[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#376 Messaggio da dostum »

Si combatte a Sloviansk, nell'est del Paese

Ucraina, l'ira di Putin: "L'operazione militare di Kiev avrà conseguenze"

A Sloviansk 5 insorti filorussi sono rimasti uccisi nei combattimenti con le truppe ucraine, anche se per il quotdiano Kiiv Post le vittime sarebbero almeno 7. Secondo la stessa testata Kiev avrebbe sospeso il blitz a est, per il rischio di un'invasione russa. Mosca ha annunciato di aver avviato nuove esercitazioni militari al confine con l'Ucraina: "Siamo costretti a reagire alla macchina militare di Kiev e alle esercitazioni della Nato"

BUcraina, 5 morti in combattimenti a Sloviansk. Putin: grave crimine di Kiev contro proprio popolo
BUcraina, il ministro degli esteri russo Lavrov: "Mosca pronta a rispondere come in Georgia"
L'intervento dell'esercito ucraino contro il suo stesso popolo nell'est del Paese è "un crimine grave". Così il presidente russo Vladimir Putin, che ha minacciato "conseguenze" per quella che Kiev definisce un'operazione "antiterrorismo" contro i separatisti filorussi. "Se il regime attuale a Kiev ha veramente iniziato ad usare l'esercito contro il popolo – ha tuonato - si tratta di un crimine grave. E' un'operazione di repressione che avrà conseguenze su coloro che prendono decisioni, in particolare sulle relazioni tra i governi".

Mosca annuncia esercitazioni al confine con l'Ucraina: "Costretti a reagire"
Il ministro della Difesa russo, intanto, annuncia che Mosca ha avviato nuove esercitazioni militari al confine con l'Ucraina, in relazione al concentramento di truppe ucraine alla frontiera e all'inizio dell'operazione militare di Kiev nel sud-est ucraino. "Siamo costretti a reagire alla macchina militare ucraina e alle esercitazioni della Nato", ha detto. "Se oggi non sarà fermata la macchina militare essa porterà ad un gran numero di morti e feriti" ha aggiunto il ministro.

I numeri dell'operazione di Kiev secondo Mosca
Secondo il ministro della difesa russo, nell'operazione militare sferrata da Kiev nel sud-est ucraino sono impegnati oltre 11 mila uomini armati, 160 carri armati, più di 230 blindati, almeno 150 pezzi di artiglieria, tra cui cannoni e lanciamine, e un gran numero di mezzi dell'aviazione.

Combattimenti a Sloviansk
A scatenare la reazione di Mosca è quanto sta accadendo nelle ultime ore nell’Ucriana dell’est. Divampa infatti la battaglia alle porte di Sloviansk, la città ribelle diventata la roccaforte della rivolta filo-russa. Le forze di Kiev hanno raggiunto la periferia della città in mano ai ribelli da metà aprile e negli scontri sono stati uccisi 5 miliziani separatisti e distrutti tre checkpoint "illegali".

Non è chiaro se le truppe ucraine si preparino a invadere Sloviansk, la città simbolo del movimento separatista che vuole l'annessione alla Russia dell'est dell'Ucraina, il cuore industriale e russofono del
Paese. Certo è che il ministero dell'Interno di Kiev ha chiesto agli abitanti di non uscire dalle proprie abitazioni e di "non lasciare bambini da soli per le strade", come si legge in un comunicato.

Stampa ucraina: Kiev sospende blitz a est, rischio invasione russa
Secondo il quotdiano ucraino in lingua inglese Kyiv Post, Kiev avrebbe sospeso per ora l'operazione militare lanciata a Sloviansk contro gli insorti filorussi. La testata cita un ufficiale dei servizi di sicurezza ucraini, secondo cui Kiev starebbe riformulando il suo piano d'azione anche perché il rischio che le truppe russe attraversino il confine sarebbe cresciuto drammaticamente. Il giornale inoltre parla di almeno 7 vittime tra i filorussi nei combattimenti a Sloviansk.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Ucraina si è rotta il cazzo dei separatisti nelle sue città:
KIEV (Reuters) - I separatisti filo-russi hanno detto che l'Ucraina ha lanciato "un'operazione su vasta scala" per riprendere il controllo della città orientale di Slaviansk.
Poco dopo il ministro dell'Interno ucraino, Arsen Avakov, ha riferito che un pilota è stato ucciso e che altre persone sono rimaste ferite dopo che i separatisti hanno lanciato missili anti-aerei contro le forze di Kiev, nella città.
"Contro le forze speciali ucraine, i terroristi hanno usato artiglieria pesante, tra cui lancia granate e missili anti-aerei. Un pilota è morto e ci sono dei feriti", ha scritto Avakov sulla sua pagina Facebook, accusando i separatisti di impiegare mercenari di professione.
Gruppi armati che vogliono unirsi alla Russia hanno occupato alcuni edifici governativi in diverse città dell'Ucraina orientale. L'intervento a Slaviansk sembra configurarsi come la prima significativa risposta militare da parte di Kiev.

Pare che i filo-russi abbiano abbattuto già 2 elicotteri ucraini e catturato un pilota... aspettiamo la mossa di Putin che da un momento all'altro darà il via libera per intervenire con il suo esercito regolare per proteggere il "suo" popolo in terra di Ucraina...

BESTIO
Bannato
Bannato

#378 Messaggio da BESTIO »

forse sarebbe il caso di ricordare a chi parla dell'Ucraina e del presunto illegale intervento russo che la popolazione dell'Ucraina orientale di lingua russa si considera russa e non ucraini, da sempre.
e questo vale anche per la Crimea la cui popolazione si è sempre considerata russa e mai ucraina.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Capitanvideo »

Oggi si parla di 50 morti.

Credo che ormai l'ascia sia dissotterrata, si aspetta solo l'invasione Russa.

Avrei fatto meglio a crearlo qual cazzo di bunker antiatomico, invece di stampare progetti e fantasticare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da scb »

Più che al bunker, io inizierei a pensare seriamente alla stufa pellet. L'anno prossimo termosifoni down
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#381 Messaggio da Barabino »

Questo spiega il gomblotto per cui quando quest'estate volevo mettere la stufa a pellet, mia moglie russa remava contro... :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da cicciuzzo »

i 38 morti di Odessa ad opera dei fascisti ucraini rischiano di far precipitare le cose
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#383 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Più che al bunker, io inizierei a pensare seriamente alla stufa pellet. L'anno prossimo termosifoni down
Meglio che mi cerchi un altro lavoro...
Anzi, soluzione finale: corro in culo a tutti, russi e ucraini compresi, e mi trasferisco ai Caraibi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da scb »

Chiedi se serve qualcuno.

Al limite metto a frutto la passione culinaria e ci apriamo un ristorantino di pesce sulla spiaggia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Chiedi se serve qualcuno.

Al limite metto a frutto la passione culinaria e ci apriamo un ristorantino di pesce sulla spiaggia.
Perfetto! Tu potresti occuparti delle questioni legali e intrattenere i clienti con la chitarra.

E il cappellino... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da scb »

Ok sto facendo anche crescere la barba . Al limite trasformo in Baffetti
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#387 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ok sto facendo anche crescere la barba . Al limite trasformo in Baffetti
A sto punto, vista la posizione geografica, trasforma il cappellino e mettiti in bocca un sigaro...
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da scb »

Ma va cagher
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#389 Messaggio da hoover »

Certo che una guerra senza Dostum non è la stessa cosa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da scb »

Ma infatti porca miseria riammettetelo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”