Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2176 Messaggio da Bonbaffo »

federicoweb ha scritto:C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'.
-----------------
60-70 persone... come vedi ho letto bene bonbaffo... ho letto bene, ma non ho capito che posto sia cosi' grande....
a Milano in posizione centrale...?????
60-70 le persone, 60-70 l'età media, 60-70 l' entrata... No, non può essere quello che pensavo! Ma centrale quanto?

:awww:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2177 Messaggio da paolo46 »

ciao federicoweb, ciao bonbaffo, ho letto adesso i vostri interventi. Mi dispiace di non poter essere piu' preciso sul nome o l'ubicazione del locale, pero' non sono di Milano e quando ci vado giro con il navigatore, per cui mi dimentico sia i posti sia come arrivarci. Al nome del locale non ho dato tanto peso, avendo stabilito, mentre uscivo, di non ritornarci. Sul numero delle persone presenti alla serata ho dato un'indicazione di massima sulla base di quanto mi ricordo pero' l'ordine di grandezza e' piu' o meno quello. Se non erano 60 persone come minimo saranno state 50 ma tendo ad escludere che fossero di meno. Confermo inoltre che mi ricordo di una presenza prevalente di coppie, con un numero di singoli che non creava problemi. Per quanto riguarda l'eta' media, quella me la ricordo proprio bene. Vi ringrazio anche per i vostri interventi sul sito fatti nelle settimane e mesi scorsi, sempre molto interessanti. Saluti.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2178 Messaggio da federicoweb »

Grazie per tua testimonianza Paolo
50-60 persone son tante...cosi' grande questo posto?

Ne hai visitati altri a Milano?
Tu sei di?
qualcosa dalle tue parti da consigliare ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2179 Messaggio da coppia_co »

paolo46 ha scritto:... vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione...Nel maggio dell'anno scorso sono andato come singolo in un prive' di Milano. Premetto che io non ho molta esperienza di prive', anzi direi che e' minima. Era un venerdi' o un sabato sera. Il nome francamente non lo ricordo, era in una zona abbastanza centrale e si scendevano delle scale.... C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'. Qualche tempo dopo andai in un altro famoso locale, spesso citato nel forum............................. ma questa e' un'altra storia.
Una recensione così serve a poco.
Non citi il nome del locale, elemento importante in una città come Milano dove ci sono decine di club, anche se quelli frequentabili si contano sulle dita di una mano, poi perché più che in un privé ci sembri, per tua sfortuna o cattiva scelta, capitato in un locale/bordello, con fake e singole offerte dal locale.
Non ricordi se era venerdì o sabato sera, particolare essenziale perchè la tipologia dei frequentatori cambia di conseguenza, il venerdì in molti locali è dedicato informalmente ma sonstanzialmente alle coppie che cercano i singoli, al sabato si trovano maggiormente coppie che cercano solo altre coppie, con una partecipazione maggiore di giovani, altro che massiccia presenza di ultrasettantenni.
Aspettiamo ora con curiosità l'altra storia ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2180 Messaggio da Pim »

Cmq per chi voleva provare

Sabato 26 Marzo ONE NIGHT FASHION!

buffet, barman, dj ( il mio beethoven..) senz'altro ottimi

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2181 Messaggio da paolo46 »

la mia esperienza di prive' e' assolutamente minima ed anche datata (parliamo di 9-10 mesi fa), quindi il contributo che posso fornire al forum e' molto contenuto. In tutto ne ho visitati solo 2, quello del quale ho gia' recensito, ed un altro, in Veneto, del quale magari parlero' in seguito. A proposito di quello di Milano, del quale ho scritto, mi rincresce ma di piu' non ricordo. Tra l'altro, essendo andato in ambedue come singolo, ne ho avuto un'esperienza limitata e per certi versi distorta rispetto a quella che puo' avere una coppia.
Per cercare di recuperare, comunque, dopo aver visto gli interventi di ieri pomeriggio della Pimpi e di Max-Claudia, ieri sera avevo telefonato al F.... per informazioni per la one night di sabato prossimo, alla quale spero di poter partecipare, salvo imprevisti di lavoro. Tra l'altro mi ha confermato nella mia decisione di andare alla one night anche il nuovo intervento di questa sera della Pimpi. Direi che e' giusto fare affidamento sul giudizio di persone esperte di un argomento.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2182 Messaggio da federicoweb »

:lol: esperte, esperte !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2183 Messaggio da MaxClaudia »

Pimpipessa ha scritto:Cmq per chi voleva provare

Sabato 26 Marzo ONE NIGHT FASHION!

