[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3151 Messaggio da BenDean »

Vinz Clortho ha scritto:
29/04/2021, 10:40
Faccio le mie:
- Penei Sewell non sarà nella top 10 del draft ma vincerà defensive rookie of the year
Va bene che hai chiesto delle bold predictions ma addirittura candidare Sewell per il defensive rookie of the year è davvero audace! :-D
Battute a parte sull'ovvia distrazione:

La mia bold prediction l'avevo fatta mesi fa con Wilson che sarebbe stato in ballo per la seconda scelta assoluta quando ancora non era considerato dai media.
Ma giusto per giocare mi butto:

-Verranno scelti 5 QB nei primi 9 (mai successo di 5 QB nei primi dieci). A questa non ci credo nemmeno io a meno che i 49ers non scelgano Mac Jones (ma continua a sembrarmi assurdo siano saliti con quell'esborso per lui) e allora potrebbe anche accadere.
-Questa non è tanto bold ma: Caleb Farley non verrà scelto nel primo round. A me dispiace tantissimo per il ragazzo ma i problemi che ha alla schiena sembra portino davvero a nuova operazione. Talento da CB1, sfortuna fisica.
-Julio Jones domani/dopodomani non sarà più di Atlanta

Boh poi di altre bold non me ne vengono tante in mente, dopo i primi 15-20 c'è un saltino a livello di talento/produzione quindi sì potrebbero esserci tante sorprese ma più nei nomi dalla 20 in poi che per quanto riguarda i ruoli.
Non credo che ci siano giocatori che scivolino più di tanto (trade permettendo) a questo giro. Forse giusto Barmore tra i più quotati può andare dopo la 20-25 ma vediamo.

Credo ci sarà una corsa piuttosto grossa ai top OL e top CB (Saints pare vogliano salire alla grande per un CB). Sewell, Slater, Vera-Tucker, Darrisaw, Jenkins, la vedo dura che le squadre li lascino scivolare oltre la 20. Ci potrebbe essere l'inserimento di Dickerson che è pazzesco ma ha avuto grossi problemi fisici (unico motivo per cui andrà magari nel secondo) o di Leatherwood a seconda di come le squadre lo vedono.
E' molto difficile da leggere la situazione dei linebacker (interni ed esterni) ma qui il discorso sarebbe troppo lungo da fare perchè ci sono tanti giocatori con grandissime doti atletiche ma simile produzione o caratteristiche e magari con poche partite alle spalle. Questo tipo di giocatori (parlo dei Paye, Ojulari, Basham, Collins, Tryon, Oweh, Ossai, Bolton, Davis, Rousseau ecc) possono andare chi più chi meno dalla 13 alla 40 vista la difficoltà di predizione. (alcuni come Paye non scivoleranno fuori dal primo round, altri si) E sono quelli che assieme a quanti RB verranno presi (se verranno presi) nel primo giro decideranno chi scivola e chi no.

Uno dei miei giocatori preferiti dell'intero draft merita un capitoletto a parte: Jaelan Phillips. Questo è di gran lunga il miglior edge del draft per quel che mi riguarda e se avesse avuto una storia normale e in un draft normale andrebbe tranquillamente top 5.
Il punto è che tra gli infortuni avuti al college, l'amore per la musica e il disamore per il football arrivato quando è stato sotto Chip Kelly associate quindi al ritiro prematuro dopo 3 concussions (è poi tornato lo scorso anno dopo aver cambiato università ed aria) sono tutte le red flag che difficilmente lo faranno andare al posto che merita. Bisognerà vedere chi si fiderà.
Ma se parliamo di talento lui è al pari dei migliori edge NFL: test atletici fenomenali, tecnica, fluidità, lavoro di mani e di piedi eccellente, giocatore per cui stravedo.
Basta mettere su un po' di tape sua contro qualunque altro edge dell'annata e si vede subito la differenza.

