sesso a praga

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

claro est...

speriamo che "figalandia" ( paese più paese meno ) resista alla globalizzazione un mondo senza devojke sarebbe invivibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:claro est...

speriamo che "figalandia" ( paese più paese meno ) resista alla globalizzazione un mondo senza devojke sarebbe invivibile
come dice un mio amico americano "a life without fucking is not worth living"....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

totalmente off topic ma visto che siamo in vena di citazioni vi passo quella meravigliosa di un mio amico emiliano giustamente soprannominato il filosofo della figa ( un grande )

"a se la fuma la fa anca i buchin"

riferito alla classica 15enne sgallettata durante il classico dibattito ma è troppo giovane peró è figa ecc... ecc...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

icemind
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da icemind »

Tra 12 ore ho l'aereo per Praga... vi saluto, vi ringrazio per i consigli (su tutti la Guida Est con i culi al posto delle forchettine) e vi prometto: (tono da campagna elettorale) + FOTO, + RECENSIONI LOCALI, + FIGA PER TUTTI!!!!
Se poi SZ o Inchiostro vogliono fare una sezione del forum dove postare le esperienze dirette per aiutare i posteri, saró lieto di dare il mio contributo... Vi saluto!!!! (e ho fatto anche la rima!!!! zan zan!!!) :D :D :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Romeo »

Auguri, ma non farti fregare i soldi !!!!

In questo caso non è vero che chi più spende meglio spende !!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”