buffet, barman, dj ( il mio beethoven..) senz'altro ottimi
Noi non credo ci saremo... ma giovedi sera saremo a cena con Tischy... chiedigli di Max e Claudia sabato sera e salutaci Beethoven che anche lui ci conosce 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2184 Messaggio da Pim »

paolo46 ha scritto:la mia esperienza di prive' e' assolutamente minima ed anche datata (parliamo di 9-10 mesi fa), quindi il contributo che posso fornire al forum e' molto contenuto. In tutto ne ho visitati solo 2, quello del quale ho gia' recensito, ed un altro, in Veneto, del quale magari parlero' in seguito. A proposito di quello di Milano, del quale ho scritto, mi rincresce ma di piu' non ricordo. Tra l'altro, essendo andato in ambedue come singolo, ne ho avuto un'esperienza limitata e per certi versi distorta rispetto a quella che puo' avere una coppia.
Per cercare di recuperare, comunque, dopo aver visto gli interventi di ieri pomeriggio della Pimpi e di Max-Claudia, ieri sera avevo telefonato al F.... per informazioni per la one night di sabato prossimo, alla quale spero di poter partecipare, salvo imprevisti di lavoro. Tra l'altro mi ha confermato nella mia decisione di andare alla one night anche il nuovo intervento di questa sera della Pimpi. Direi che e' giusto fare affidamento sul giudizio di persone esperte di un argomento.
se non dici i nomi dei locali però i tuoi racconti serviranno a poco, purtroppo.
Questo topic nasce proprio per fare recensioni di locali ed evidenziare quelli da consigliare o quelli da evitare

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2185 Messaggio da paolo46 »

per quanto riguarda i nomi dei locali devo dire che ho qualche scrupolo. Le recensioni difficilmente possono essere entusiastiche e possono contenere anche qualche considerazione o descrizione che non incoraggia ad andare, o almeno non incoraggia alcune categorie di potenziali frequentatori, mentre magari ne stimola altre ad andare. Per molti proprietari e gestori di locali questa probabilmente e' l'attivita' prevalente, dove mettono tutto il loro spirito imprenditoriale, magari in qualche caso ci possono essere anche dei debiti non trascurabili fatti per avviare l'attivita' e quindi c'e' collegata una grande carica emotiva. Possono quindi vivere con preoccupazione anche delle critiche fatte in buona fede. Io devo dire che apprezzo molto l'attivita' degli imprenditori del settore perche' ritengo che comunque danno un contributo affinche' la nostra societa' possa sviluppare una sessualita' piu' articolata e il mio augurio e' che abbiano successo in gran numero. Secondo me piu' locali aperti ad una sessualita' "vivace" ci sono (ovviamente nel pieno rispetto della normativa che disciplina il settore) e piu' persone li frequentano e meglio e'. Se in qualche recensione futura daro' indicazioni sufficienti affinche' chi e' dell'ambiente possa individuare il locale (perche' probabilmente gia' c'e' stato) ma al tempo stesso chi non conosce il locale non e' dissuaso da una pubblicita' potenzialmente negativa, penso di aver "salvato capre e cavoli" perche' chi e' gia' stato nel locale ha il piacere di rivivere un'esperienza con gli occhi di un altro e chi non c'e' mai stato non ne viene scoraggiato. Se dovesse invece capitare una recensione entusiastica, dare il nome del locale potrebbe suonare come una promozione e far sospettare un interesse dello scrivente, per cui anche in questo caso forse e' meglio usare l'approccio che sto descrivendo. In questo modo si evita anche che gli imprenditori che magari ci stanno mettendo la vita su quell'attivita' abbiano anche minimamente da risentirsi.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2186 Messaggio da belnudo »

@ paolo46

non sono affatto d'accordo con te, o meglio, sono d'accordo sulle maggiori opportunità sessuali, ma non certo dal lato erotico: locali, che noia!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2187 Messaggio da Pim »