Bentornato a Pain, cavolo ti aspettavamo, sono curiosisissimo di leggere tutte le tue opinioni sui tuoi Bengals (personalmente ritengo che se arrivasse un'offerta di trade dovreste muovervi e scendere di qualche posto, se non andate oltre un certo tot avreste comunque ottima scelta ed è un'annata ottima sia per gli OL che per i WR).

Riguardo Jacksonville ho gran paura che scazzino le scelte alla 25-33-45.
Per stasera concentriamoci sulla 25...qualsiasi cosa che non sia RB/TE/WR dovrebbe andarmi bene, poi vediamo che succede e se qualcuno scivola. Mi toccherà stare sveglio perchè poi siamo ancora alla 33 e sai mai che risaliamo qualche posto per concludere la nottata (anche se francamente ritengo più probabile che andremo indietro di qualche posto).
Sarà una lunga notte, credo ci prenderemo tutti i dieci minuti della prima scelta giusto per rompere un po' i coglioni dopo anni in cui i network mandavano puntualmente in pubblicità quando toccava a noi essere on the clock :D

Ah, così, giusto per caricare un attimino una serata che si preannuncia frenetica Aaron Rodgers sta andando muso contro muso con Green Bay. Si dice che addirittura abbia detto che non voglia tornarci ma i Packers ovviamente stanno rispondnedo picche. Goodell credo non sia contento di questa cosa durante il draft.

P.S.
solidarietà ai tifosi 49ers che ormai da un mese stanno bruciando nell'inferno di sapere chi sarà il QB e per chi hanno davvero dato tutto quel capitale. Stasera l'agonia è finita.

Se qualcuno è sveglio stanotte io per qualche commento live qui sul topic ci sono. Un in bocca al lupo agli schierati Pain, Vinz, Khun, Alex Smith, texionidis che come me saranno ad attendere le mosse delle nostre squadre ed ai neutrali come linebacker di cui attenderemo i commenti domani o nella notte stessa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3152 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
29/04/2021, 22:13

-Verranno scelti 5 QB nei primi 9 (mai successo di 5 QB nei primi dieci). A questa non ci credo nemmeno io a meno che i 49ers non scelgano Mac Jones (ma continua a sembrarmi assurdo siano saliti con quell'esborso per lui) e allora potrebbe anche accadere.
-Questa non è tanto bold ma: Caleb Farley non verrà scelto nel primo round. A me dispiace tantissimo per il ragazzo ma i problemi che ha alla schiena sembra portino davvero a nuova operazione. Talento da CB1, sfortuna fisica.
-Julio Jones domani/dopodomani non sarà più di Atlanta
D'accordo con tutte e 3, è un peccato per Farley se non fosse per gli infortuni sarebbe stato da top 10.

Facciamo un po' di previsioni:

Lance prima di Fields
Miami e Buffalo trade down delle loro prime scelte (Buffalo esce dal primo giro)
Chicago trade up
Almeno 5 CB scelti nel primo giro

Ben, ho letto bene che Tebow ha provato come TE da voi?

Come ho detto o un DT/edge o un CB, che secondo me si troveranno anche a inizio del secondo round dei bei giocatori.
Alla fine sceglieremo verso le 6:00, mi sa che mi sveglio presto, sperando di non trovarmi un RB :bonk:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3153 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
30/04/2021, 0:12
Ben, ho letto bene che Tebow ha provato come TE da voi?
Sì guarda lasciamo perdere haha...pare si sia proposto lui ed essendo conoscenza di lunga data di Meyer l'han fatto provare, ovviamente spero non si tiri avanti questa cosa più di così :D (ma tra il fatto che attirerebbe ancora più pubblico e le teste che ci sono non escludo lo facciano andare al training camp per davvero)

Alla fine Trey Lance ai 49ers, sembrava molto strano avessero investito così tanto per Mac Jones. Di Lance avevo già scritto mesi fa, tutto il talento del mondo ma davvero c'è poco materiale anche recente da vedere. Una bella scommessona dall'investimento grosso ma dal potenziale più elevato che per Mac che a questo punto non so dove finirà dato che non è esattamente il QB per cui risali con un investimento massiccio, vediamo se i Bears o qualcuno si muove o se aspettano che gli cada tra le mani.

