MAGLIETTA SUPER ZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Super Zeta »

Kronos ha scritto:
Piantadinoci ha scritto: Fantasiosa come scusa... :DDD
considerato che da tempi non sospetti ho fatto presente a fabrizio l'inutilita' di insistere a scannarsi con matt e che di mio non frewuento in alcun modo lo spazio di matt, la considero una forma di protesta civile piu' che una scusa.
E lo dice uno che sul forum vive facendo il punto croce ai coglioni degli utenti che non gli garbano? :DDD

Suvvia, non la compri perchè, come legittimo diritto, non ti intetressa.

Se sta cazzata te la risparmiavi era meglio! :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:
Kronos ha scritto:
Piantadinoci ha scritto: Fantasiosa come scusa... :DDD
considerato che da tempi non sospetti ho fatto presente a fabrizio l'inutilita' di insistere a scannarsi con matt e che di mio non frewuento in alcun modo lo spazio di matt, la considero una forma di protesta civile piu' che una scusa.
E lo dice uno che sul forum vive facendo il punto croce ai coglioni degli utenti che non gli garbano? :DDD

Suvvia, non la compri perchè, come legittimo diritto, non ti intetressa.

Se sta cazzata te la risparmiavi era meglio! :wink:
[emula Kronos mode on]

Se la supercazzola prematurata con scappellamento a destra...ovviamente con l'antani è pleonastica nonchè taumaturgica...

[emula Kronos mode off]

:lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: E lo dice uno che sul forum vive facendo il punto croce ai coglioni degli utenti che non gli garbano? :DDD
mah fabrizio, non e' che li vada a cercare a casa loro come hai fatto tu con matt: se son loro a tirarmi in mezzo in un modo o in un altro rispondo senza mezzi termini, ma la cosa nasce e muore li' almeno finche' non insistono.

Tra te e matt la cosa e' talmente degenerata che in mezzo ci son finiti i rispettivi forum, con tutte le conseguenze negative (per entrambi) del caso.
Sia chiaro, alla fine siete allo stesso livello, ma almeno da te ci si aspetta un comportamento migliore se non altro per differenziarsi positivamente dalla controparte.

Liberissimo poi di pensarla come ti pare e piace e di decidere cosa meglio e' per te: non ho la pretesa che tu mi stia ad ascoltare e sei ampiamente maggiorenne per assumerti (come hai dimostrato in passato e questo ti ha fatto molto onore) le responsabilita' del caso: per quanto mi riguarda e' un modo per dissentire dalle scelte della direzione che non ritengo giuste.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Kronos »

majestic se devi imitarmi almeno impara a quotare come si deve :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da majestic »

Kronos ha scritto:majestic se devi imitarmi almeno impara a quotare come si deve :DDD

Non ti ho quotato infatti ma bensì emulato, è diverso.... :wink: 8)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Kronos »

majestic ha scritto: Non ti ho quotato infatti ma bensì emulato, è diverso.... :wink: 8)
riformuliamo: majestic se devi emularmi almeno emula la quotatura come si deve :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Pim »

Fabri sono in arrivo altri bonifici per la maglietta...

io aggiorno il file.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da andamento lento »

Bebe xXx ha scritto: Beh, cara Pimpi, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità  di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora, a volte addirittura arrivando a definire quasi "sfigato" chi non paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.
Beh, caro BebexXx, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità  di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora, quasi sempre, con supponenza e superficialità , definendo "sfigato" chi paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.

Scusate l'intromissione, non c'entra un cazzo con la maglietta (che non voglio), ma l'intervento di bebexXx, letto del tutto casualmente, mi ha sorpreso.
Inviterei BebexXX, per serietà  e correttezza ad esternare le proprie considerazioni senza timore direttamente nei Topic dei quali si riferisce, in modo che le stesse possano essere lette dagli interessati.
Questa sorta di parlare alle spalle non ti fa onore amico mio.
Cordialmente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
Bebe xXx ha scritto: Beh, cara Pimpi, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità  di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora, a volte addirittura arrivando a definire quasi "sfigato" chi non paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.
Beh, caro BebexXx, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità  di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora, quasi sempre, con supponenza e superficialità , definendo "sfigato" chi paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.

Scusate l'intromissione, non c'entra un cazzo con la maglietta (che non voglio), ma l'intervento di bebexXx, letto del tutto casualmente, mi ha sorpreso.
Inviterei BebexXX, per serietà  e correttezza ad esternare le proprie considerazioni senza timore direttamente nei Topic dei quali si riferisce, in modo che le stesse possano essere lette dagli interessati.
Questa sorta di parlare alle spalle non ti fa onore amico mio.
Cordialmente.
ma non qui!! :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da andamento lento »

appunto !! :wink:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#221 Messaggio da BlackHand »

...e Bebe fu invitato alla pugna...
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Pim »

Consiglio a chi sta inviando a Fabrizio il bonifico per la maglietta di avvisare me in MP e dare a me i propri dati.

Una sicurezza in più...

grazie!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da fiatAGRI »

ehm, come lo faccio sto bonifico?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da Piantadinoci »

Io aspetto ancora notizie sul paypal.

Comunque stavo pensando a una cosa. Vista la stagione perchè non trasformiamo la maglietta nella sciarpetta di lana di Superzeta?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Pim »

fiatAGRI ha scritto:ehm, come lo faccio sto bonifico?
Banca Fineco
Conto n° 400129
abi 3015
cab 3200
cin it F
intestato a Fabrizio Zanoni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”