Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2506 Messaggio da MaxClaudia »

Jeronim ha scritto:
scusate, ma secondo voi la coppia che fa sesso nel privè tra gente maggiorenne che partecipa o guarda consenziente (dopo essersi presentata con la sua faccia e pagato l'ingresso) è assimilabile al pedofilo esibizionista davanti ai bambini? O, ma già è meno raccapricciante, al pederasta, come lo definite voi, con i militari nei cessi e nei cinema? Non posso credere che la pensiate così.
No, infatti non lo pensiamo. Assimilare i frequentatori dei prive a dei depravati sessuali e' lo stereotipo che affibbia la societa ma mi pare che i prive stessi poco facciano per sdoganarci da questo.
Perche un locale luogo di aggregazione per le coppie sessualmente trasgressive (non uso volutamente il termine scambista) DEVE essere attrezzato per dei rapporti sessuali da consumare subito come se questa categoria di persone non puo' essere capace di controllare le proprie pulsioni sessuali?
Jeronim ha scritto: il privè come punto di aggregazione mi può stare bene, ma non capisco cosa ci sia di male nel decidere secondo i propri gusti e fantasie. Perchè la coppia che decide di fare sesso nel privè soddisfa "un basso istinto di svuotamento immediato delle palle", mentre coloro che al privè prendono solo i contatti e poi finiscono in "un materasso del motel" sono il modello di "coppia libera"?
Io non punto il dito verso chi vuole fare sesso nel prive ci mancherebbe! Ma non vedo perche si debbano aprire ciclici dibattiti contro chi nel prive non ha nessuna intenzione di consumare sesso. Ergo chi non fa sesso nel prive viene etichettato come quella categoria che frequanta il locale in quanto "di moda" o e' genericamente identificata con fastidio come una clientela che fa scadere lo status del locale che dovrebbe essere frequentato solo da chi ha voglia di combinare sul posto : "se non fate sesso nel prive che ci andate a fare?"

Io invece ribadisco che la presenza di coppie che sono li per curiosita o per moda e' un fatto positivo perche non ci vedo nulla di buono in un circolino chiuso...

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2507 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

MaxClaudia ha scritto:
Io non punto il dito verso chi vuole fare sesso nel prive ci mancherebbe! Ma non vedo perche si debbano aprire ciclici dibattiti contro chi nel prive non ha nessuna intenzione di consumare sesso. Ergo chi non fa sesso nel prive viene etichettato come quella categoria che frequanta il locale in quanto "di moda" o e' genericamente identificata con fastidio come una clientela che fa scadere lo status del locale che dovrebbe essere frequentato solo da chi ha voglia di combinare sul posto : "se non fate sesso nel prive che ci andate a fare?"
Io invece ribadisco che la presenza di coppie che sono li per curiosita o per moda e' un fatto positivo perche non ci vedo nulla di buono in un circolino chiuso...
Ci permettiamo di approfondire un attimino la questione.
A nostro avviso il problema non riguarda il mero distinguo tra le coppie che fanno subito sesso al privè e coppie che non hanno voglia di "consumare" sul posto:privè che però intrecciano relazioni verbali e conoscitive tali da ritrovarsi in altro posto:motel/casa che sia.
Bensì riguarda quelle coppie che al privè ci vanno soltanto per bere/ballare/girare/guardare/ridacchiare stupidamente di fronte alle altrui effusioni/bere/ballare....
Ecco, questo tipo di fauna, purtroppo, è in aumento esponenziale soprattutto in quei privè, diciamo così, più glamour e alla moda.
E non è certo colpa dei gestori ai quali non si può imputare nulla, anzi...dal punto di vista puramente commerciale/imprenditoriale tanto di cappello.
Caso mai, vuoi perchè italioti, vuoi perchè ci portiamo nel DNA il bigottismo cattolico atavico con un concetto del "peccato" tutto nostro e tutto sbagliato, vuoi per mille altri motivi non saremo mai nè come i francesi, nè come gli olandesi, nè come gli scandinavi e se vorremo divertirci in un locale come il Fun4Two ci toccherà sempre rivolgerci a San Ryan Air perchè in Italia un privè così non attecchirà mai.
Proprio come quando si sogna una Cap d'Agde italiana: è una chimera. Purtroppo.
P&G

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2508 Messaggio da kapedag »

Sul punto frequentazioni, mi sento molto d´accordo con P&G. credo sia un problema di cultura.
A me e´capitato spesso di recente di fare il "guardone" in coppia perche´la mia lei pro tempore non si sentiva pronta oppure perche´io non la ritenevo tale e la bloccavo per evitare fraintendimenti o discussioni con altre coppie, e devo dire che la cosa mi ha procurato qualche imbarazzo, mi sentivo un po fuori luogo. Credo che il turismo nei prive´sia un elemento ottimo per lo sdoganamento dei locali contro la pubblicita´ingannevole dei media ma anche che per i frequentatori introduca elementi di distonia molto forti che MAI dovrebbero prevalere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2509 Messaggio da coppia_co »

Penso che tutti abbiamo incominciato curiosi e titubanti, le prime volte in coppia in un privè, per quanto scafati e intrigati, è difficile lasciarsi andare, ci vuole un certo periodo di rodaggio più o meno lungo a seconda delle propensioni personali.

