(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3811 Messaggio da Loris Batacchi »

anxxur ha scritto:Yotaphone, lo smartphone russo con due schermi (uno "normale", l'altro in bianco e nero, tipo Kindle)

http://gadget.wired.it/news/cellulari/2 ... 78903.html

Immagine
questo è il modello vecchio, è appena uscito lo yotaphone 2

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3812 Messaggio da anxxur »

Loris Batacchi ha scritto:
anxxur ha scritto:Yotaphone, lo smartphone russo con due schermi (uno "normale", l'altro in bianco e nero, tipo Kindle)

http://gadget.wired.it/news/cellulari/2 ... 78903.html
[Scopri]Spoiler
Immagine
questo è il modello vecchio, è appena uscito lo yotaphone 2
Sì, avrò preso una foto vecchia.
Ho riportato la notzia perché ho visto la pubblicità dello Yotaphone nel giornale di oggi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3813 Messaggio da anxxur »

Ecco, questo è il 2

http://yotaphone.com/it-it/

(certo che 749 Euro... :roll: )
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3814 Messaggio da Bola »

Costicchia, ma l'idea non è male.

Il vecchio in quanto e di quanto si è svalutato? Così per sapere...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3815 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto:Costicchia, ma l'idea non è male.
La trovo ottima, visto che sono 5 anni che tiriamo avanti con la solita minestra riscaldata.

Non fossi in bolletta lo prenderei subito.

Spero abbia successo, in modo che gli si affianchi qualche grosso produttore che dia più garanzie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3816 Messaggio da Bola »

In effetti l'azienda non è conosciuta, e a spendere 750€ ci penso un attimo. costasse 3/400 magari ci pensavo meno.
Se l'idea avrà successo arriveranno alternative migliori ad un prezzo più concorrenziale, basta aspettare e non strapagare la novità.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3817 Messaggio da ariva ariva »

Bola ha scritto:In effetti l'azienda non è conosciuta, e a spendere 750€ ci penso un attimo. costasse 3/400 magari ci pensavo meno.
Se l'idea avrà successo arriveranno alternative migliori ad un prezzo più concorrenziale, basta aspettare e non strapagare la novità.
il primo in teoria dovrebbe avere quel prezzo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3818 Messaggio da nik978 »

Immagine

e adesso??

lo usero' solo con 5 o 6 colleghi e per le email comunque. la palla sara' girare con due smartphone perche' col fuso orario almeno in settimana fino alle 21 bene o male sono reperibile.. :flash: :flash: :flash: :flash:

panico...
Inoltre due smartphone da ricordarsi di mettere in carica, di levare la suoneria la notte. :blushes: :blushes: :blushes: aiuto!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3819 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Immagine

e adesso??

lo usero' solo con 5 o 6 colleghi e per le email comunque. la palla sara' girare con due smartphone perche' col fuso orario almeno in settimana fino alle 21 bene o male sono reperibile.. :flash: :flash: :flash: :flash:

panico...
Inoltre due smartphone da ricordarsi di mettere in carica, di levare la suoneria la notte. :blushes: :blushes: :blushes: aiuto!
per la suoneria non ti preoccupare, l'iphone ha l'opzione non disturbare. io da sempre l'ho impostata che mi toglie tutte le suonerie dal 2,30 del mattino e me le rimette alle 12'30. cosí prima di mezzogiorno nessuno mi può rompere il cazzo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3820 Messaggio da nik978 »

si e' cosi anche android. lo mettero' in automatico tanto dopo le 21 comunque non risponderei. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3821 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:si e' cosi anche android. lo mettero' in automatico tanto dopo le 21 comunque non risponderei. :)
Dai, come alle 21? :) Almeno fino all'1 di notte renditi reperibile :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3822 Messaggio da nik978 »

son in ufficio alle 8.30am. levare la suoneria alle 9pm mi sembra ragionevole.

Conosco persone che fino alle 23 si fanno trovare, e addirittura qualcuno che era fino alle 1.30 am a fare roba e mail
A tutti mostrerei questo spezzone
Cosa che faccio ai giovani che conosco e che iniziano a lavorare (11 anni dopo di me). (giuro l'ho fatto vedere ad almeno 4 under 26...)

scusate l'otti!
sto iphone e' ancora nella scatola. lo apro dopo cena.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3823 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:son in ufficio alle 8.30am. levare la suoneria alle 9pm mi sembra ragionevole.

Conosco persone che fino alle 23 si fanno trovare, e addirittura qualcuno che era fino alle 1.30 am a fare roba e mail
A tutti mostrerei questo spezzone
Cosa che faccio ai giovani che conosco e che iniziano a lavorare (11 anni dopo di me). (giuro l'ho fatto vedere ad almeno 4 under 26...)

scusate l'otti!
sto iphone e' ancora nella scatola. lo apro dopo cena.
Certo che se hai tutte le pistole che fanno cilecca è chiaro che perdi la guerra :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3824 Messaggio da Blif »

Le avran fatte in Cina.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3825 Messaggio da Philip »

Non so se sarà il posto giusto, ma vorrei sapere quali sono le app più utili per il vostro smartphone, quelle che utilizzate di più, quelle che non dovrebbero mai mancare nei nostri telefoni insomma. Consigli?
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”