ibist ha scritto:nik978 ha scritto:ibist ha scritto:Va be nik....si parla di sogni realizzati...
Tu hai fatto elenco auto tipo garage piazza castello.
Dai...un sogno che hai realizzato e che ti ha dato soddisfazione....
sei OT....quindi ...rientra in topic di brutto....non so..... il sogno quando hai fatto genova la spezia in kajak...attraccando al porto...non era un sogno che volevi realizzare?
Tu ha scritto cose come se io scrivessi:
il mio sogno è comprarmi un elicottero Apache e andare per locali con quello....avere come vicino di casa Clinton....essere seduto sulla poltrona del presidente sull Air Force One...Andare sulla luna e riscrivere la storia.......Sapere che c'è una civiltà stealthiana lassù..da qualche parte....Conoscere gli ufo e avere un figlio da una aliena......Conoscere un abitante di Atlantide e viverci per un certo periodo......Viaggiare nel tempo....e nello spazio....
A nik...torna in topic....

:D:D
il mio sogno è questo...non ci posso fare nulla.
sogni realizzati...mah..nessuno...ho semrpe cercato di tenere i piedi x terra..
quando i miei han comrpato la moto
quando ho dato emrda a un po di gente con la macchina.non sono sogni relaizzati..sono soddisfazioni
i sogni sono qualcosa di enorme..di grande..di apparentement eimpossibile
ma questa volta ci sono arrivato così vicino che posso permettermi di sognare un po....
Hai ragione ma il topic si chiama sogni realizzati.
Non sogni da realizzare....
Tu stai parlando di cose che vorresti si realizzassero...

uhm...sentire qualcuno che mi ha detto:se non ci fosse bisognerebbe invetarti
gente che ha l'età di mio padre e esperienze di lavoro e vita assurde che mi cercava per fare due chiacchere..che si è commossa quando me ne sono andato..che mi parlava e parla dei problemi che ha...alla pari...
andare in un locale, parlare di cose varie di vita (mie..) e torvarsi x caso ce tutti e 25 i presenti ti ascoltano...persoen che provengono da 20 nazioni..che acoltano le mie stronzate..(gang bang..puttane..droga...auto..)
andare in una cena coi 4 soci propietari (3 cinesi e il mio capo italiano) e parlare di arte, di storia, di donne e di mangiare
a fine spettaccolo di giovanni biacchessi (che forse non conoscete, ma io si) sentire lui che dopo 2 chiacchere ti dice:"aspetta un po..facciamo due chiacchere quando finisco, non andare via.."..e palrare del sequestro moro, di seveso, del g8 (con lui che mi chiede due opinioni prorpio sul g8..)..della cina..del lavoro..di radio24..
avere una dedica su un libro che recita (non la so a memoria), "ci somigliamo...ci vedremo in giro x il mondo.."...
andare a l BiMU 2006 e fermarsi da uno stand di una ditta italiana (solo xkè l'avevo visitata anni fa con l'università ..e dopo 20 minuti vedere l'ing che viene da te e ti dice:"senta un po..passi magari da noi un giorno.."
recuperare una ragazza più giovane di me in ero...stare li un 20 minuti..(con lei che vuole scopare..)..darle 20 euro(senza far nient.e.ovvio), offrirle una birra e portarla a casa..e sentire lei che ,piangendo, ti dice:" ma da dove esci tu??"
stare fino alle 23 in mezzo alle zanzare a lavorare solo col tuo capo (in cina)..mangiare li (cucina fatta in casa da l guardiano notturno)..e poi andare assieme in sauna....(con annessie connessi..)
e poi fare cose x me normali, ogni tipo di cosa, e ricevere un sorriso..
(cmq x me queste sono soddisfazioni...non sogni..

)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.