belnudo ha scritto:io, io so.AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......
Coppia affidabile mi ha parlato di sporco, stile bordello, singoli in numero spropositato...
Ci sentiamo, questa volta di poter smentire decisamente Belnudo!
Ultimamente noi ci andiamo piuttosto spesso vista la vicinanza al nostro luogo di residenza abituale.
Qui di seguito una breve "rece":
PULIZIA: ineccepibile! (e noi siamo moooooolto schizzinosi per quantro riguarda l'igiene).
STRUTTURA: il sito web è esaustivo e fedele alla realtà (http://www.saunaalponte.ch). Tuttavia vale la pena dire che - al contrario di un qualsiasi privè - la strada che fai per arrivarci non è mai invano perchè, male male che vada, se proprio non c'è da divertirsi con qualche coppia/singolo/a ti fai sempre un bel percorso Wellness => 2 saune-ine, 1 Bagno Turco, 1 Idro, una divertentissima "stanza della schiuma" che favorisce tantissimo i "giochi"

STILE/DECORO: decisamente kitch, ma al punto da essere quasi comico, e lo è.
Del resto...siamo in Svizzera!
Nessuna traccia del minimalismo chic, bio-ispirato, tipico delle SPA altoatesine , ma del resto questo è un Privè-Wellness, l'arredo e lo stile sono di "conseguenza".
GESTIONE: c'è un titolare, sua moglie, un collaboratore simpaticissimo dal forte accento francese, probabilmente bisex. Il titolare invece risulta antipatico a quasi tutte le coppie che abbiamo incontrato lì e che frequentano il luogo. Non è sgarbato, non è maleducato ma non riesce a stabilire empatia con nesuno dei frequentatori che comunque lo blandiscono. La sua signora è carina nei modi, ma viene sovrastata dal marito. Loro due ci sono sempre al Sabato, mentre gli altri giorni c'è il "commesso" bisex di cui sopra. però NON lasciatevi influenzare da tutto ciò: a noi il Capo non è simpatico, ma neanche antipatico, in fondo non andiamo lì per stare in sua compagnia.

COPPIE/SINGOLI/E: Le coppie potrebbero essere di più vero, e non capiamo perchè non lo siano, ma noi - pur nella rarefazione della frequentazione di coppia - abbiamo sempre incontrato persone molto carine, e abbiamo giocato con "soddisfazione".
I singoli è vero sono sempre un pò "tantinelli", ma sono tutti molto, molto educati e rispettosi (almeno, così è stato quando siamo andati noi). Poi dipende dalle serate, ovvio. Non è la regola che il Venerdì le coppie entrino gratis: varia, a volte il Venerdì a volte il Sabato e comunque sul sito è sempre ben in evidenza la serata "Coppie Gratis"..... un paio di coppie con cui abbiamo giocato ci hanno anche riferito di sporadica frequntazione da parte di "singole" , a loro dire assolutamente non mercenarie. In questo caso però, non potendo parlare per esperienza diretta non ci assumiamo responsabilità.
Bordello non di certo, e abbiamo i nostri buoni motivi per poterlo affermare.
In definitiva consigliamo alle coppie che vogliono andarci di provare un paio di volte almeno.....prima di trarre un giudizio definitivo.
Speriamo di esservi stati utili...
P&G
P.S. A noi i singoli non interessano, però spezziamo volentieri una lancia a loro favore in questo caso: nessuno, NESSUNO, dei singoli presenti quando siamo andati noi se lo "menava" a vanvera come succede nei classici privè o su certe spiagge, perciò nessuna allegra falegnameria. In aggiunta a ciò, per chi può interessare, non mancano anche dei gran bei ragazzi in mezzo al solito campionario di singoli di tutte le età e forme.