Il problema maggiore è la proporzione fra i gruppi, quando noi negli anni novanta abbiamo iniziato le nostre frequentazioni le new entry e i curiosi si contavano ogni sera sulle dita di una mano, l'educazione ed il rispetto erano la norma.

Le discoteche erano una parte propedeutica alla zona gioco, dove una volta entrati vigeva un silenzio quasi da luogo di culto, silenzio rotto solo dall'ansimare o gridare di chi stava facendo e godendo.

Ora in certi club la discoteca predomina e la percentuale di quelli che ci vanno solo per moda sovrasta nettamente quelli che ci vanno per giocare, l'approccio è più rumoroso e maleducato, tanto da infastidire ed inibire a volte la possibilità di interagire con gli altri.

Purtroppo più frequentatori non ha voluto dire più occasioni, maggiore scelta, ma solo maggior caos e distruzione di una certa atmosfera che ormai pare irrecuperabile.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

willywhite
Primi impulsi
Primi impulsi

#2510 Messaggio da willywhite »

ciao a tutti...
mi chiamo Willy e ho 29 anni...

vorrei sapere qualche info riguardo il locale BACCHANALIA a Roma

domani e dopodomani ho visto ci sono due serate
"SOFT SEX" e "GANG BANG"

qualcuno conosce il locale e sa dirmi cosa si intende per "soft sex" e se invece nella serata gangbang ci sono sicuramente molte coppie e non solo una donna pagata dal locale che riceve le innaffiate e fa sesso con tutti assieme?

Grazieee!

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2511 Messaggio da Jeronim »

Se la realtà dei privè in giro per la penisola è quella che avete descritto, sono perfettamente d'accordo con l'analisi e le conclusioni di P&G e Kap. La mia esperienza, come ho scritto precedentemente, è limitata ad un locale (Krystal) che mi sembra sempre più una delle poche isole felici. Non sottovaluterei comunque l'importanza del ruolo dei gestori. E' sicuramente materia difficile, ma riuscire ad imprimere il carattere e l'immagine voluta al proprio locale, qualifica, a mio giudizio, la loro professionalità. Cavalcare l'onda delle mode può avere dei ritorni immediati, ma non regge nel medio e lungo periodo. Giusto per fare un esempio i locali frequentati sopratutto da coppie modaiole, curiose e ridanciane cesseranno, col tempo, di essere un'attrattiva per i singoli che, se non erro, costituiscono parte fondamentale degli incassi...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2512 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:Purtroppo più frequentatori non ha voluto dire più occasioni, maggiore scelta, ma solo maggior caos e distruzione di una certa atmosfera che ormai pare irrecuperabile.
Esatto! Per questo, per noi, sono meglio i luoghi piccoli ed intimi! :P :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2513 Messaggio da federicoweb »

willywhite ha scritto:ciao a tutti...

domani e dopodomani ho visto ci sono due serate
"SOFT SEX" e "GANG BANG"

qualcuno conosce il locale e sa dirmi cosa si intende per "soft sex" e se invece nella serata gangbang ci sono sicuramente molte coppie e non solo una donna pagata dal locale che riceve le innaffiate e fa sesso con tutti assieme?
Grazieee!
...........................
come primo msg non e' male....
ti sei comunque gia' risposto da solo, nella parte in neretto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2514 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Jeronim ha scritto: ...... La mia esperienza, come ho scritto precedentemente, è limitata ad un locale (Krystal) che mi sembra sempre più una delle poche isole felici. Non sottovaluterei comunque l'importanza del ruolo dei gestori.

