paolo46 ha scritto:... vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione...Nel maggio dell'anno scorso sono andato come singolo in un prive' di Milano. Premetto che io non ho molta esperienza di prive', anzi direi che e' minima. Era un venerdi' o un sabato sera. Il nome francamente non lo ricordo, era in una zona abbastanza centrale e si scendevano delle scale.... C'erano almeno un 60-70 di persone, la maggior parte coppie, diciamo una ventina o piu' di singoli e anche qualche singola (una coppia di ragazze che poi si e' rivelata molto disponibile). L'eta' media era molto, molto, molto alta. Donne di 60-70 anni, anche di piu'. Qualche tempo dopo andai in un altro famoso locale, spesso citato nel forum............................. ma questa e' un'altra storia.
Una recensione così serve a poco.
Non citi il nome del locale, elemento importante in una città come Milano dove ci sono decine di club, anche se quelli frequentabili si contano sulle dita di una mano, poi perché più che in un privé ci sembri, per tua sfortuna o cattiva scelta, capitato in un locale/bordello, con fake e singole offerte dal locale.
Non ricordi se era venerdì o sabato sera, particolare essenziale perchè la tipologia dei frequentatori cambia di conseguenza, il venerdì in molti locali è dedicato informalmente ma sonstanzialmente alle coppie che cercano i singoli, al sabato si trovano maggiormente coppie che cercano solo altre coppie, con una partecipazione maggiore di giovani, altro che massiccia presenza di ultrasettantenni.
Aspettiamo ora con curiosità l'altra storia ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.