Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#2071 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Evitate il week end e i festivi
Potessimo evitare di lavorare sarebbe anche meglio... :cry: :cry: :cry:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2072 Messaggio da depilanel »

le o :lol: :blowkiss: : madre natura :baciaculo: 10-0 no comment mai lascire la vecchia via x una nuova saluti :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :furioso: :furioso: :furioso:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2073 Messaggio da Kull »

depilanel ha scritto:le o - madre natura :10-0 no comment
Potete dirci qualcosa in più? La vostra è una recensione un po' troppo concisa... :wink:
Visto il meteo come butta, ci sa che le saune andranno forte ancora per un bel po'... :cry:

toysintheattic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2074 Messaggio da toysintheattic »

Vorrei passare una bella serata con la mia ex moglie in un locale che offra situazioni intriganti senza la necessità che le stesse portino a del "sesso forzato". Chiaramente, se le condizioni lo permettono si potrebbe anche arrivare a quello.
Premesso che non siamo frequentatori abituali (sarebbe la prima volta) e avendo sentito parlare bene e male sia del le o che di madre natura, quale ci consigliereste dei due? Se possibile elencarci i pregi e i difetti dei due locali o indicarci altri locali della zona, ci fareste un favore.
La prima volta non vorrei fosse una delusione....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2075 Messaggio da Pim »

toysintheattic ha scritto:Vorrei passare una bella serata con la mia ex moglie in un locale che offra situazioni intriganti senza la necessità che le stesse portino a del "sesso forzato". Chiaramente, se le condizioni lo permettono si potrebbe anche arrivare a quello.
Premesso che non siamo frequentatori abituali (sarebbe la prima volta) e avendo sentito parlare bene e male sia del le o che di madre natura, quale ci consigliereste dei due? Se possibile elencarci i pregi e i difetti dei due locali o indicarci altri locali della zona, ci fareste un favore.
La prima volta non vorrei fosse una delusione....
Scusa eh...

ma ci vai con la ex moglie?!?!?!?

toysintheattic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2076 Messaggio da toysintheattic »

Beh, veramente mi interessava un consiglio sul "dove" andare, non sul "con chi andarci".
Se volete aiutarmi mi basta avere informazioni per quello che ho chiesto.
Ciao e grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2077 Messaggio da Pim »

toysintheattic ha scritto:Beh, veramente mi interessava un consiglio sul "dove" andare, non sul "con chi andarci".
Se volete aiutarmi mi basta avere informazioni per quello che ho chiesto.
Ciao e grazie

sei su un forum e non all'ufficio informazioni quindi non puoi certo impedire le domande,
come d'altro canto tu sei liberissimo di non rispondere.

Detto questo: strano che la moglie abbia aspettato di diventare ex per andare in questo genere di locali.

toysintheattic
Primi impulsi
Primi impulsi

#2078 Messaggio da toysintheattic »

Guarda, detto tra noi, è possibilissimo che ci sia andata anche prima di diventare ex.
D'altra parte per fare sesso con altre persone basta il tempo e la voglia e qualsiasi
contesto può essere quello giusto. E il sesso è molto importante per lei.
Detto questo non pretendevo di servirmi del forum solo a livello di ufficio informazioni
per cui mi dispiace di essere stato frainteso e ribadisco, se qualcuno mi può dare un
consiglio bene, altrimenti pace.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2079 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:ma ci vai con la ex moglie?!?!?!?
E' molto meglio: solo sesso e niente problemi. :-D

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2080 Messaggio da jackbandana »

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma ci vai con la ex moglie?!?!?!?
E' molto meglio: solo sesso e niente problemi. :-D
come dire che lei di te preferisce lo zucchino alla zucca
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2081 Messaggio da noidue »

toysintheattic ha scritto:Guarda, detto tra noi, è possibilissimo che ci sia andata anche prima di diventare ex.
D'altra parte per fare sesso con altre persone basta il tempo e la voglia e qualsiasi
contesto può essere quello giusto. E il sesso è molto importante per lei.
Detto questo non pretendevo di servirmi del forum solo a livello di ufficio informazioni
per cui mi dispiace di essere stato frainteso e ribadisco, se qualcuno mi può dare un
consiglio bene, altrimenti pace.
Urca il mistero si infittisce....vuole andar per la prima volta in un privee-sauna con la ex-moglie che (shhhhhhh......detto tra noi, che nessuno lo sappia....) è possibilissimo (cioè corrisponderebbe a probabile immagino) ci sia andata prima... :008 :008
D'altra parte per lei (la ex-moglie) il sesso è importante (per lei). Per noi invece diciamocelo sinceramente, è proprio una gran scocciatura ... ecchecazz, Pimpi lasciamelo dire! In fondo si sta qui perchè non s'è trovato prima il forum di CL, se no si stava di la, ovvio.
Pace e bene, fratello!
:lol: :lol:
.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2082 Messaggio da jackbandana »

Diciamo che la moglie è diventata ex dopo che lui si è accorto che la santarellina gli piazzava in testa più corna di quante gliene avrebbe fatte lui, e siccome l'amore svanisce ma l'uccello resta duro, a questo punto tanto vale provare a trasformare la cosa in una scoposa amicizia, ma ci vuole il posto intrigante, dove lei possa essere stimolata a dovere, diciamo da un bosco di betulle umane. Direi che è meglio LeO, e in giorno festivo... :D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2083 Messaggio da Pim »

insomma toysintheattic

lesson learning:

se volevi info hai sbagliato a raccontare che ci vai con l'ex moglie... :wink:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2084 Messaggio da depilanel »

ciao Kull :P ,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi :evil: :evil: ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo :baciaculo: ....... quando il coglione :roll: lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!! :bonk: :bonk: :bonk: :baciaculo: e me raccomando nu repplicà :evil: :evil: :evil: :evil: avemus capito.....$ £ :evil: :evil: :evil: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: " per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2085 Messaggio da KrystalClub »

depilanel ha scritto:ciao Kull :P ,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi :evil: :evil: ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo :baciaculo: ....... quando il coglione :roll: lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!! :bonk: :bonk: :bonk: :baciaculo: e me raccomando nu repplicà :evil: :evil: :evil: :evil: avemus capito.....$ £ :evil: :evil: :evil: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: " per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.
Secondo me, se vi foste spiegati un po' meglio avreste fatto un favore a tanti forumisti ed anche a chi legge SZ nella speranza di avere indicazioni valide ed affidabili sui pro e contro dei vari locali.
Ci avreste impiegato la stessa fatica fatta a postare due volte un commento estremamente negativo senza minimamente circostanziarlo...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”