[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2641 Messaggio da Fred Connelly »

Tigerman ha scritto:Fred, non sta farti venire il sangue cattivo per un bambino come bull... è inutile, ammorba questo thread con le sue cazzate, se lo lasciamo stare smetterà di rompere i coglioni. Sai benissimo che gira e rigira le cose come vuole lui.
Nessun sangue amaro :)

Per me è un piacere portare elementi che possono smentire certi spot pubblicitari pro-Apple ingannevoli proposti da Bull (qui da Bull, altrove da un mare di altri utenti).

Non vorrei infatti che qualche lettore credesse a certe falsità, e con questo non dico certo che Bull ci proponga esclusivamente falsità. Poi con lui non ho niente di personale, è tra l'altro un tipo di utente che c'è ormai in ogni forum ed è alimentato da certa stampa filo-Apple quindi da un certo punto di vista lo capisco anche (quindi non escludo sia pure in buona fede. Magari crede davvero ad esempio che io abbia contraffatto o inventato di sana pianta le due citazioni da quei report di analisti di mercato del settore smartphone, questo perchè la stampa di cui si alimenta gli racconta un'altra realtà).
Alex Teflon ha scritto:Prendilo. Cagare al mattino leggendo ste cazzate e' un'esperienza esaltante.
:-D
danny_the_dog ha scritto:"E 'sti cazzi?", io trovo divertente controbattere alle stupidate che scrive Bull come in genere mi diverte farlo con persone che pensano di avere in mano la verità assoluta.
Anche io lo trovo divertente purchè sia preso a piccole dosi. :)

X Bull: se con quel filmato di Fonzy intendi dire che io non ammetto mai di sbagliare ti sbagli di grosso. Il fatto è che non ho quasi mai postato mie personali valutazioni ma generalmente ho smentito cose dette da te e l'ho fatto citando fonti autorevoli. Quindi al massimo sono quelle fonti o quei fatti storici a dover essere contraddetti, non me.
Per quanto riguarda invece quella volta che hai provato a darmi del fanboy Samsung ti faccio notare che non scrivo mai nel topic in cui potrei lodare Samsung e svolgere il ruolo del fanboy. Tra l'altro non possiedo uno smartphone Samsung (ma potrei benissimo ritenerlo un ottimo acquisto qualora decidessi di cambiare telefono cellulare).

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2642 Messaggio da BullForBBW »

Fred Connelly ha scritto:Per me è un piacere portare elementi che possono smentire certi spot pubblicitari pro-Apple ingannevoli proposti da Bull (qui da Bull, altrove da un mare di altri utenti).
ad esempio?
Fred Connelly ha scritto:X Bull: se con quel filmato di Fonzy intendi dire che io non ammetto mai di sbagliare ti sbagli di grosso. Il fatto è che non ho quasi mai postato mie personali valutazioni ma generalmente ho smentito cose dette da te e l'ho fatto citando fonti autorevoli. Quindi al massimo sono quelle fonti o quei fatti storici a dover essere contraddetti, non me.
Per quanto riguarda invece quella volta che hai provato a darmi del fanboy Samsung ti faccio notare che non scrivo mai nel topic in cui potrei lodare Samsung e svolgere il ruolo del fanboy. Tra l'altro non possiedo uno smartphone Samsung (ma potrei benissimo ritenerlo un ottimo acquisto qualora decidessi di cambiare telefono cellulare).
tu non hai quasi mai messo il link da cui tu prendi le notizie che pubblichi, sto ancora aspettando il link dove si prospetta il declino di Apple. Se non ce l'hai significa che è una tua valutazione (legittima ma non è una notizia presa da fonti autorevoli)
è semplice... scegli:
1 fonte autorevole (metti il link)
2 valutazione personale
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2643 Messaggio da Tigerman »

Fred Connelly ha scritto:Nessun sangue amaro :)

Per me è un piacere portare elementi che possono smentire certi spot pubblicitari pro-Apple ingannevoli proposti da Bull (qui da Bull, altrove da un mare di altri utenti).

Non vorrei infatti che qualche lettore credesse a certe falsità, e con questo non dico certo che Bull ci proponga esclusivamente falsità. Poi con lui non ho niente di personale, è tra l'altro un tipo di utente che c'è ormai in ogni forum ed è alimentato da certa stampa filo-Apple quindi da un certo punto di vista lo capisco anche (quindi non escludo sia pure in buona fede. Magari crede davvero ad esempio che io abbia contraffatto o inventato di sana pianta le due citazioni da quei report di analisti di mercato del settore smartphone, questo perchè la stampa di cui si alimenta gli racconta un'altra realtà).
Ecco, è proprio la faziosità quella fastidiosa.. ora che gli ho pubblicato il link dove chiaramente si parla di quei inutili dati sulle quote di mercato RIM, confermando ulteriormente quanto da pagine e pagine stiamo cercando di fargli capire, credi che abbia risposto? Tra l'altro parla parla di link, ed è il primo a non postarli... secondo me è un virus.

