facciuomo ha scritto:Me ne servirebbero 57...... per i miei tecnici.
Per la spedizione è un problema??????
...voglio credere che questa sia una richiesta seria.....si puo spedire di tutto...e in tutte le quantità ...dipende da chi ti rivolgi per le spedizioni....
Ps.
se le ordini tutte e cinquantasette è la volta buona che mi taglio i capelli!!!
Piumi
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
facciuomo ha scritto:Me ne servirebbero 57...... per i miei tecnici.
Per la spedizione è un problema??????
...voglio credere che questa sia una richiesta seria.....si puo spedire di tutto...e in tutte le quantità ...dipende da chi ti rivolgi per le spedizioni....
Ps.
se le ordini tutte e cinquantasette è la volta buona che mi taglio i capelli!!!
Piumi
digleilo che siamo meglio di aiazzone!!!
sarà su una piattaforma in giro per il mondo .......
Provare per credere....... diceva così il televenditore?
Piumino... faró un sondaggio tra i miei tecnici ( ci metto pure Rampinelli ) se capiscono cosa significhi e da dove provenga la scritta Ifix Tcen Tcen saró costretto a disdire l'ordine, in caso contrario facciamo 58 ( una per Rampinelli ).
Destinazione Svalbard ( Norvegia )....mi sa che costerà più la spedizione che le magliette.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
dici?
io ho pagato 120 euro una valigia di 25kg in 3 gg da shanghai a genova DHL...(poi mi han rotto il cazzo con 160 euro di oneri....bastardiiii....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1.90 x 93 kg (ma ho le ossa grosse..sono zero muscoli e un po di panza)
e' una XL
Notare anche l'orologio che fa "pandan" [non so come si possa scrivere ] e richiama il giallo della scritta Ifix tcen tcen.
Nik....non lasci niente al caso....Ci vediamo/sentiamo nè.......
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo anche se potrei fare un po lo splendido e approfittarne, è il mio orologio da "daily use"..
quello per le grandi occasioni è il Panerai tarocco made in china
(questo è un porsche made in china....gli orologio servono x leggere l'ora..e loro 2 lo fanno..)
coaduramaipaura ha scritto:Piumino ma come le hai fatte le misure?
Le maglie non le ho cucite io...
per quanto riguarda la taglia da scegliere non è poi cosi' difficile ...scegliete la taglia che usualmente indossate..se poi volete l'effetto aderente..basta prenderne una più piccola...di norma una M o L per chi è di corporatura normale va più che bene..se poi avete ancora delle perplessita'.. le maglie sono della Fruit of the Loom..recatevi in qualche negozio d'intimo e vi togliete ogni dubbio.
Piumi
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
per quanto riguarda la taglia da scegliere non è poi cosi' difficile ...scegliete la taglia che usualmente indossate..se poi volete l'effetto aderente..basta prenderne una più piccola...di norma una M o L per chi è di corporatura normale va più che bene..se poi avete ancora delle perplessita'.. le maglie sono della Fruit of the Loom..recatevi in qualche negozio d'intimo e vi togliete ogni dubbio.
facciuomo ha scritto:Notare anche l'orologio che fa "pandan" [non so come si possa scrivere ] e richiama il giallo della scritta Ifix tcen tcen.
Nik....non lasci niente al caso....Ci vediamo/sentiamo nè.......
Anche la ciotola del cane fa "pandan" (un mappamondo a chi ci insegna come si scrive) con la scritta... e con un paio di forbici...