Giusto per fare un esempio i locali frequentati sopratutto da coppie modaiole, curiose e ridanciane cesseranno, col tempo, di essere un'attrattiva per i singoli che, se non erro, costituiscono parte fondamentale degli incassi...
Sul Krystal siamo perfettamente d'accordo, è, e ci auguriamo di cuore lo resti a lungo, davvero un'isola felice tra i privè italiani: ne abbiamo scritto a profusione da queste pagine e se da un pò non lo facciamo più è principalmente per 2 motivi.
Primo perchè non volevamo che quelle che erano, e sono, nostre recensioni veritiere e "sinceramente sentite" circa il locale in questione potessero essere scambiate per piaggeria o peggio facessero pensare a una dinamica corruzione/concussione tra noi e mr. mrs. K.
Il secondo motivo, ben più triste del primo è che da un pò di tempo non abitiamo più in Veneto, ci siamo trasferiti lontanuccio, e perciò ci portiamo dietro ogni sabato sera solo il languore di una nostalgia affettuosa nei confronti di Mr. e Mrs K, e il rimpianto di tante serate meravigliose trascorse nel loro locale.
Ma, a parte queste malinconie solo nostre, pensiamo che le coppie che frequentano il Krystal, in generale, siano diverse dalle coppie che oggi frequentano - per esempio - il Fashion40 a Milano.
In Veneto c'è ancora una certa...come la chiamiamo? "genuinità" e spontaneità nell'approccio verso la serata al privè.
Mentre a Milano la cosiddetta deriva verso la goliardata settimanale, nell'accezione peggiore del termine goliardata, è molto più pronunciata e dilagante rispetto a Vicenza e dintorni.
Quanto ai singoli, dubito che possa costituire un deterrente il fatto che la frequentazione femminile sia di "attiva partecipazione" o si allarghi a dismisura alla pura...astanteria.
O meglio, se i singoli sono del tipo A (intelligenti/issimi, dicreti, educati, colti, raffinati nel cervello e nei modi) allora vale il discorso.
Ma se sono invece del tipo B (lobotomizzati, perennemente con l'arnese in mano, a tampinare qualunque cosa si muova, o anche immobile, purchè di sesso femminile) allora non c'è "moda" che tenga. Ahimè...

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2515 Messaggio da KrystalClub »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Ci permettiamo di approfondire un attimino la questione.
A nostro avviso il problema non riguarda il mero distinguo tra le coppie che fanno subito sesso al privè e coppie che non hanno voglia di "consumare" sul posto:privè che però intrecciano relazioni verbali e conoscitive tali da ritrovarsi in altro posto:motel/casa che sia.
Bensì riguarda quelle coppie che al privè ci vanno soltanto per bere/ballare/girare/guardare/ridacchiare stupidamente di fronte alle altrui effusioni/bere/ballare....
Ecco, questo tipo di fauna, purtroppo, è in aumento esponenziale soprattutto in quei privè, diciamo così, più glamour e alla moda.
E non è certo colpa dei gestori ai quali non si può imputare nulla, anzi...dal punto di vista puramente commerciale/imprenditoriale tanto di cappello.
Caso mai, vuoi perchè italioti, vuoi perchè ci portiamo nel DNA il bigottismo cattolico atavico con un concetto del "peccato" tutto nostro e tutto sbagliato, vuoi per mille altri motivi non saremo mai nè come i francesi, nè come gli olandesi, nè come gli scandinavi e se vorremo divertirci in un locale come il Fun4Two ci toccherà sempre rivolgerci a San Ryan Air perchè in Italia un privè così non attecchirà mai.
Proprio come quando si sogna una Cap d'Agde italiana: è una chimera. Purtroppo.
P&G
Hats off to P&G! :wink:
Siamo d'accordo, senza se e senza ma.
Ci sarebbe piaciuto dire questa stessa cosa per primi, ma temevamo di passare per opportunisti.
Attecchirà mai, in Italia, un locale come il Fun4Two?
Forse sì, forse no...dovrebbero cambiare molte cose, e tra queste:

1) Gli Swingers Clubs dovrebbero essere equiparati ad un pubblico esercizio.
In sostanza: tu, Stato Italiano, mi devi garantire nei miei diritti di imprenditore, con una legislazione certa ed univoca, a fronte di un sisteme fiscale equo e trasparente.
Non è possibile continuare a camminare sul ghiaccio sottile di una giurisprudenza incerta.
Dammi gli strumenti per poter investire con la garanzia di avere qualcosa in mano, e chiedimi in cambio di contribuire con la giusta parte dei miei eventuali utili.
Lo status attuale di circolo privato ha l'unico vantaggio per il gestore di poter sapere con certezza chi ha in casa, tutte le altre considerazioni valgono solo per coloro che si barcamenano cercandosi un lavoro dove non si paghino tasse.

