Nessun sangue amaroTigerman ha scritto:Fred, non sta farti venire il sangue cattivo per un bambino come bull... è inutile, ammorba questo thread con le sue cazzate, se lo lasciamo stare smetterà di rompere i coglioni. Sai benissimo che gira e rigira le cose come vuole lui.

Per me è un piacere portare elementi che possono smentire certi spot pubblicitari pro-Apple ingannevoli proposti da Bull (qui da Bull, altrove da un mare di altri utenti).
Non vorrei infatti che qualche lettore credesse a certe falsità, e con questo non dico certo che Bull ci proponga esclusivamente falsità. Poi con lui non ho niente di personale, è tra l'altro un tipo di utente che c'è ormai in ogni forum ed è alimentato da certa stampa filo-Apple quindi da un certo punto di vista lo capisco anche (quindi non escludo sia pure in buona fede. Magari crede davvero ad esempio che io abbia contraffatto o inventato di sana pianta le due citazioni da quei report di analisti di mercato del settore smartphone, questo perchè la stampa di cui si alimenta gli racconta un'altra realtà).
Alex Teflon ha scritto:Prendilo. Cagare al mattino leggendo ste cazzate e' un'esperienza esaltante.

Anche io lo trovo divertente purchè sia preso a piccole dosi.danny_the_dog ha scritto:"E 'sti cazzi?", io trovo divertente controbattere alle stupidate che scrive Bull come in genere mi diverte farlo con persone che pensano di avere in mano la verità assoluta.

X Bull: se con quel filmato di Fonzy intendi dire che io non ammetto mai di sbagliare ti sbagli di grosso. Il fatto è che non ho quasi mai postato mie personali valutazioni ma generalmente ho smentito cose dette da te e l'ho fatto citando fonti autorevoli. Quindi al massimo sono quelle fonti o quei fatti storici a dover essere contraddetti, non me.
Per quanto riguarda invece quella volta che hai provato a darmi del fanboy Samsung ti faccio notare che non scrivo mai nel topic in cui potrei lodare Samsung e svolgere il ruolo del fanboy. Tra l'altro non possiedo uno smartphone Samsung (ma potrei benissimo ritenerlo un ottimo acquisto qualora decidessi di cambiare telefono cellulare).