[O.T.] Sogni realizzati e sogni nel cassetto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da sweety »

Lord Zork ha scritto:No, non è corretto dire che il mio lavoro mi appassioni.

Diciamo che ho trasformato la mia passione in lavoro...
E quindi non è più un lavoro, ma una passione che paga...
Bellissimo,Lord Zork! Purtroppo il mio sogno più grande e che forse mi avrebbe cambiato anche il destino della mia vita non l'ho potuto realizzare: volevo diventare giornalista sportiva! Eh già !
Alcune persone mi hanno scoraggiato la scelta e a 14 anni non avevo pieno potere della mia vita, imponendomi un'altra strada di studi forzata ma che alla fine ho ottenuto buoni risultati lo stesso!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Lord Zork »

Suiti,
non hai sessant'anni!

Sei ancora una bambina,
e fai ancora benissimo in tempo a diventare giornalista sportiva!

non ci vuola la laurea,
non ci vogliono abilitazioni particolari.

Ci vuole costanza e faccia tosta.
La prima non so, la seconda non ti manca...

Ci sarà  qualche giornale locale, dalle tue parti, no?

Fatti viva con loro.
Manda (AGGRATISSE) degli articoli in argomento.
Non te li pubblicano?
Mandagliene altri!
E altri ancora!

Suiti, non arrenderti così giovane!

Tu pensa che io avevo frequentato un corso di giornalismo
tenuto da Renato Farina, quando ancora era un ciellino...

Utilissimo, come qualsiasi esperienza.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Bravo Mexes, ottimo topic, direi...
Voglio rimanere sul basso profilo... il sogno più grande l'ho realizzato due anni fa e non ve ne parlo perchè probabilmente non capireste... vi basti sapere che era una cosa che aspettavo da una vita e che temevo non sarebbe mai accaduta...
Altri sogni, beh... potrei dirne cento... una discussione sul cinema con Luchino Visconti (irrealizzabile, lo so, purtroppo...), ma potrebbero andarmi bene anche Scorsese o Spike Lee... un duetto canoro con la patty Pravo degli anni sessanta, ma mi accontenterei anche della Joss Stone attuale, anche se avrei qualche problema a non saltarle addosso...
In mancanza di tutto ció e in attesa di tempi migliori, potrebbe bastarmi la vittoria del Siena a Firenze tra due settimane (mmm, mi sa che anche questo, visto l'andazzo....), oppure... ecco, ci sono, un po' di sesso con Belladonna, Dana Vespoli, Annette Schwarz? No, meglio Airu Kaede o Riko Tachibana... chi sono? Scopritevelo da soli...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sweety »

Mi dicono che sono una ragazza che ci mette tanto tanto impegno sulle cose che faccio.. Quando mi demoralizzo mando tutto a quel paese ma dopo un tot tempo,dopo aver riflettuto, ri-inizio piu motivata!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

Ma allora, un bell'articolo su Federica Pellegrini dal punto di vista di una ragazza?
Vedrai che qualcuno che te lo pubblica (AGGRATISSE) lo trovi!

maxgab
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da maxgab »

....il mio sogno si realizza ogni volta che leggo il forum e constato che c'è un sacco di gente che non ha un ca..o da fare e spara ca..ate in quantita' industriale

travestendole da cose serie!

Saluti e baci
....Di tutte le perversioni sessuali, la castità  è la più strana. Anatole France.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da sweety »

Dai ci provo,grazie Lord Zork! speriamo bene!
Continuo a coltivare la mia passione per la lapdance. Non voglio seppellire le cose belle della mia vita

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da ibist »

sweety ha scritto:Dai ci provo,grazie Lord Zork! speriamo bene!
Continuo a coltivare la mia passione per la lapdance. Non voglio seppellire le cose belle della mia vita

Se vuoi esaudire un tuo desiderio ....fai un fischio. 8)
La passione a volte diventa una professione.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da sweety »

ibist ha scritto:
sweety ha scritto:Dai ci provo,grazie Lord Zork! speriamo bene!

Se vuoi esaudire un tuo desiderio ....fai un fischio. 8)
La passione a volte diventa una professione.
ho sentito che stai aprendo un locale ma ti dico la verità  non ho letto bene bene il topic.... :oops:
come avrai capito mi esibisco nei locali di lap...peró lo faccio come SVAGO, divertimento, piacere. Il mio sogno è quello di costruirlo bene e rafforzarlo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:
nik978 ha scritto:
ibist ha scritto:Va be nik....si parla di sogni realizzati...
Tu hai fatto elenco auto tipo garage piazza castello.
Dai...un sogno che hai realizzato e che ti ha dato soddisfazione....
sei OT....quindi ...rientra in topic di brutto....non so..... il sogno quando hai fatto genova la spezia in kajak...attraccando al porto...non era un sogno che volevi realizzare?

Tu ha scritto cose come se io scrivessi:
il mio sogno è comprarmi un elicottero Apache e andare per locali con quello....avere come vicino di casa Clinton....essere seduto sulla poltrona del presidente sull Air Force One...Andare sulla luna e riscrivere la storia.......Sapere che c'è una civiltà  stealthiana lassù..da qualche parte....Conoscere gli ufo e avere un figlio da una aliena......Conoscere un abitante di Atlantide e viverci per un certo periodo......Viaggiare nel tempo....e nello spazio....

A nik...torna in topic....

:D:D:D

il mio sogno è questo...non ci posso fare nulla.
sogni realizzati...mah..nessuno...ho semrpe cercato di tenere i piedi x terra..
quando i miei han comrpato la moto
quando ho dato emrda a un po di gente con la macchina.non sono sogni relaizzati..sono soddisfazioni

i sogni sono qualcosa di enorme..di grande..di apparentement eimpossibile

ma questa volta ci sono arrivato così vicino che posso permettermi di sognare un po....

