quindi se vado a vedere il topic di iphone mi aspetto di trovare solo interventi che parlano di iphone, giusto?Capitanvideo ha scritto:Si ma ha ragione.BullForBBW ha scritto:ciao ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quindi se vado a vedere il topic di iphone mi aspetto di trovare solo interventi che parlano di iphone, giusto?Capitanvideo ha scritto:Si ma ha ragione.BullForBBW ha scritto:ciao ciao
non necessariamente. puoi cambiarlo da home manager, o disinstallare go launcher oppure premere il pulsante centrale quando sei nella schermata principale del telefono, dovrebbe chiederti che cosa utilizzare, tw o go (con la possibilità di mettere un predefinito), e scegli. ci sono vari modi.Capitanvideo ha scritto:Tornando a cose più attinenti e piacevoli, per tornare a TW da Go launcher è necessario installare Home manager?
Credo di sì, se non altro agevola molto cambiare da un launcher all'altro.Capitanvideo ha scritto:Tornando a cose più attinenti e piacevoli, per tornare a TW da Go launcher è necessario installare Home manager?
Tigerman ha scritto:Credo di sì, se non altro agevola molto cambiare da un launcher all'altro.Capitanvideo ha scritto:Tornando a cose più attinenti e piacevoli, per tornare a TW da Go launcher è necessario installare Home manager?
Leggevo i commenti dei possessori del 3D e non erano molto entusiasti, tutti erano intenzionati a tenersi la verisione precedente. Anche loro avevano da mugugnare sui modelli.Loris Batacchi ha scritto: oggi comunque LG ha presentato la nuova linea del 2012, con il primo telefono quad-core, con processore tegra3. speriamo per LG che imparino dagli errori del 2011...
prova a fare così: vai nella rubrica, vai nella pagina contatto di rossi. tasto a sfioramento dx, modifica, dovrebbe a questo punt, una volta che tocchi la foto/avatar vuota del contatto, darti due possibilità: scattare foto o scegliere dalla galleria. scegli la porzione di foto che vuoi, non la fa inserire tutta, ma il giusto per farci stare il volto di rossi, e poi salvi. ho sempre fatto cosìCapitanvideo ha scritto:Misteri Androidiani:
Nei contatti ho il sig. "Gianni Rossi"
Gli faccio la foto, vado in Galleria-impostazioni-imposta come Icona contatto.
Quindi mi apre la rubrica ma il sig. "Gianni Rossi" non c'è.
Lo spaccherei.
Ho fatto la stessa operazione con un altro contatto ed è andato tutto a buon fine.
Invece questo Rossi proprio non me lo vuole abbinare.
Idee?
Non riesco. Quando faccio "modifica" mi fa modificare solo nome e numero.Loris Batacchi ha scritto: prova a fare così: vai nella rubrica, vai nella pagina contatto di rossi. tasto a sfioramento dx, modifica, dovrebbe a questo punt, una volta che tocchi la foto/avatar vuota del contatto, darti due possibilità: scattare foto o scegliere dalla galleria. scegli la porzione di foto che vuoi, non la fa inserire tutta, ma il giusto per farci stare il volto di rossi, e poi salvi. ho sempre fatto così![]()
No, se faccio modifica mi cambia la schermata eliminando la foto mancante e mi permette la modifica solo del nome e num. di telefono.Loris Batacchi ha scritto:si, dx per il telefono, sinistro per chi guarda.
strano, quando fai modifica su un contatto, dove c'è la foto mancante, non c'è un segno + nell'angolo in basso a dx della miniatura?
Ah ok. Almeno so da cosa può dipendere (cioè non dalla mia incapacità.)Loris Batacchi ha scritto:allora dipende dalla versione della touchwiz che è installata sul telefono, probabilmente. non credo ci siano altre cose particolari da settare.