O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#2116 Messaggio da marziano »

belnudo ha scritto: anti-fascista non è il lasciapassare per sparare cazzate.
Tienti pure i tuoi EROI

Immagine
esatto; intanto ecco qua i ritratti di due autori che sono stati e sono ancora la causa del debito pubblico.
vorrei andare a vedere quanto ha versato di contributi giulianino.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2117 Messaggio da fender »

Probabilmente quello che guadagna in un mese....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2118 Messaggio da Capitanvideo »

fender ha scritto:Probabilmente quello che guadagna in un mese....

Cmq ho rinnovato con la vecchia assicurazione, prima che succedano casini.

E' aumentata ma non ricordo di quanto, controllo e te lo dico.

Ho chiesto un preventivo al mio amico assicuratore e quando ha sentito quanto pago mi ha detto "falla subito con loro, non riuscirei mai a fare un prezzo simile"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2119 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Eppure non dovrebbe essere difficile trovare offerte assicurative interessanti ed alternative.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2120 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:Caro Billy, sei un fan sfegatato di Monti, ti rispondi con i tuoi punti:
1) sto parlando del blocco del'adeguamento delle pensioni al costo della vita che quest'anno arriverà all'8% (cmq in Germania non vanno in pensione a 70 anni)
2) Non so se hai letto bene il decreto liberarizzazioni...alla fine NON CAMBIA NULLA per le corporazioni, solo qualche danno in più per il consumatore
3) Certo, ma forse sarebbe il caso di prendere qualche efficace provvedimento, non sbandierare i dati di Cortina o altri, ma in realtà non incassare nulla...
4) Hihihihihihi questa è tutta da vedere....non mi sorpenderei se si rivelasse l'ennesima bufala
5) No comment, siamo talmente all'inizio....

Tu hai scritto che Monti ha fatto molto meglio dei governi precedenti, io ho scritto che non ha fatto ancora nulla, a parte depredare i poveracci....poi ho scritto che il giudizio finale si darà appunto alla fine, ma se le premesse sono queste non sono per niente ottimista, il classico tutto fumo e niente arrosto.
A me sembra che Billy sia quello che dovrebbe essere una persona che si richiama ai valori di destra e saluta una politica coerente dopo anni di gestione famelica del potere. Altro che fan.

E tu Fender non fare il nobile osservatore, il giudizio lo stai dando da giorni senza guardare gli effetti delle manovre, sei contro Monti "a prescindere" con argomenti tipo bisogna cambiar l'Italia ma non da qui, fare liberalizzazioni ma non queste. Bah

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2121 Messaggio da fender »

Ah e quali sono gli effetti delle manovre ? Quelle che ti racconta Monti ? +12% salari, +8 % PIL ecc...
Secondo me siete voi a favore di Monti a prescindere....oppure fate come bocha che ha insistito per giorni a dire che cambiava tutto a favore degli assicurati per poi ravvedersi e fare dietrofront, con onore giustamente ?
OKKI APERTI e non credete a quello che vi raccontano questi politici mascherati da tecnici, ma pensate con la vostra testolina. Comunque ho detto che i giudizi finali si danno alla fine, per adesso le premesse sono aberranti....

Bravo capitanvideo, io ho fatto lo stesso. Comunque non ci voleva molto....ciao ciao
Ultima modifica di fender il 25/01/2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2122 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2123 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:Ah e quali sono gli effetti delle manovre ? Quelle che ti racconta Monti ? +12% salari, +8 % PIL ecc...
Secondo me siete voi a favore di Monti a prescindere....oppure fate come bocha che ha insistito per giorni a dire che cambiava tutto a favore degli assicurati per poi ravvedersi e fare dietrofront, con onore giustamente ?
OKKI APERTI e non credete a quello che vi raccontano questi politici mascherati da tecnici, ma pensate con la vostra testolina. Comunque ho detto che i giudizi finali si danno alla fine, per adesso le premesse sono aberranti....

Bravo capitanvideo, io ho fatto lo stesso. Comunque non ci voleva molto....ciao ciao
Vedi caro giovane, come ha già scritto Billy il 10 % di PIL è riferito ad una politica di liberalizzazioni ed è una stima dell'FMI (o di qualche altra istituzione). Ci possiamo credere o ritenere che le liberalizzazioni in Italia non servono (magari un bel piano quinquennale per l'economia con tutte le tariffe scelte dallo stato sarebbe più utile) ma sei sprovveduto o intellettualmente disonesto se dici che Monti garantisce che grazie a questi specifici interventi il PIL italiano cresca del 10%.