Hai ragione ma il topic si chiama sogni realizzati.
Non sogni da realizzare....
Tu stai parlando di cose che vorresti si realizzassero...

8)
uhm...sentire qualcuno che mi ha detto:se non ci fosse bisognerebbe invetarti

gente che ha l'età  di mio padre e esperienze di lavoro e vita assurde che mi cercava per fare due chiacchere..che si è commossa quando me ne sono andato..che mi parlava e parla dei problemi che ha...alla pari...

andare in un locale, parlare di cose varie di vita (mie..) e torvarsi x caso ce tutti e 25 i presenti ti ascoltano...persoen che provengono da 20 nazioni..che acoltano le mie stronzate..(gang bang..puttane..droga...auto..)

andare in una cena coi 4 soci propietari (3 cinesi e il mio capo italiano) e parlare di arte, di storia, di donne e di mangiare

a fine spettaccolo di giovanni biacchessi (che forse non conoscete, ma io si) sentire lui che dopo 2 chiacchere ti dice:"aspetta un po..facciamo due chiacchere quando finisco, non andare via.."..e palrare del sequestro moro, di seveso, del g8 (con lui che mi chiede due opinioni prorpio sul g8..)..della cina..del lavoro..di radio24..

avere una dedica su un libro che recita (non la so a memoria), "ci somigliamo...ci vedremo in giro x il mondo.."...

andare a l BiMU 2006 e fermarsi da uno stand di una ditta italiana (solo xkè l'avevo visitata anni fa con l'università ..e dopo 20 minuti vedere l'ing che viene da te e ti dice:"senta un po..passi magari da noi un giorno.."

recuperare una ragazza più giovane di me in ero...stare li un 20 minuti..(con lei che vuole scopare..)..darle 20 euro(senza far nient.e.ovvio), offrirle una birra e portarla a casa..e sentire lei che ,piangendo, ti dice:" ma da dove esci tu??"

stare fino alle 23 in mezzo alle zanzare a lavorare solo col tuo capo (in cina)..mangiare li (cucina fatta in casa da l guardiano notturno)..e poi andare assieme in sauna....(con annessie connessi..)

e poi fare cose x me normali, ogni tipo di cosa, e ricevere un sorriso..

(cmq x me queste sono soddisfazioni...non sogni..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da colpo »

Lord Zork ha scritto:
colpo ha scritto:questo è un mio sogno
T'assicuro che per realizzarlo ho rinunciato ad un impiego
pagatissimo, dove venivo coccolato, dove non avevo preoccupazioni, che dava soddisfazioni,
che mi faceva girare il mondo, gratificante e "fico"...

Infatti quando l'ho lasciato ho avuto contro tutti.

Sono passati quindici anni, e non me ne sono mai pentito.

Beh, prima viaggiavo in business ed ora in turistica,
prima avevo tutto spesato, ora non più,
prima bastava fare il nome della società  per la quale lavoravo, ed avevo tutte le porte aperte,
ora solo per farmi ascoltare devo fare i salti mortali,
prima ogni mia opinione era oro colato,
ora devo farmi un culo così e un sacco di anticamere...

Prima ero un ingranaggio.

Adesso sono io.
nessuno regala niente.
tutto quello che hai fatto è peró più gratificante anche se meno semplice.
anch'io mi sarei comportato così.
se per di più si tratta di realizzare un sogno..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da ibist »

Io una volta ho beccato il tossichello ormai ultimo stadio che vendeva mentre stavo entrando in un locale...ai muri.
Mi baccagliava...voleva vendermi di tutto...dagli acidi al roipnol....era strafatto.
Era Estate...erano ancora i periodi dei muri piuttosto malfamati.
Prendo una birra e dico: se ti cali un paio di roipnol davanti a me ti regalo la birra....credo ne avesse già  qualcuno in corpo per i cazzi suoi...
Ho impiegato 10 minuti per espletare l'ingollamento pastiglifero del soggetto....ma ce l 'abbiamo fatta...i miei amici mi chiamavano ma io mi sentivo di aiutare quel poverino....e sono rimasto fuori dal locale.
Quando sono uscito era sdraiato per terra attorcigliato a un alberello che una volta addobbavano la passeggiata dei muri.
Anche io faccio del sociale...l ho aiutato e non ha rotto i coglioni più a nessuno quella sera....:-)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da ibist »

Nik hai ragione...sono soddisfazioni...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da toaster »

ibist ha scritto:Io una volta ho beccato il tossichello ormai ultimo stadio che vendeva mentre stavo entrando in un locale...ai muri.
Mi baccagliava...voleva vendermi di tutto...dagli acidi al roipnol....era strafatto.
Era Estate...erano ancora i periodi dei muri piuttosto malfamati.
Prendo una birra e dico: se ti cali un paio di roipnol davanti a me ti regalo la birra....credo ne avesse già  qualcuno in corpo per i cazzi suoi...
Ho impiegato 10 minuti per espletare l'ingollamento pastiglifero del soggetto....ma ce l 'abbiamo fatta...i miei amici mi chiamavano ma io mi sentivo di aiutare quel poverino....e sono rimasto fuori dal locale.
Quando sono uscito era sdraiato per terra attorcigliato a un alberello che una volta addobbavano la passeggiata dei muri.
Anche io faccio del sociale...l ho aiutato e non ha rotto i coglioni più a nessuno quella sera....:-)
ma il roipnol non è un'ansiolitico fortissimo che serve ad addormentare?
ma sti tossici si ingurgitano proprio di tutto....

:o
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da ibist »

Il roipnol è un ipnotico credo....serve per non sentire l'astinenza....robe del genere...
Cmq mi sono accertato che ne ingoiasse due pastiglioni .....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”