Al momento Pitts ad Atlanta, Chase ai Bengals e Waddle ai Dolphins, tutto abbastanza come previsto. Vediamo se tra poco parte la corsa anche agli uomini di linea e ai cornerback.

Edit dato che intanto han scelto: sì, Sewell ai Lions e Horn ai Panthers, Tutto molto lineare al momento, vediamo i Broncos.
Ultima modifica di BenDean il 30/04/2021, 3:19, modificato 1 volta in totale.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3154 Messaggio da linebacker »

Intanto Rodgers fa sapere di essere estremamente scontento dell'atteggiamento dei Packers. Il GM ha messo le mani avanti, dicendo che non è in discussione una cessione. Ma le voci si sono fatte pressanti. E' dalla fine del campionato che il giocatore continua a dichiarasri insoddisfatto e rampogna la dirigenza. L'impressione è che si sia vicini ad una rottura, magari non con conseguenze immediate, ma inevitabile entro 12 mesi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3155 Messaggio da BenDean »

Le 3 squadre che Rodgers voleva/vorrebbe pare fossero 49ers, Broncos e Raiders. Sarà una bella situazione da monitorare pure quella, di certo a Green Bay hanno una bella gatta da pelare.

Intanto Broncos che prendono Patrick Surtain. Di nuovo, tutto molto nella norma dei valori espressi, se andiamo avanti così per le prime grosse incertezze tocca aspettare la quindicesima scelta o giù di lì. Nel merito invece non pensavo Denver andasse di cornerback, ma il giocatore c'è tutto.
Qualcuno dia uno scossone suvvia, sembra un mock draft da simulatore automatico al momento

Ecco mentre scrivo gli Eagles sono saliti alla 10, trade nella division, probabilmente per Smith il ricevitore. (edit: confermato lui)

Edit: trade sostanziosa dei Bears che salgono al posto dei Giants alla 11: Justin Fields.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3156 Messaggio da BenDean »

La prima parte del mio incubo si è materializzata: RB alla 25, con il livello altissimo che c'era sulla board, pazzesco. Non imparano mai. Etienne è pure un ottimo giocatore ma non è assolutamente quello il punto, senza parole. Ormai mi ritrovo certo a vedere un TE alla 33 perchè non possono non completare l'opera.
E pensare che gli Steelers avevano appena fatto la minchiata prendendo pure loro un RB alla 24...abbiamo dovuto replicare.
Andare a letto coi coglioni girati anche dopo aver selezionato Trevor Lawrence, roba da matti che giusto i Jaguars potevano causarmi.

Grandissimo draft dei Dolphins e dei Vikings, solita scelta reach dei Raiders. Mac Jones alla fine è andato ai Patriots.

Notte/buongiorno :D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3157 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
30/04/2021, 3:08
Alla fine Trey Lance ai 49ers, sembrava molto strano avessero investito così tanto per Mac Jones. Di Lance avevo già scritto mesi fa, tutto il talento del mondo ma davvero c'è poco materiale anche recente da vedere. Una bella scommessona dall'investimento grosso ma dal potenziale più elevato che per Mac che a questo punto non so dove finirà dato che non è esattamente il QB per cui risali con un investimento massiccio, vediamo se i Bears o qualcuno si muove o se aspettano che gli cada tra le mani.
Almeno non hanno scelto Fields che dei tre mi piaceve meno e nemmeno Jones mi non è mai sembrato la Soluzione. Lance in effetti è la variabile impazzita di questo draft potrebbe essere una pippa oppure un fenomeno, vedremo. E intanto Jimmy G è ancora li....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3158 Messaggio da Vinz Clortho »

Non ne ho azzeccata una e porca miseria dopo le prime chiamate abbastanza prevedibili è successo il finimondo.

Jets sono saliti per prendere una buona guardia, Alijah Vera-Tucker, quindi l'idea alla base è stata investire sul QB e proteggerlo. Insieme a Bechton è una bella coppietta eh.