Cmq ho tocchignato un ipad in esposizione, devo dire che la fluidità del sistema è veramente notevole, ho provato anche qualche android (non so di che fascia), ma si nota un po' la differenza. Certo che a prescindere dalla marca, è incredibile come siano riusciti a creare questo bisogno indotto di tablet.. dal cui fascino non sono purtroppo esente.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2644 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2645 Messaggio da Tigerman »

Ma che cagata immane....
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2646 Messaggio da kisho »

il brevetto di forme geometriche non ha senso... voglio dire:

Immagine
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2647 Messaggio da Tigerman »

Ma infatti.. ma poi già dall'articolo pare che l'iPad abbia ripreso già forme geometriche da una cornice digitale... una politica commerciale senza vergogna. Tra l'altro c'era una battuta in giro, che l'utilizzo dello slide unlock dovrebbero pagarlo pure i furgoncini con apertura appunto slide unlock.. ma che cagate immani.. tanto vale fare il copyright sul tasto di accensione e spegnimento, così ammazzi tutto il mercato.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2648 Messaggio da rico »

e questo blackberry 10?

http://www.tomshw.it/cont/news/rim-blac ... 964/1.html

li scrivono che sia l'ultima spiaggia di blackberry.. certo è.. che anche questo sembra pesantemente copiato da iphone...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2649 Messaggio da Alex Teflon »

È ovvio che iPhone abbia settato uno standard. Se vi ricordate bene prima di iPhone c'erano tentativi di tutti i tipi per far navigare del telefonino. Alcuni sensati, altri molto meno. Ora gli utenti che cercano prodotti con tastiera sono pochi, anche perché il design senza tastiera e' molto più pulito, più bello. Per quanto riguarda il design jobs non ha mai nascosto il fatto di essersi ispirato agli elettrodomestici Brun degli anni 60/70 che, peraltro, piacciono molto anche a me. Quando è mancata mia nonna, ho trovato in cantina un vecchissimo rasoio elettrico Braun, se lo trovo posto una foto. Bianco, design stupendo, un oggetto bellissimo.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2650 Messaggio da Loris Batacchi »

rico ha scritto:e questo blackberry 10?

li scrivono che sia l'ultima spiaggia di blackberry.. certo è.. che anche questo sembra pesantemente copiato da iphone...
occhio che arriva il solerte, quando vuole lui, bull a dirti che qui si parla di mele. tutto il resto di là :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2651 Messaggio da BullForBBW »

la richiesta di quel brevetto risale al 2010... a firma (anche) di Steve Jobs. Apple richiede il brevetto, se l'ufficio brevetti americano (non l'ufficio brevetti di Apple :DDD ) da il suo assenso o:

1. l'ufficio brevetti americano ha controllato e quel brevetto spetta ad Apple
2. l'ufficio brevetti americano è controllato da Apple

chissà che dicono le autorevoli fonti di informazioni :)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2652 Messaggio da BullForBBW »

rico ha scritto:e questo blackberry 10?

ma quale "ultima spiaggia"!!! RIM è addirittura "entrata nella top5" :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2653 Messaggio da Tigerman »

Non scatenate il cazzaro bimbominkia per favore... qualcuno ha avuto modo di usare sia un tablet apple che android? Di medesima fascia

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2654 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:Sei un rompicoglioni di prima categoria bull, un vero bimbetto di menta.

Io non ho MAI pronunciato parola sul declino Apple, lo vuoi capire razza di paranoico?

E per quanto riguarda il link della RIM, eccolo https://www.google.com/search?q=RIM%20f ... %20ranking

Il tuo con i vari link che ti hanno chiesto in tanti? Dov'è? Sei inutile, io entro qua per capire se a Natale un ipad potrebbe farmi comodo, e mi ritrovo le tue cazzate.
non capisco infatti perchè te la prendi tanto, è Fred che ha postato "RIM entra nella top5" quando fa -37% e "per Apple si prospetta un declino ancora peggiore rispetto a quello attuale" mentre ha fatto un +57%

detto questo, a quel link avevo già risposto, se ci clicchi la prima notizia dice "RIM falls out of top five smartphone makers ranking" la seconda "RIM’s position as a top five smartphone vendor will be under tremendous pressure from other companies", "Blackberry falls out of the Top 5 ranking" "RIM falls out of top five..." "(TSX:RIM) has fallen out of the top five ranking of smartphone makers" "RIM falls out of top five smartphone makers ranking" "Nokia fell out of the top five rankings of smartphone makers, replaced by Blackberry maker Research In Motion (RIM)."

insomma io se fossi in Fred (o nel CEO di RIM) non dormirei sonni tranqulli visto che RIM è entrata nella top 5 solo perchè altri hanno fatto peggio dei periodi precedenti

il mio link? ti riferisci al link nel quale dicevo che Apple aveva perso la causa contro Samsung riguardo i tablet ed il giudice aveva detto che Samsung non aveva copiato da Apple visto che i tablet Samsung "non sono così cool come quelli Apple", beh se devo ritrovare quel link in un topic di 175 pagine mi spiace ma te lo trovi da solo su google.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2655 Messaggio da Tigerman »

Ma lo fai apposta a non capire una beneamata fava? Hai postato link DATATI, sai cosa vuol dire DATATI? Apple rende tutti i suoi utenti mediamente incapaci di intendere e volere? Io te ne ho postato uno aggiornato.

Tu vuoi leggere solo quello che vuoi, te lo hanno già ripetuto che tu avevi postato link DATATI, e se non vuoi capire il nesso tra le percentuali e la posizioni di mercato, che già PAZIENTEMENTE e CHIARAMENTE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”