[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Super Zeta »

Diabolik non ci hai fatto il riassunto del gf quindi...niente accendino!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da XCLARAX »

ho visto ieri sera il gf per la prima volta quest'anno, ero ubriaca e mi divertiva fare delle gags, e posso dire con certezza che mi dispiace sia uscita la russa!!! quella poteva proprio essere una regina del bukkake!!!!!!! mannaggia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#318 Messaggio da SexElisa »

XCLARAX ha scritto:ho visto ieri sera il gf per la prima volta quest'anno, ero ubriaca e mi divertiva fare delle gags, e posso dire con certezza che mi dispiace sia uscita la russa!!! quella poteva proprio essere una regina del bukkake!!!!!!! mannaggia
Ciao, tesoro. Come stai? Te lo sei fatto un bloody mary appena alzata?
Anche a me dispiace...perDiana. Certo che ai maschietti faceva paura, mi sà . :awww: :alien: :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da XCLARAX »

no oggi sto uno straccio!!!!! :alien:
riguardo a diana, per quel poco che ho visto la ragazza prometteva bene!!!!! :awww:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#320 Messaggio da SexElisa »

XCLARAX ha scritto:no oggi sto uno straccio!!!!! :alien:
riguardo a diana, per quel poco che ho visto la ragazza prometteva bene!!!!! :awww:
Io ho visto pochissimo, ma quel pochissimo mi è piaciuto. Ha affrontato il burino romano (o ro-manesco) a muso duro e poi, in confessionale, ha detto che i ragazzi sono tutti maschilisti. Si potrebbe invitarla qui, che ne dici? :awww: :awww: :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da XCLARAX »

diana aka the bukkake queen of gf :-D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da XCLARAX »

torno per un attimo al discorso 'diana'...
prendete con le molle ció che scrivo perchè ho visto poco del gf!!!!
diana è una a cui fondamentalmente piace la minchia e soprattutto nn lo nasconde...

reazione medioman: arrapato ma un pó impaurito (c'è chi si misura ancora il pisello figuriamoci) da tale sfrontatezza
reazione mediowoman: 'quella lì è solo una puttana' peró rosica perchè anch'essa ama la minchia ma ha paura a dimostrare tale fame

per cui

- sicuramente fare la 'troia disinibita' non da quella libertà  infatti diana sarà  sempre etichettata come la vacchetta del gf, e dico purtroppo
- se è tutta una farsa è meno libera ancora perchè sarà  sempre costretta a fare la vacchetta

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Pim »

per quanto qualche intervento OT fosse pure di interesse , essendo finito in mezzo a polemiche sterili che nulla avevano a che vedere con il topic in questione sono state cancellate ben 3 pagine di forum.

Torniamo a parlare del GF, grazie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#324 Messaggio da balkan wolf »

azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...

peró tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...

appuntino polemico

pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO :-) :-) ) alla "povera" elisa... solidarietà  femminile o tutela della quota rosa? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#325 Messaggio da monteur »

XCLARAX ha scritto: reazione medioman: arrapato ma un pó impaurito (c'è chi si misura ancora il pisello figuriamoci) da tale sfrontatezza

minkia, la trovassi io una così sfrontata....... (anche un minimo figa peró ) altro che impaurito.... nn la mollo più :DDD :DDD :DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da XCLARAX »

adesso nn pretendere troppo peró... :DDD

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#327 Messaggio da Renton »

balkan wolf ha scritto:azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...

peró tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...

appuntino polemico

pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO :-) :-) ) alla "povera" elisa... solidarietà  femminile o tutela della quota rosa? :-)
Balkan, ce stanno a magnà  la pastasciutta in testa 'ste femminucce...mi sa che Salvatore Marino c'ha ragione :lol: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#328 Messaggio da balkan wolf »

rentboy salvatore marino è tra noi... :-)

cmq. di solito la donnetta ( e chi fa discorsi "l'uomo è così o cosà " trattasi di donnetta ) è ha favore del maschio 100%
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#329 Messaggio da facialmaster »

XCLARAX ha scritto:torno per un attimo al discorso 'diana'...
prendete con le molle ció che scrivo perchè ho visto poco del gf!!!!
diana è una a cui fondamentalmente piace la minchia e soprattutto nn lo nasconde...

reazione medioman: arrapato ma un pó impaurito (c'è chi si misura ancora il pisello figuriamoci) da tale sfrontatezza
reazione mediowoman: 'quella lì è solo una puttana' peró rosica perchè anch'essa ama la minchia ma ha paura a dimostrare tale fame

per cui

- sicuramente fare la 'troia disinibita' non da quella libertà  infatti diana sarà  sempre etichettata come la vacchetta del gf, e dico purtroppo
- se è tutta una farsa è meno libera ancora perchè sarà  sempre costretta a fare la vacchetta

mi piace questa balkan al femminile :) :)

complimenti allo stile, dei contenuti magari avremo modo di parlare.
benvenuta (cone qualche mese di ritardo) :-D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da balkan wolf »

rientriamo in IT ad minchiam ( non vedendo il GF )

ma non viene a nessuno il sospetto che questa trasgressivona abbia semplicemente applicato l'ovvio principio "faccio la troia per attirare l'attenzione" e magari a cam. spente si sarebbe comportata in tuttaltro modo???

se non ho capito male la hanno segata no?? anche qui invece di tirar fuori strampalate teorie sul maschio insicuro ( mica maschio 100% :-) ) pensare all'ovvia rappresaglia del pubblico femminile ( il cartello antitroia è femminile perchè la troia rovina la piazza ) troppo semplice???

personalmente credo che il maschio medio che guarda i reality non sia poi così sofisticato e contorto ma molto più bestia... è figa è troia allora la guardo :-)

DISCLAIMER

uso il termine troia per economia di linguaggio le troie vere ( sia intese come prostitute che come amanti del sesso ) meritano rispetto e non vanno confuse con le paracule atteggiate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”