Meme della serata la faccia di Justin Fields alla chiamata dei Bears...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3159 Messaggio da BenDean »

Credo che farò domani sera un post un po' più completo, sono davvero stanco oggi.

Arrivano voci insistenti dalla solita fonte che pare si sia intenzionati a scegliere Tyson Campbell con la prima scelta del secondo round. A me il giocatore piace ma è un altro cornerback...ne abbiamo già diversi, a me sembrerebbe folle passare gente come Moehrig, Jenkins, Ojulari, Ossai, JOK, Radunz, Barmore (su cui sembrano confermate le red flag caratteriali), Holland, Moore e altri per un giocatore buono si ma in cui siamo un pochino più coperti. Fosse lui alla 33 e Freiermuth alla 45...perplessità a manetta.
Ma va be, ne parliamo domani che magari invece la scelta sarà tutt'altra o magari la scambieremo.
E' un secondo round pieno di buoni giocatori, magari qualcuno scivola pure al terzo. Oggi non ce la faccio a fare la nottata, provo a fare una dormita e svegliarmi per l'inizio e restare fino alla 45 quando scegliamo ancora e poi nanna.
A domani :)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3160 Messaggio da Khun_Ale »

Va bene la chiamata di Rousseau alla 30, servirva un giocatore per la linea difensiva.

Hanno scelto bene i compagni di division Dolphins e Jets, anche se penso che Miami sia tornata alla 6 (scambiata con Phila) per prendere Chase o Pitts.

Solidarietà con Ben, effettivamente la scelta di Etienne alla 25 non è il massimo.

Ci sono ancora molti buoni giocatori per i round di oggi ampia scelta per la linea offensiva in particolare: Dickerson, Jenkins, Randuz; Mayfield, Meinerz Wyatt.....
Ha scritto bene Pain, i Benglas hanno sicuramente delle buone opzioni dopo Chase al primo giro.

Speriamo che i Titans siano fortunati dopo Wilson l'anno scorso, con Farley quest'anno.
Le ragioni sono diverse tra i due giocatori, e ci sono molte incognite sul fisico per Farley, non vorrei fosse un'altro giocatore di primo round perso ancora prima di iniziare.

Per Buffalo penso sia oggi probabile un CB sopratutto per il secondo round, non penso Samuel arrivi fino a noi.
Per il terzo direi un OL, forse un TE.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3161 Messaggio da AlexSmith »

Allora che ne dite del draft appena andato nei libri di storia? Concordate con le pagelle dei vari siti?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3162 Messaggio da BenDean »

Eccomi! Quasi ripreso dopo le due nottate in bianco.

Riguardo alle pagelle dei siti non le ho lette se non qualche cosa qua e la per cui darò come al solito i miei pareri che non contano una cippa. :D

Grazie per la solidarietà a Khun su Etienne. :) Chiarisco un punto: a me i RB piacciono, a me Etienne piace molto come giocatore ed è pure il tipo di atleta moderno che ci sta bene nel panorama attuale dove i RB fanno molto da ricevitori fuori dal backfield. E credo che sarà un giocatore che farà molto bene da noi.
La mia avversione verso il draftarli alti/pagarli molto è data dal fatto che non è una buona cosa in termini di costruzione del roster, tanto più quando hai tanti buchi come ne avevamo noi. Devono essere sempre l'ultimo tassello non il primo.

Ad ogni modo oltre a concordare con la valutazione di khun su chi sperava di trovare ancora sulla board Miami alla 6 io aggiungo che fare quella trade up con gli Eagles è costata una primo round aggiuntiva che secondo me è stata buttata via per come sono andate le cose. Waddle è un gran ricevitore sia chiaro ma non mi convince il perdere una primo round in quel modo.