Prima di pensare con la propria testa, nel senso di creare nuovo contenuto a partire dalle informazioni in ingresso, sarebbe utile non filtrare le informazioni per prendere solo quelle che ci rassicurano di essere nel giusto.

Dai fatti le opinioni, non dalle opinioni prendere i fatti che ci interessano e se non ci sono inventarli.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2124 Messaggio da fender »

Bene !! Allora non filtrare e prendi tutto quello che ti raccontano per oro colato...non sei mica il solo sai...questo vuol dire non essere sprovveduto ma molto avveduto e scaltro...ahahahaha

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2125 Messaggio da Giulio Tremonti »

bocha ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Sono andato a leggermelo. L'art. 34 riguarda "Sanzioni per frodi nell'attestazione delle invalidità derivanti da incidenti".

Quello di cui parliamo l'ho trovato nell'articolo 35, "Obbligo di confronto delle tariffe r.c. auto", e si parla esplicitamente di intermediari.
  • 1. Gli intermediari che distribuiscono servizi e prodotti assicurativi del ramo assicurativo di danni derivanti dalla circolazione di veicoli e natanti sono tenuti, prima della sottoscrizione del contratto, a informare il cliente, in modo corretto, trasparente ed esaustivo, sulla tariffa e sulle altre condizioni contrattuali proposte da almeno tre diverse compagnie assicurative non appartenenti a medesimi gruppi, anche avvalendosi delle informazioni obbligatoriamente pubblicate dalle imprese di assicurazione sui propri siti internet.
si scusa,il 35....lo sna mi ha dato un testo diverso :lol:
Però siamo messi male se devo spiegarti io come cambierà il tuo lavoro...

...oppure volevi farci credere che fare le rc auto online non sarebbe stato più possibile per tuo tornaconto :)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2126 Messaggio da bocha »

Giulio Tremonti ha scritto:
bocha ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Sono andato a leggermelo. L'art. 34 riguarda "Sanzioni per frodi nell'attestazione delle invalidità derivanti da incidenti".

Quello di cui parliamo l'ho trovato nell'articolo 35, "Obbligo di confronto delle tariffe r.c. auto", e si parla esplicitamente di intermediari.
  • 1. Gli intermediari che distribuiscono servizi e prodotti assicurativi del ramo assicurativo di danni derivanti dalla circolazione di veicoli e natanti sono tenuti, prima della sottoscrizione del contratto, a informare il cliente, in modo corretto, trasparente ed esaustivo, sulla tariffa e sulle altre condizioni contrattuali proposte da almeno tre diverse compagnie assicurative non appartenenti a medesimi gruppi, anche avvalendosi delle informazioni obbligatoriamente pubblicate dalle imprese di assicurazione sui propri siti internet.
si scusa,il 35....lo sna mi ha dato un testo diverso :lol:
Però siamo messi male se devo spiegarti io come cambierà il tuo lavoro...

...oppure volevi farci credere che fare le rc auto online non sarebbe stato più possibile per tuo tornaconto :)
io vendo già polizze di compagnie online in agenzia 8)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: Vedi caro giovane, come ha già scritto Billy il 10 % di PIL è riferito ad una politica di liberalizzazioni ed è una stima dell'FMI (o di qualche altra istituzione). Ci possiamo credere o ritenere che le liberalizzazioni in Italia non servono (magari un bel piano quinquennale per l'economia con tutte le tariffe scelte dallo stato sarebbe più utile)
A quando le tessere annonarie?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da Blif »

Capitanvideo ha scritto:
fender ha scritto:Probabilmente quello che guadagna in un mese....

Cmq ho rinnovato con la vecchia assicurazione, prima che succedano casini.

E' aumentata ma non ricordo di quanto, controllo e te lo dico.

Ho chiesto un preventivo al mio amico assicuratore e quando ha sentito quanto pago mi ha detto "falla subito con loro, non riuscirei mai a fare un prezzo simile"
La mia è cresciuta di 2 euro.
L'anno prima era calata di 5, quindi l'aumento effettivo si aggira intorno ai 7 euro.

Morte a Monti!!! Viva il regime tassista!!! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2129 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

la soluzione c'è ! :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2130 Messaggio da Capitanvideo »

Blif ha scritto: La mia è cresciuta di 2 euro.
L'anno prima era calata di 5, quindi l'aumento effettivo si aggira intorno ai 7 euro.

Morte a Monti!!! Viva il regime tassista!!! :DDD
La mia di 29....lo scorso anno ho pagato 352 euro.....circa il 9%

Ma va bene così, anche online tutte le altre chiedevano ben di più.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”