questo è il modello vecchio, è appena uscito lo yotaphone 2anxxur ha scritto:Yotaphone, lo smartphone russo con due schermi (uno "normale", l'altro in bianco e nero, tipo Kindle)
http://gadget.wired.it/news/cellulari/2 ... 78903.html
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
-
- Storico dell'impulso
Sì, avrò preso una foto vecchia.Loris Batacchi ha scritto:questo è il modello vecchio, è appena uscito lo yotaphone 2anxxur ha scritto:Yotaphone, lo smartphone russo con due schermi (uno "normale", l'altro in bianco e nero, tipo Kindle)
http://gadget.wired.it/news/cellulari/2 ... 78903.html
[Scopri]Spoiler
Ho riportato la notzia perché ho visto la pubblicità dello Yotaphone nel giornale di oggi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Costicchia, ma l'idea non è male.
Il vecchio in quanto e di quanto si è svalutato? Così per sapere...
Il vecchio in quanto e di quanto si è svalutato? Così per sapere...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La trovo ottima, visto che sono 5 anni che tiriamo avanti con la solita minestra riscaldata.Bola ha scritto:Costicchia, ma l'idea non è male.
Non fossi in bolletta lo prenderei subito.
Spero abbia successo, in modo che gli si affianchi qualche grosso produttore che dia più garanzie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
In effetti l'azienda non è conosciuta, e a spendere 750€ ci penso un attimo. costasse 3/400 magari ci pensavo meno.
Se l'idea avrà successo arriveranno alternative migliori ad un prezzo più concorrenziale, basta aspettare e non strapagare la novità.
Se l'idea avrà successo arriveranno alternative migliori ad un prezzo più concorrenziale, basta aspettare e non strapagare la novità.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
il primo in teoria dovrebbe avere quel prezzoBola ha scritto:In effetti l'azienda non è conosciuta, e a spendere 750€ ci penso un attimo. costasse 3/400 magari ci pensavo meno.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

e adesso??
lo usero' solo con 5 o 6 colleghi e per le email comunque. la palla sara' girare con due smartphone perche' col fuso orario almeno in settimana fino alle 21 bene o male sono reperibile..

panico...
Inoltre due smartphone da ricordarsi di mettere in carica, di levare la suoneria la notte.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
per la suoneria non ti preoccupare, l'iphone ha l'opzione non disturbare. io da sempre l'ho impostata che mi toglie tutte le suonerie dal 2,30 del mattino e me le rimette alle 12'30. cosí prima di mezzogiorno nessuno mi può rompere il cazzonik978 ha scritto:
e adesso??
lo usero' solo con 5 o 6 colleghi e per le email comunque. la palla sara' girare con due smartphone perche' col fuso orario almeno in settimana fino alle 21 bene o male sono reperibile..![]()
![]()
![]()
![]()
panico...
Inoltre due smartphone da ricordarsi di mettere in carica, di levare la suoneria la notte.![]()
![]()
aiuto!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
si e' cosi anche android. lo mettero' in automatico tanto dopo le 21 comunque non risponderei. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dai, come alle 21?nik978 ha scritto:si e' cosi anche android. lo mettero' in automatico tanto dopo le 21 comunque non risponderei.

son in ufficio alle 8.30am. levare la suoneria alle 9pm mi sembra ragionevole.
Conosco persone che fino alle 23 si fanno trovare, e addirittura qualcuno che era fino alle 1.30 am a fare roba e mail
A tutti mostrerei questo spezzone
Cosa che faccio ai giovani che conosco e che iniziano a lavorare (11 anni dopo di me). (giuro l'ho fatto vedere ad almeno 4 under 26...)
scusate l'otti!
sto iphone e' ancora nella scatola. lo apro dopo cena.
Conosco persone che fino alle 23 si fanno trovare, e addirittura qualcuno che era fino alle 1.30 am a fare roba e mail
Cosa che faccio ai giovani che conosco e che iniziano a lavorare (11 anni dopo di me). (giuro l'ho fatto vedere ad almeno 4 under 26...)
scusate l'otti!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo che se hai tutte le pistole che fanno cilecca è chiaro che perdi la guerranik978 ha scritto:son in ufficio alle 8.30am. levare la suoneria alle 9pm mi sembra ragionevole.
scusate l'otti!

Non so se sarà il posto giusto, ma vorrei sapere quali sono le app più utili per il vostro smartphone, quelle che utilizzate di più, quelle che non dovrebbero mai mancare nei nostri telefoni insomma. Consigli?
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."