fender ha scritto:Ah e quali sono gli effetti delle manovre ? Quelle che ti racconta Monti ? +12% salari, +8 % PIL ecc...
Secondo me siete voi a favore di Monti a prescindere....oppure fate come bocha che ha insistito per giorni a dire che cambiava tutto a favore degli assicurati per poi ravvedersi e fare dietrofront, con onore giustamente ?
OKKI APERTI e non credete a quello che vi raccontano questi politici mascherati da tecnici, ma pensate con la vostra testolina. Comunque ho detto che i giudizi finali si danno alla fine, per adesso le premesse sono aberranti....
Bravo capitanvideo, io ho fatto lo stesso. Comunque non ci voleva molto....ciao ciao
Vedi caro giovane, come ha già scritto Billy il 10 % di PIL è riferito ad una politica di liberalizzazioni ed è una stima dell'FMI (o di qualche altra istituzione). Ci possiamo credere o ritenere che le liberalizzazioni in Italia non servono (magari un bel piano quinquennale per l'economia con tutte le tariffe scelte dallo stato sarebbe più utile) ma sei sprovveduto o intellettualmente disonesto se dici che Monti garantisce che grazie a questi specifici interventi il PIL italiano cresca del 10%.
Prima di pensare con la propria testa, nel senso di creare nuovo contenuto a partire dalle informazioni in ingresso, sarebbe utile non filtrare le informazioni per prendere solo quelle che ci rassicurano di essere nel giusto.
Dai fatti le opinioni, non dalle opinioni prendere i fatti che ci interessano e se non ci sono inventarli.