Ti ho fatto due volte una domanda e non hai risposto. Mo' voglio vedere chi è l'anima candida.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
non è che io debba rispondere per forza alle tue isterie trollistiche/mestruate. il mio punto di visto sul ranking del meglio e del peggio nel Medio Oriente è chiarissimo, se hai problemi di comprensione non è un limite mio. ma tu comprendi benissimo, è che vuoi solo provocare e scassare il cazzo.hermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 10:32Ti ho fatto due volte una domanda e non hai risposto. Mo' voglio vedere chi è l'anima candida.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
in Georgia è evidente che si stia andando verso una guerra civile promossa da NATO ed UE. trattasi delle ingerenze che piacciono, nonostante si usino molotov ed armi assai poco rudimentali.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Difesa che non regge. CICCIUZZO ASFALTATO!cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2024, 11:32non è che io debba rispondere per forza alle tue isterie trollistiche/mestruate. il mio punto di visto sul ranking del meglio e del peggio nel Medio Oriente è chiarissimo, se hai problemi di comprensione non è un limite mio. ma tu comprendi benissimo, è che vuoi solo provocare e scassare il cazzo.hermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 10:32Ti ho fatto due volte una domanda e non hai risposto. Mo' voglio vedere chi è l'anima candida.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13844
- Iscritto il: 13/09/2014, 6:59
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
E questo, quello della Siria, sarebbe il fronte nr.3 aperto.
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
hermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 11:45Difesa che non regge. CICCIUZZO ASFALTATO!cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2024, 11:32non è che io debba rispondere per forza alle tue isterie trollistiche/mestruate. il mio punto di visto sul ranking del meglio e del peggio nel Medio Oriente è chiarissimo, se hai problemi di comprensione non è un limite mio. ma tu comprendi benissimo, è che vuoi solo provocare e scassare il cazzo.hermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 10:32Ti ho fatto due volte una domanda e non hai risposto. Mo' voglio vedere chi è l'anima candida.
già che usi il maiuscolo fa capire quanto sei idiota oltre che troll. ormai sei perculato da tutti, prova a mandare qualche mp agli iscritti che hanno smesso di scrivere un paio di anni fa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Non penso che sia io quello perculato da tutti, ché le battutine quotidiane dimostrano il contrario.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2024, 11:49[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 11:45Difesa che non regge. CICCIUZZO ASFALTATO!cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2024, 11:32non è che io debba rispondere per forza alle tue isterie trollistiche/mestruate. il mio punto di visto sul ranking del meglio e del peggio nel Medio Oriente è chiarissimo, se hai problemi di comprensione non è un limite mio. ma tu comprendi benissimo, è che vuoi solo provocare e scassare il cazzo.hermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 10:32
Ti ho fatto due volte una domanda e non hai risposto. Mo' voglio vedere chi è l'anima candida.
già che usi il maiuscolo fa capire quanto sei idiota oltre che troll. ormai sei perculato da tutti, prova a mandare qualche mp agli iscritti che hanno smesso di scrivere un paio di anni fa
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

- Messaggi: 988
- Iscritto il: 19/04/2021, 15:59
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
a naso direi che per varie motivazioni è improbabile che riescono ha combinare quello fatto in “Ucraina “
Invece penso dovremmo continuare a monitorare attentamente l’evolversi della situazione in Moldova/Transnistria /Gagauzia
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
1. The Bulldozer Revolution (Serbia, 2000)
2. The Rose Revolution (Georgia, 2003)
3. The Orange Revolution (Ukraine, 2004)
4. The Tulip Revolution (Kyrgyzstan, 2005)
5. The Jeans Revolution (Belarus, 2006)
6. The Velvet Revolution/Electromaidan (Armenia, 2018)
7. Euromaidan (Ukraine, 2013-2014)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
illustri precedenti
antesignano di questo metodo fu Bismarck, dal momento che, volendo giustificare l’espansionismo coloniale ad opera del II Reich, chiese ai suoi uomini: «Non sarebbe possibile reperire dettagli raccapriccianti su episodi di crudeltà?».
https://ilmanifesto.it/lo-spettro-polit ... -nel-mondo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Comunque bello che la voglia di liberarsi da una dittatura vada derubricata sempre a materiale per risatine.
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
mai come la voglia di fomentare guerre civili, "primavere" e terrorismohermafroditos ha scritto: ↑02/12/2024, 12:41Comunque bello che la voglia di liberarsi da una dittatura vada derubricata sempre a materiale per risatine.
Ultima modifica di Drogato_ di_porno il 02/12/2024, 12:50, modificato 1 volta in totale.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
vedo comunque che stanno già distribuendo i biscotti a Tbilisi, non dovrebbe mancare molto alla deflagrazione
mancano solo i cecchini sui tetti che sparano sulla folla come a Maidan...ancora un piccolo sforzo e ci siamo
mancano solo i cecchini sui tetti che sparano sulla folla come a Maidan...ancora un piccolo sforzo e ci siamo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)




