[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ciao, tesoro. Come stai? Te lo sei fatto un bloody mary appena alzata?XCLARAX ha scritto:ho visto ieri sera il gf per la prima volta quest'anno, ero ubriaca e mi divertiva fare delle gags, e posso dire con certezza che mi dispiace sia uscita la russa!!! quella poteva proprio essere una regina del bukkake!!!!!!! mannaggia
Anche a me dispiace...perDiana. Certo che ai maschietti faceva paura, mi sà .

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Io ho visto pochissimo, ma quel pochissimo mi è piaciuto. Ha affrontato il burino romano (o ro-manesco) a muso duro e poi, in confessionale, ha detto che i ragazzi sono tutti maschilisti. Si potrebbe invitarla qui, che ne dici?XCLARAX ha scritto:no oggi sto uno straccio!!!!!![]()
riguardo a diana, per quel poco che ho visto la ragazza prometteva bene!!!!!

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
torno per un attimo al discorso 'diana'...
prendete con le molle ció che scrivo perchè ho visto poco del gf!!!!
diana è una a cui fondamentalmente piace la minchia e soprattutto nn lo nasconde...
reazione medioman: arrapato ma un pó impaurito (c'è chi si misura ancora il pisello figuriamoci) da tale sfrontatezza
reazione mediowoman: 'quella lì è solo una puttana' peró rosica perchè anch'essa ama la minchia ma ha paura a dimostrare tale fame
per cui
- sicuramente fare la 'troia disinibita' non da quella libertà infatti diana sarà sempre etichettata come la vacchetta del gf, e dico purtroppo
- se è tutta una farsa è meno libera ancora perchè sarà sempre costretta a fare la vacchetta
diana è una a cui fondamentalmente piace la minchia e soprattutto nn lo nasconde...
reazione medioman: arrapato ma un pó impaurito (c'è chi si misura ancora il pisello figuriamoci) da tale sfrontatezza
reazione mediowoman: 'quella lì è solo una puttana' peró rosica perchè anch'essa ama la minchia ma ha paura a dimostrare tale fame
per cui
- sicuramente fare la 'troia disinibita' non da quella libertà infatti diana sarà sempre etichettata come la vacchetta del gf, e dico purtroppo
- se è tutta una farsa è meno libera ancora perchè sarà sempre costretta a fare la vacchetta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...
peró tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...
appuntino polemico
pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO
) alla "povera" elisa... solidarietà femminile o tutela della quota rosa? 
peró tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...
appuntino polemico
pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan, ce stanno a magnà la pastasciutta in testa 'ste femminucce...mi sa che Salvatore Marino c'ha ragionebalkan wolf ha scritto:azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...
appuntino polemico
pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO![]()
) alla "povera" elisa... solidarietà femminile o tutela della quota rosa?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rentboy salvatore marino è tra noi... 
cmq. di solito la donnetta ( e chi fa discorsi "l'uomo è così o cosà " trattasi di donnetta ) è ha favore del maschio 100%

cmq. di solito la donnetta ( e chi fa discorsi "l'uomo è così o cosà " trattasi di donnetta ) è ha favore del maschio 100%
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:torno per un attimo al discorso 'diana'...
per cui
mi piace questa balkan al femminile

complimenti allo stile, dei contenuti magari avremo modo di parlare.
benvenuta (cone qualche mese di ritardo)

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rientriamo in IT ad minchiam ( non vedendo il GF )
ma non viene a nessuno il sospetto che questa trasgressivona abbia semplicemente applicato l'ovvio principio "faccio la troia per attirare l'attenzione" e magari a cam. spente si sarebbe comportata in tuttaltro modo???
se non ho capito male la hanno segata no?? anche qui invece di tirar fuori strampalate teorie sul maschio insicuro ( mica maschio 100%
) pensare all'ovvia rappresaglia del pubblico femminile ( il cartello antitroia è femminile perchè la troia rovina la piazza ) troppo semplice???
personalmente credo che il maschio medio che guarda i reality non sia poi così sofisticato e contorto ma molto più bestia... è figa è troia allora la guardo
DISCLAIMER
uso il termine troia per economia di linguaggio le troie vere ( sia intese come prostitute che come amanti del sesso ) meritano rispetto e non vanno confuse con le paracule atteggiate
ma non viene a nessuno il sospetto che questa trasgressivona abbia semplicemente applicato l'ovvio principio "faccio la troia per attirare l'attenzione" e magari a cam. spente si sarebbe comportata in tuttaltro modo???
se non ho capito male la hanno segata no?? anche qui invece di tirar fuori strampalate teorie sul maschio insicuro ( mica maschio 100%

personalmente credo che il maschio medio che guarda i reality non sia poi così sofisticato e contorto ma molto più bestia... è figa è troia allora la guardo

DISCLAIMER
uso il termine troia per economia di linguaggio le troie vere ( sia intese come prostitute che come amanti del sesso ) meritano rispetto e non vanno confuse con le paracule atteggiate