Bebe xXx ha scritto:
Beh, cara Pimpi, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora, a volte addirittura arrivando a definire quasi "sfigato" chi non paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.
Beh, caro BebexXx, mi sembra un dato di fatto che su questi lidi si parla spesso e volentieri di esperienze varie legate alla prostituzione ed a tutto ció che ne concerne. Non ultimo un topic dal titolo che non da possibilità di fraintendimento "trombodromo svizzero", e molti altri ancora,
quasi sempre, con supponenza e superficialità , definendo "sfigato" chi paga, ovviamente l'ho sempre interpretato in maniera goliardica, ma alla lunga si puó pensare che chi scrive sia serio nel dirlo.
Scusate l'intromissione, non c'entra un cazzo con la maglietta (che non voglio), ma l'intervento di bebexXx, letto del tutto casualmente, mi ha sorpreso.
Inviterei BebexXX, per serietà e correttezza ad esternare le proprie considerazioni senza timore direttamente nei Topic dei quali si riferisce, in modo che le stesse possano essere lette dagli interessati.
Questa sorta di parlare alle spalle non ti fa onore amico mio.
Cordialmente.