Detto questo, tornando alla domanda di Alex Smith: i Dolphins secondo me han fatto un grandissimo draft. Waddle è forte, su Jaelen Phillips mi avete letto prima del draft: giocatore fantastico. Mi è piaciuta tantissimo anche la scelta di Jevon Holland, safety versatile che può giocare nella slot, CB, bravissimo. Eichenberg ha senso dato che è un buon uomo di linea, Hunter Long uno dei migliori TE di rincalzo di questo draft (molto povero alla posizione per carità).
L'avrei forse giocata un pelo diversamente perchè Sewell/Slater sulla board mi avrebbero fatto tentennare parecchio ma capisco la necessità di dare a Tua un'arma definitiva su cui contare e un giocatore con familiarità oltretutto.

Mi permetto di parlare anche dei Jets: l'offseason di NY mi sta piacendo molto. Secondo me han fatto una free agency inteligente, avrebbero potuto spendere di più ma sono stati bravi a tenersi margine per il futuro e le aggiunte sono state mirate.
Di Zach Wilson parlo da mesi, è boom or bust con un ragazzo così ma se fa boom lo farà bello grosso: vale la pena tentare. Alijah Vera-Tucker era uno dei miei OL preferiti di questo draft. Visto come era la board avrei evitato probabilmente di investire due terzo round per risalire ma quando si fa un lavoro del genere per avere una garanzia nella OL io giustifico sempre la scelta. Vera Tucker oltre a essere un titolare pronto è anche di massima versatilità, un plus incredibile nella OL.
Devo parlare poi di Elijah Moore? Giocatore pazzesco. Il reparto ricevitore dei Jets, ne avevo parlato già dopo la FA, mi piace molto. Corey Davis è affidabile, Denzel Mims era un mio pallino nel draft 2020 e dopo un inizio lento anche causa infortuni secondo me avrà una grande annata. Elijah Moore ti può spaccare la partita in qualsiasi momento e come dicevo a Vinz, Keelan Cole è un ottimo ricevitore da rotazione e anche qualcosa di più: al prezzo a cui l'hanno pagato, un affare.
Conclueo con Michael Carter: uno dei miei RB preferiti in questo draft, grande elusività, capace di cambiare direzione in dieci cm quadri. E' in quei round che vai a prenderti i RB, non nel primo.

Alcuni draft che mi sono piaciuti molto sono stati:
-Pathers: Horn è un CB di una cattiveria agonistica fenomenale, Marshall sarà un gran bel ricevitore, Tremble è secondo me il TE più sottovalutato del draft: un bloccatore di una ferocia e abilità da fullback e un atletismo che secondo me tirerà fuori ottime doti anche da ricevitore
-Lions: Sewell già dice molto, Owunzurike e McNeill vuol dire sistemare l'interno della difesa in maniera importantissima. Owunzurike un gran penetratore, McNeill un noste formidabile con bonus di più che discreta pass rush.
Ottimi sprazzi da Browns, Chargers (Slater, fenomenale), le prime due scelte dei Bears sono state molto buone (mi spiace per Fields che finisce da un playcaller pessimo, hanno almeno avuto la decenza di mettergli davanti Teven Jenkins, grande scelta). Minnesota ha fatto uno steal con Darrisaw dopo la trade down.
Washington ha avuto grandi sprazzi e Dyami Brown sarà un ricevitore che farà parlare di se anche tra i pro a mio avviso.

I Bengals in attesa di Painkiller hanno preso un grandissimo ricevitore (anche qui poi si può dibattere se preferire un WR a un OT ma ne ha già parlato Pain). Ho più perplessità sull'OL nel secondo round mentre Ossai nel terzo secondo me è uno steal. Giocatore che non si ferma mai, ancora grezzo in alcuni fondamentali ma a parte in una partita in cui venne maltrattato brutalmetne da Teven Jenkins difficilmente si trova una cattiva partita giocata da lui.

