Potessimo evitare di lavorare sarebbe anche meglio...kapedag ha scritto:Evitate il week end e i festivi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Potessimo evitare di lavorare sarebbe anche meglio...kapedag ha scritto:Evitate il week end e i festivi
Potete dirci qualcosa in più? La vostra è una recensione un po' troppo concisa...depilanel ha scritto:le o - madre natura :10-0 no comment
Scusa eh...toysintheattic ha scritto:Vorrei passare una bella serata con la mia ex moglie in un locale che offra situazioni intriganti senza la necessità che le stesse portino a del "sesso forzato". Chiaramente, se le condizioni lo permettono si potrebbe anche arrivare a quello.
Premesso che non siamo frequentatori abituali (sarebbe la prima volta) e avendo sentito parlare bene e male sia del le o che di madre natura, quale ci consigliereste dei due? Se possibile elencarci i pregi e i difetti dei due locali o indicarci altri locali della zona, ci fareste un favore.
La prima volta non vorrei fosse una delusione....
toysintheattic ha scritto:Beh, veramente mi interessava un consiglio sul "dove" andare, non sul "con chi andarci".
Se volete aiutarmi mi basta avere informazioni per quello che ho chiesto.
Ciao e grazie
E' molto meglio: solo sesso e niente problemi.Pimpipessa ha scritto:ma ci vai con la ex moglie?!?!?!?
come dire che lei di te preferisce lo zucchino alla zuccaKull ha scritto:E' molto meglio: solo sesso e niente problemi.Pimpipessa ha scritto:ma ci vai con la ex moglie?!?!?!?
Urca il mistero si infittisce....vuole andar per la prima volta in un privee-sauna con la ex-moglie che (shhhhhhh......detto tra noi, che nessuno lo sappia....) è possibilissimo (cioè corrisponderebbe a probabile immagino) ci sia andata prima...toysintheattic ha scritto:Guarda, detto tra noi, è possibilissimo che ci sia andata anche prima di diventare ex.
D'altra parte per fare sesso con altre persone basta il tempo e la voglia e qualsiasi
contesto può essere quello giusto. E il sesso è molto importante per lei.
Detto questo non pretendevo di servirmi del forum solo a livello di ufficio informazioni
per cui mi dispiace di essere stato frainteso e ribadisco, se qualcuno mi può dare un
consiglio bene, altrimenti pace.
Secondo me, se vi foste spiegati un po' meglio avreste fatto un favore a tanti forumisti ed anche a chi legge SZ nella speranza di avere indicazioni valide ed affidabili sui pro e contro dei vari locali.depilanel ha scritto:ciao Kull,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi
![]()
ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo
....... quando il coglione
lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!!
![]()
![]()
![]()
e me raccomando nu repplicà
![]()
![]()
![]()
avemus capito.....$ £
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.