claro est...
speriamo che "figalandia" ( paese più paese meno ) resista alla globalizzazione un mondo senza devojke sarebbe invivibile
sesso a praga
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
totalmente off topic ma visto che siamo in vena di citazioni vi passo quella meravigliosa di un mio amico emiliano giustamente soprannominato il filosofo della figa ( un grande )
"a se la fuma la fa anca i buchin"
riferito alla classica 15enne sgallettata durante il classico dibattito ma è troppo giovane peró è figa ecc... ecc...
"a se la fuma la fa anca i buchin"
riferito alla classica 15enne sgallettata durante il classico dibattito ma è troppo giovane peró è figa ecc... ecc...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Tra 12 ore ho l'aereo per Praga... vi saluto, vi ringrazio per i consigli (su tutti la Guida Est con i culi al posto delle forchettine) e vi prometto: (tono da campagna elettorale) + FOTO, + RECENSIONI LOCALI, + FIGA PER TUTTI!!!!
Se poi SZ o Inchiostro vogliono fare una sezione del forum dove postare le esperienze dirette per aiutare i posteri, saró lieto di dare il mio contributo... Vi saluto!!!! (e ho fatto anche la rima!!!! zan zan!!!)

Se poi SZ o Inchiostro vogliono fare una sezione del forum dove postare le esperienze dirette per aiutare i posteri, saró lieto di dare il mio contributo... Vi saluto!!!! (e ho fatto anche la rima!!!! zan zan!!!)