Abbiamo già khun_ale a parlarci dei Bills per cui cerco di essere breve: Spencer Brown se gli mettono insieme i fondamentali è un OT dai mezzi fisici stratosferici, i test atletici sono da migliori di tutti i tempi. Era uno di quelli che speravo scivolasse per prenderlo noi.
Le prime due scelte ammetto che sono due dei giocatori che ho avuto più difficoltà a giudicare sulla mia personale board nel periodo pre-draft. Rousseau in parte per l'opt-out e per essere ancora un po' grezzo, non era uno dei miei edge più alti come giudizio ma non per mancanza di potenziale.
Basham è un enigma nel senso che sa essere assolutamente straripante ma per ciò che ho visto è ancora da affinare pure lui. E' anche al limite come tratto fisico tra un big end in 4-3, un DE nel 3-4, non è un edge vero ma un giocatore che sa distruggere linee offensive quando mette tutto insieme. Gli serve solo lavorare con costanza sulle strategie di rush perchè a volte è un po' confusionario ma i mezzi ci sono tutti.
Mi piace molto comunque l'approccio concreto nel rafforzare il front 7. Scusa Khun se mi sono dilungato, mandami pure a quel paese :D

La division Bills, Dolphins, Jets, Patriots sta diventando di livello ben diverso rispetto a un anno e mezzo fa. La bellezza del modello NFL al suo meglio.

Ho già scritto troppo, magari aggiungete voi sugli altri e poi vi vengo dietro domani con le squadre di cui non ho parlato.

Jacksonville? E' stato un draft complesso da analizzare e soprattutto ci siamo presi un sacco di rischi dopo il primo round. Anche qui aggiungo più tardi o il post viene lunghissimo...più ancora di quel che già è. :)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3163 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
03/05/2021, 22:48

Abbiamo già khun_ale a parlarci dei Bills per cui cerco di essere breve: Spencer Brown se gli mettono insieme i fondamentali è un OT dai mezzi fisici stratosferici, i test atletici sono da migliori di tutti i tempi. Era uno di quelli che speravo scivolasse per prenderlo noi.
Le prime due scelte ammetto che sono due dei giocatori che ho avuto più difficoltà a giudicare sulla mia personale board nel periodo pre-draft. Rousseau in parte per l'opt-out e per essere ancora un po' grezzo, non era uno dei miei edge più alti come giudizio ma non per mancanza di potenziale.
Basham è un enigma nel senso che sa essere assolutamente straripante ma per ciò che ho visto è ancora da affinare pure lui. E' anche al limite come tratto fisico tra un big end in 4-3, un DE nel 3-4, non è un edge vero ma un giocatore che sa distruggere linee offensive quando mette tutto insieme. Gli serve solo lavorare con costanza sulle strategie di rush perchè a volte è un po' confusionario ma i mezzi ci sono tutti.
Mi piace molto comunque l'approccio concreto nel rafforzare il front 7. Scusa Khun se mi sono dilungato, mandami pure a quel paese :D
La priorità di Buffalo era sul front 7, tra l'altro sembra che Buffalo abbia ricevuto delle offerte per scendere al secondo round poi c'era 'Boogie' Basham libero e sono andati su di lui. Si vede che ci credono. Uno che di sopranome fa 'Boogie' non può non piacere :-D
Abbiamo Addison e Hughes che hanno 32 e 33 anni e l'anno prossimo saranno FA, ci sta la doppia scelta nei primi 2 round.
Sono 2 giocatori su cui si deve lavorare ma l'aspettativa è alta, ci si aspetta un impatto nel breve termine, se si dimostrassero pronti velocemente potrebbe anche darsi che si tagli uno tra Addison e Hughes prima che inizi la stagione (una trade mi pare più difficile).

Oltre a Spencer anche Doyle, due OT molto 'grossi' ancora 'grezzi' ma con molto potenziale, avranno tempo di crescere la OL è già apposto per la prossima stagione quindi avranno tempo di crescere, se poi fossero buoni avremmo in futuro almeno un titolare con il contratto da rookie per 3 anni, che andrà bene se si deve dare il 'contrattone' a Allen.

Negli ultimi 2 round poi sono arrivati un WR che è anche kick-off/punt returner che è quello che ci mancava, probabile che possa giocare qualche ST, vediamo se in futuro potrà prendere il posto di Mckenzie (anche nei tricky play), e poi 2 DB e una guardia per dare profondità ai reparti.

