(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#316 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:ciao ciao 8)
Si ma ha ragione.
quindi se vado a vedere il topic di iphone mi aspetto di trovare solo interventi che parlano di iphone, giusto? 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Loris Batacchi »

Capitanvideo ha scritto:Tornando a cose più attinenti e piacevoli, per tornare a TW da Go launcher è necessario installare Home manager?
non necessariamente. puoi cambiarlo da home manager, o disinstallare go launcher oppure premere il pulsante centrale quando sei nella schermata principale del telefono, dovrebbe chiederti che cosa utilizzare, tw o go (con la possibilità di mettere un predefinito), e scegli. ci sono vari modi.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#318 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:Tornando a cose più attinenti e piacevoli, per tornare a TW da Go launcher è necessario installare Home manager?
Credo di sì, se non altro agevola molto cambiare da un launcher all'altro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da katmandu69 »

Tigerman ha scritto:
Credo di sì, se non altro agevola molto cambiare da un launcher all'altro.

quoto,il modo più semplice è questo.
a me da la scelta di cambiare launcher anche ogni volta che go si aggiorna :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da TD »

Approfitto per un consiglio, stò decidendo l'acquisto di uno smartphone, siccome utilizzo moltissimo la radio FM ho escluso l'iphone visto che l'unico modo per ascoltare la radio sono le applicazioni e io ascoltandola parecchio consumerei il traffico dati delle offerte dei vari gestori in pochi giorni, quindi ho deciso per l'acquisto di uno smartphone con radio FM incorportata. Mi hanno parlato bene del sonyericson Xperia X10 qualche gentile utente può dirmi se è un buon acquisto o nel caso avete altro da consigliarmi?

Grazie in anticipo per le risposte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Loris Batacchi »

è certamente un buon terminale di fascia media ed essendo un xperia dovrebbe essere aggiornato a ics (sempre se è uscito nel 2011).
per i sony a me piace tantissimo l'experia ray, piccolo ma dallo schermo superdefinito e completo, e si può trovare a prezzi ragionevoli.

oggi comunque LG ha presentato la nuova linea del 2012, con il primo telefono quad-core, con processore tegra3. speriamo per LG che imparino dagli errori del 2011... :-D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Capitanvideo »

Misteri Androidiani:

Nei contatti ho il sig. "Gianni Rossi"

Gli faccio la foto, vado in Galleria-impostazioni-imposta come Icona contatto.

Quindi mi apre la rubrica ma il sig. "Gianni Rossi" non c'è.

Lo spaccherei.

Ho fatto la stessa operazione con un altro contatto ed è andato tutto a buon fine.

Invece questo Rossi proprio non me lo vuole abbinare.

Idee?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: oggi comunque LG ha presentato la nuova linea del 2012, con il primo telefono quad-core, con processore tegra3. speriamo per LG che imparino dagli errori del 2011... :-D
Leggevo i commenti dei possessori del 3D e non erano molto entusiasti, tutti erano intenzionati a tenersi la verisione precedente. Anche loro avevano da mugugnare sui modelli.

Mio cognato ha un LG e mi sembra un buon telefono. Cosa hanno che non piace?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Loris Batacchi »

Capitanvideo ha scritto:Misteri Androidiani:

Nei contatti ho il sig. "Gianni Rossi"

Gli faccio la foto, vado in Galleria-impostazioni-imposta come Icona contatto.

Quindi mi apre la rubrica ma il sig. "Gianni Rossi" non c'è.

Lo spaccherei.

Ho fatto la stessa operazione con un altro contatto ed è andato tutto a buon fine.

Invece questo Rossi proprio non me lo vuole abbinare.

Idee?
prova a fare così: vai nella rubrica, vai nella pagina contatto di rossi. tasto a sfioramento dx, modifica, dovrebbe a questo punt, una volta che tocchi la foto/avatar vuota del contatto, darti due possibilità: scattare foto o scegliere dalla galleria. scegli la porzione di foto che vuoi, non la fa inserire tutta, ma il giusto per farci stare il volto di rossi, e poi salvi. ho sempre fatto così :wink:

praticamente LG ha iniziato il 2011 con gli hardware più potenti sul mercato, i primi cell dual-core e schermo 3d. sembrava il grande anno di lg, ma hanno totalmente sbagliato, se non preso per i fondelli chi ha speso 500€ di telefono, sul versante aggiornamenti software. molti imputano la cosa al chip dual-core utilizzato, tegra2 di nvidia, che sarebbe più difficoltoso da maneggare e ottimizzare (non sono un tecnico, ma in soldoni la storia è questa) e quindi dicevano di aggiornare a una nuova versione di android, salvo poi rimandare di mesi ogni volta. questo ha fatto cadere la credibilità di lg di brutto e ora si ripropone la stessa solfa: primo cell quadcore, sulla carta una bomba, ma ancora tegra3 (l'evoluzione del 2012) e ancora dubbi. loro promettono ecc... ma con tutta la scelta nel mondo android è dura risalire la china. peccato perchè a livelli hw sono ottimi, tanti utenti smaliziati hanno desistito, montando rom alternative, tipo la famosissima cyanogen mod, e i telefono sono dei razzi, come avrebbero dovuto essere, ma non è che tutti hanno le capacità e la voglia di smanettare così su un telefono.

una preview del nuovo top di gamma lg. sembra ottimo:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: prova a fare così: vai nella rubrica, vai nella pagina contatto di rossi. tasto a sfioramento dx, modifica, dovrebbe a questo punt, una volta che tocchi la foto/avatar vuota del contatto, darti due possibilità: scattare foto o scegliere dalla galleria. scegli la porzione di foto che vuoi, non la fa inserire tutta, ma il giusto per farci stare il volto di rossi, e poi salvi. ho sempre fatto così :wink:
Non riesco. Quando faccio "modifica" mi fa modificare solo nome e numero.

Se tocco l'icona mi si apre un requester dove mi chiede solo come voglio contattarlo (tel, videochiamata o messaggi).

Col tasto a sfioramento dx il mio fa tornare alla schermata precedente, forse volevi dire sx?

Grazie cmq.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Loris Batacchi »

si, dx per il telefono, sinistro per chi guarda.

strano, quando fai modifica su un contatto, dove c'è la foto mancante, non c'è un segno + nell'angolo in basso a dx della miniatura?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:si, dx per il telefono, sinistro per chi guarda.

strano, quando fai modifica su un contatto, dove c'è la foto mancante, non c'è un segno + nell'angolo in basso a dx della miniatura?
No, se faccio modifica mi cambia la schermata eliminando la foto mancante e mi permette la modifica solo del nome e num. di telefono.

Che storia è questa?

Se riesco ti faccio due grabbate per farti vedere. Ora però devo andare un attimino al cesso :lol:

Grazie!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Capitanvideo »

Ecco le schermate:

Immagine

E dopo aver premuto "modifica" appare questa:

Immagine

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da Loris Batacchi »

allora dipende dalla versione della touchwiz che è installata sul telefono, probabilmente. non credo ci siano altre cose particolari da settare. :cry:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:allora dipende dalla versione della touchwiz che è installata sul telefono, probabilmente. non credo ci siano altre cose particolari da settare. :cry:
Ah ok. Almeno so da cosa può dipendere (cioè non dalla mia incapacità.)

Finisce che rimetto quelle alternative, mi fa incazzare sta cosa, anche se è una stupidaggine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”