2) Chi decidesse di frequentare un privè equiparato ad un pubblico esercizio, dovrebbe essere pronto a metter mano al portafoglio e spendere per una serata almeno il doppio di quanto spende normalmente in Italia (provate a chiedere due cocktail al Glamour di Cap d'agde e poi ne parliamo): sono pronti gli Italiani, per questo?
Mah...all'estero sperperano come allocchi (e sono sempre entusiasti), in patria ti fanno le pulci sui due euro... :roll:

3) Dovrebbe esistere un modo per far capire agli Italiani che nella nostra storia non siamo sempre stati il piccolo popolo misero e senza dignità di oggi.
Siamo stati il centro del mondo, e non esiste un solo motivo valido per permettere che la gente swinger preferisca andare in un cascinale tra Amsterdam e Rotterdam (!) piuttosto che a Roma, Venezia, Napoli o Firenze, se lì sapessero di trovare un locale all'altezza.
Ma questo è un discorso utopistico e senza agganci con la realtà, che porterebbe troppo lontano...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2516 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: 1) Gli Swingers Clubs dovrebbero essere equiparati ad un pubblico esercizio.
2) Chi decidesse di frequentare un privè equiparato ad un pubblico esercizio, dovrebbe essere pronto a metter mano al portafoglio e spendere per una serata almeno il doppio di quanto spende normalmente in Italia (provate a chiedere due cocktail al Glamour di Cap d'agde e poi ne parliamo): sono pronti gli Italiani, per questo?
3) Dovrebbe esistere un modo per far capire agli Italiani che nella nostra storia non siamo sempre stati il piccolo popolo misero e senza dignità di oggi. Siamo stati il centro del mondo
:-D :033
per l´ultima frase ti riferisci all´impero........romano :-D Quello dei fasci e dei littori per intenderci no?
:DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2517 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:... provate a chiedere due cocktail al Glamour di Cap d'agde e poi ne parliamo): sono pronti gli Italiani, per questo?
Mah...all'estero sperperano come allocchi (e sono sempre entusiasti), in patria ti fanno le pulci sui due euro... :roll:
Estate 2010, siamo in compagnia a Le Glamour, ci preparano tra l'altro un Cuba Libre, al primo sorso risulta piuttosto leggero e la nostra amica a cui piace forte chiede l'aggiunta di un po' di rum. Richiesta della barista: dieci euro :flash:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2518 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto: 1) Gli Swingers Clubs dovrebbero essere equiparati ad un pubblico esercizio.
3) Dovrebbe esistere un modo per far capire agli Italiani che nella nostra storia non siamo sempre stati il piccolo popolo misero e senza dignità di oggi. Siamo stati il centro del mondo
:-D :033
per l´ultima frase ti riferisci all´impero........romano :-D Quello dei fasci e dei littori per intenderci no?
:DDD
Beh, Kap...mi riferivo a tutte quei momenti in cui abbiamo mostrato che una terra piccolissima poteva creare cose meravigliose.
Andiamo in Messico a vedere quel che resta di una cultura che strappava il cuore a uomini e donne viventi per sacrificarli a qualche stupida divinità, mentre qui in Italia avevamo il Rinascimento... :roll:
Avessimo non dico lo sciovinismo dei francesi, ma l'orgoglio della nostra storia, non ci troveremmo dove siamo ora.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2519 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

KrystalClub ha scritto:
dove siamo ora?
Nella cacca più totale! :-D

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2520 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Scherzi a parte, il problema non è l'Italia, ma - parafrasando Massimo D'Azeglio - gli italiani. Non è solo il mondo dei privè e del libertinaggio. L'andazzo (leggasi a"andamento a cazzo") italiano è omologo in qualsiasi settore: sociale, economico, politico, etc. etc.
Sembra un pensiero qualunquista e forse per certi versi lo è anche, ma perchè è la pura realtà ad essere qualunquista alla massima potenza!
Ma allora perchè ci stupiamo che nei privè, o sulle spiagge (tipo Dante, Mort e così via) succedano le cose che qui descriviamo?
Se siamo il paese con il più alto tasso di disoccupazione giovanile al mondo rispetto alla forza lavoro; se siamo il paese con la più alta pressione ficale al mondo e di conseguenza con la più alta evasione; con la percentuale più alta di lavoro nero; e tutti gli altri guai che tutti conosciamo bene.... siamo proprio sicuri che non c'entri proprio nulla il nostro modo di essere quotidiano, di ognuno di noi ?
Non vedo l'ora che svanisca per sempre senza mai più ritornare (e ormai l'ora è vicina) quell'omino basso basso con pochi capelli trapiantati, erotomane più di Michael Douglas durante e dopo Basic Istinct.
Sono troppo curioso di vedere con chi ce la prenderemo, dopo.
Parsifal
Chiedo scusa a tutti per l'OT (Pimpi, non bannarmi ti prego)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”