T-SHIRT - SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Piumino »

facciuomo ha scritto:Me ne servirebbero 57...... per i miei tecnici.
Per la spedizione è un problema?????? :blushes:
...voglio credere che questa sia una richiesta seria.....si puo spedire di tutto...e in tutte le quantità ...dipende da chi ti rivolgi per le spedizioni....

Ps.
se le ordini tutte e cinquantasette è la volta buona che mi taglio i capelli!!! :DDD

Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

Piumino ha scritto:
facciuomo ha scritto:Me ne servirebbero 57...... per i miei tecnici.
Per la spedizione è un problema?????? :blushes:
...voglio credere che questa sia una richiesta seria.....si puo spedire di tutto...e in tutte le quantità ...dipende da chi ti rivolgi per le spedizioni....

Ps.
se le ordini tutte e cinquantasette è la volta buona che mi taglio i capelli!!! :DDD

Piumi Immagine
digleilo che siamo meglio di aiazzone!!! :DDD

sarà  su una piattaforma in giro per il mondo ....... :-?

facciuomo
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da facciuomo »

Provare per credere....... diceva così il televenditore?

Piumino... faró un sondaggio tra i miei tecnici ( ci metto pure Rampinelli ) se capiscono cosa significhi e da dove provenga la scritta Ifix Tcen Tcen saró costretto a disdire l'ordine, in caso contrario facciamo 58 ( una per Rampinelli ).
Destinazione Svalbard ( Norvegia )....mi sa che costerà  più la spedizione che le magliette.

Immagine

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

dici?
io ho pagato 120 euro una valigia di 25kg in 3 gg da shanghai a genova DHL...(poi mi han rotto il cazzo con 160 euro di oneri....bastardiiii....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da coaduramaipaura »

nick978 che indossi una xl? quanto pesi e quanto sei alto?
grazie.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

1.90 x 93 kg (ma ho le ossa grosse..sono zero muscoli e un po di panza)

e' una XL

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:Immagine
Ti sta enorme! Ti bastava anche la L.... :P

Please, notare il cartello POPOLO BUE, che in cucina ci sta decisamente bene, ed una specie di cuffietta da doccia vicino alle forbici.... :)

facciuomo
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da facciuomo »

Notare anche l'orologio che fa "pandan" [non so come si possa scrivere ] e richiama il giallo della scritta Ifix tcen tcen.
Nik....non lasci niente al caso....Ci vediamo/sentiamo nè.......
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

non ero a casa mia.

facciuomo anche se potrei fare un po lo splendido e approfittarne, è il mio orologio da "daily use"..:D
quello per le grandi occasioni è il Panerai tarocco made in china
(questo è un porsche made in china....gli orologio servono x leggere l'ora..e loro 2 lo fanno..)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:1.90 x 93 kg (ma ho le ossa grosse..sono zero muscoli e un po di panza)

e' una XL

....azzzo io con 1,83 kg 79 ci nuoto in una xl ma sei proprio sicuro che non sia una xxl?
Piumino ma come le hai fatte le misure? :D

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Piumino »

coaduramaipaura ha scritto:Piumino ma come le hai fatte le misure? :D
Le maglie non le ho cucite io... :DDD
per quanto riguarda la taglia da scegliere non è poi cosi' difficile ...scegliete la taglia che usualmente indossate..se poi volete l'effetto aderente..basta prenderne una più piccola...di norma una M o L per chi è di corporatura normale va più che bene..se poi avete ancora delle perplessita'.. le maglie sono della Fruit of the Loom..recatevi in qualche negozio d'intimo e vi togliete ogni dubbio. :wink:

Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

Piumino ha scritto:
per quanto riguarda la taglia da scegliere non è poi cosi' difficile ...scegliete la taglia che usualmente indossate..se poi volete l'effetto aderente..basta prenderne una più piccola...di norma una M o L per chi è di corporatura normale va più che bene..se poi avete ancora delle perplessita'.. le maglie sono della Fruit of the Loom..recatevi in qualche negozio d'intimo e vi togliete ogni dubbio. :wink:

Piumi Immagine
molto professionale piumi!

bravo

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da coaduramaipaura »

Piumino ha scritto:

Piumi Immagine
Grazie Piumi' :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Rex_Sinner »

facciuomo ha scritto:Notare anche l'orologio che fa "pandan" [non so come si possa scrivere ] e richiama il giallo della scritta Ifix tcen tcen.
Nik....non lasci niente al caso....Ci vediamo/sentiamo nè.......
Anche la ciotola del cane fa "pandan" (un mappamondo a chi ci insegna come si scrive) con la scritta... e con un paio di forbici... :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”