Il draft mi piace è chiaro che perché sia positivo sia Rosseau che Basham devono diventare dei giocatori fondamentali che fanno la differenza a breve e almeno un giocatore della OL possa essere titolare l'anno prossimo.

Come ho scritto mi sarei aspettato un CB scelto al 2°-3° round, però almeno per quest'anno siamo coperti.

Alla fine nessun RB quindi si è soddisfatti della coppia Moss-Singletary, nessun LB quindi vuol dire che dopo Milano rinnoveranno anche a Edmunds e nessun DT quindi c'è fiducia nel ritorno di Lotulelei.
Per i TE non c'era molta scelta quest'anno quindi non mi stupisce che non abbiamo preso nessuno.

Ad oggi sembra ancora nessun undrafted, si vede che il roster è molto completo.
BenDean ha scritto:

Grazie per la solidarietà a Khun su Etienne. :) Chiarisco un punto: a me i RB piacciono, a me Etienne piace molto come giocatore ed è pure il tipo di atleta moderno che ci sta bene nel panorama attuale dove i RB fanno molto da ricevitori fuori dal backfield. E credo che sarà un giocatore che farà molto bene da noi.
La mia avversione verso il draftarli alti/pagarli molto è data dal fatto che non è una buona cosa in termini di costruzione del roster, tanto più quando hai tanti buchi come ne avevamo noi. Devono essere sempre l'ultimo tassello non il primo.

Ad ogni modo oltre a concordare con la valutazione di khun su chi sperava di trovare ancora sulla board Miami alla 6 io aggiungo che fare quella trade up con gli Eagles è costata una primo round aggiuntiva che secondo me è stata buttata via per come sono andate le cose. Waddle è un gran ricevitore sia chiaro ma non mi convince il perdere una primo round in quel modo.
Tra l'altro negli ultimi anni quando hanno strapagato un RB vedi Bell o Elliott non ha mai pagato. :bonk:

Miami ha scelto bene complessivamente ma alla fine Waddle lo trovavano anche più alto, come ho scritto pensavo che almeno i Bengals prendessero Sewell, magari Waddle sarà un crack però attualmente penso non abbiano fatto una gran mossa.

Mi sono dilungato su Buffalo domani scrivo alcune opinioni sulle altre squadre.
AlexSmith ha scritto:
03/05/2021, 15:41

Allora che ne dite del draft appena andato nei libri di storia? Concordate con le pagelle dei vari siti?
E tu Alex che ne pensi di Lance? :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3164 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
04/05/2021, 0:46
E tu Alex che ne pensi di Lance? :)
CHe forse dei tre QB rimasti è quello con più potenzialità, vedremo se a SF saprà/potrà esprimerle. Non vorrei come la volpe con l'uva, ma Jones è stato la riserva di Tua che, con tutto il bene che posso volergli, per ora mi è sembrato un onesto titolare. Fields invece non mi è mai piaciuto (nonostante sia tifoso Ohio State) e l'ho scritto in tempi non sospetti. Per la prima volta da tempo immemore SF non sceglie nè un WR nè un EDGE.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3165 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:
Il reparto ricevitore dei Jets, ne avevo parlato già dopo la FA, mi piace molto. Corey Davis è affidabile, Denzel Mims era un mio pallino nel draft 2020 e dopo un inizio lento anche causa infortuni secondo me avrà una grande annata. Elijah Moore ti può spaccare la partita in qualsiasi momento e come dicevo a Vinz, Keelan Cole è un ottimo ricevitore da rotazione e anche qualcosa di più: al prezzo a cui l'hanno pagato, un affare.
Voglio solo aggiungere che voglio fidarmi di Ben molto più di quello che mi fido di me stesso... Su Mims non mi esprimo perchè l'annata è stata molto sfortunata, invece Corey Davis mi è sempre sembrato un onesto gregario, non certo un WR di primo piano. Tra l'altr prende un pacco di denaro. A me sembra molto debole purtroppo il parto ricevitori dei Jets. Ma vedremo: in Ben we trust!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”