paolo46 ha scritto:per quanto riguarda i nomi dei locali devo dire che ho qualche scrupolo. Le recensioni difficilmente possono essere entusiastiche e possono contenere anche qualche considerazione o descrizione che non incoraggia ad andare, o almeno non incoraggia alcune categorie di potenziali frequentatori, mentre magari ne stimola altre ad andare. Per molti proprietari e gestori di locali questa probabilmente e' l'attivita' prevalente, dove mettono tutto il loro spirito imprenditoriale, magari in qualche caso ci possono essere anche dei debiti non trascurabili fatti per avviare l'attivita' e quindi c'e' collegata una grande carica emotiva. Possono quindi vivere con preoccupazione anche delle critiche fatte in buona fede. Io devo dire che apprezzo molto l'attivita' degli imprenditori del settore perche' ritengo che comunque danno un contributo affinche' la nostra societa' possa sviluppare una sessualita' piu' articolata e il mio augurio e' che abbiano successo in gran numero. Secondo me piu' locali aperti ad una sessualita' "vivace" ci sono (ovviamente nel pieno rispetto della normativa che disciplina il settore) e piu' persone li frequentano e meglio e'. Se in qualche recensione futura daro' indicazioni sufficienti affinche' chi e' dell'ambiente possa individuare il locale (perche' probabilmente gia' c'e' stato) ma al tempo stesso chi non conosce il locale non e' dissuaso da una pubblicita' potenzialmente negativa, penso di aver "salvato capre e cavoli" perche' chi e' gia' stato nel locale ha il piacere di rivivere un'esperienza con gli occhi di un altro e chi non c'e' mai stato non ne viene scoraggiato. Se dovesse invece capitare una recensione entusiastica, dare il nome del locale potrebbe suonare come una promozione e far sospettare un interesse dello scrivente, per cui anche in questo caso forse e' meglio usare l'approccio che sto descrivendo. In questo modo si evita anche che gli imprenditori che magari ci stanno mettendo la vita su quell'attivita' abbiano anche minimamente da risentirsi.
è logico che le recensioni siano frutto di un'opinione personale,
e starà all'intelligenza del lettore capire se parli male o bene di un locale perchè non hai concluso nulla o troppo... o perchè ne sei il proprietario o al contrario ci hai litigato :)

Ma ripeto qui , in questo topic non condividiamo racconti , ma recensioni, quindi nomina senza puntini nomi e luoghi , naturalemente sempre in modo educato.

Per lo spam ci sono apposta gli amministratori in questo forum.

TORNIAMO ALLE RECENSIONI, ora.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2188 Messaggio da cp bg sex »

Pimpipessa ha scritto:
paolo46 ha scritto:per quanto riguarda i nomi dei locali devo dire che ho qualche scrupolo. Le recensioni difficilmente possono essere entusiastiche e possono contenere anche qualche considerazione o descrizione che non incoraggia ad andare, o almeno non incoraggia alcune categorie di potenziali frequentatori, mentre magari ne stimola altre ad andare. Per molti proprietari e gestori di locali questa probabilmente e' l'attivita' prevalente, dove mettono tutto il loro spirito imprenditoriale, magari in qualche caso ci possono essere anche dei debiti non trascurabili fatti per avviare l'attivita' e quindi c'e' collegata una grande carica emotiva. Possono quindi vivere con preoccupazione anche delle critiche fatte in buona fede. Io devo dire che apprezzo molto l'attivita' degli imprenditori del settore perche' ritengo che comunque danno un contributo affinche' la nostra societa' possa sviluppare una sessualita' piu' articolata e il mio augurio e' che abbiano successo in gran numero. Secondo me piu' locali aperti ad una sessualita' "vivace" ci sono (ovviamente nel pieno rispetto della normativa che disciplina il settore) e piu' persone li frequentano e meglio e'. Se in qualche recensione futura daro' indicazioni sufficienti affinche' chi e' dell'ambiente possa individuare il locale (perche' probabilmente gia' c'e' stato) ma al tempo stesso chi non conosce il locale non e' dissuaso da una pubblicita' potenzialmente negativa, penso di aver "salvato capre e cavoli" perche' chi e' gia' stato nel locale ha il piacere di rivivere un'esperienza con gli occhi di un altro e chi non c'e' mai stato non ne viene scoraggiato. Se dovesse invece capitare una recensione entusiastica, dare il nome del locale potrebbe suonare come una promozione e far sospettare un interesse dello scrivente, per cui anche in questo caso forse e' meglio usare l'approccio che sto descrivendo. In questo modo si evita anche che gli imprenditori che magari ci stanno mettendo la vita su quell'attivita' abbiano anche minimamente da risentirsi.
è logico che le recensioni siano frutto di un'opinione personale,
e starà all'intelligenza del lettore capire se parli male o bene di un locale perchè non hai concluso nulla o troppo... o perchè ne sei il proprietario o al contrario ci hai litigato :)

Ma ripeto qui , in questo topic non condividiamo racconti , ma recensioni, quindi nomina senza puntini nomi e luoghi , naturalemente sempre in modo educato.

Per lo spam ci sono apposta gli amministratori in questo forum.

TORNIAMO ALLE RECENSIONI, ora.

...e non hanno l'anello al naso! :023

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2189 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: alla one night grandissima risposta di gente ma secondo me i momenti migliori per altro non sono le one night....
Vero, ne abbiamo avuto conferma anche ieri sera rispetto alla notte di Carnevale che come affluenza era sì notevole, ma troppo caotica come in occasione delle one night.
Poi come al solito bisogna essere al posto giusto, al momento giusto ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2190 Messaggio da nik978 »

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011 ... iato.shtml

forse e' otti...
Conosco una delle 3 persone ma non so come contattarlo..ora passo tramite il gruppo di fb
certo che ce ne e' di gente matta in giro eh...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”