentito, ci sono stato d'estate perché è vicino a Sistiana-costa dei barbari, ma era chiuso.
Ho rischiato grosso :lol:

http://www.avalonwellness.it/index.php? ... ufguss.JPG
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4320 Messaggio da noidue »

noidueve ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa noidueve quale parte ti è cosi difficile da credere?
Semplicemente che spesso quanto scritto sui forum, non corrisponde al vero. Si legge in un forum "Ieri al Wave situazione tranquilla a parte due che si masturbavano nel mediterraneo davanti ad un coppia", qua si legge "Mi son divertito con una coppia nel mediterraneo del Wave", dove sta la verità, la coppia stimolava i masturbatori o era la per i cavoli propri?
Sembra che certi personaggi, forse per farsi bravi davanti agli altri e alle coppie in particolare si divertano a calcare un po' la mano nei loro post.
Oppure si divertono a portare per il culo chi ci cade ridendo delle reazioni di meraviglia o di ammirazione.
Mi sa che hai centrato il problema noidueve
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”