Son tornato da Amsterdam...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da CianBellano »

Pimpipessa ha scritto:Spinello addio
l'Olanda chiude i coffee shop
Ad Amsterdam il sindaco ne vieta 43 ma il governo punta alla soppressione totale. Per le autorità  cittadine "ormai è un business completamente nelle mani della criminalità  organizzata"
E' un colpo duro per gli antiproibizionisti, anche in sfizzeren italianen il vento era cambiato da tempo(sic).

L'homo sapens sapiens(con questa definizione intendo gli olandesi, non ci montiamo la testa) non è ancora pronto per la gestione legale della cannabis??
Parrebbe di no :(
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Antonchik »

ma che cazzo!!!! NO!!!!! :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#198 Messaggio da pibodio »

a droghe come stiamo messi??? :)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da DiscoBall »

Troppo a buon prezzo gli spinelli in Olanda, proibiamoli un pó... :-?
Everybody needs a bosom for a pillow

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto: L'homo sapens sapiens(con questa definizione intendo gli olandesi, non ci montiamo la testa) non è ancora pronto per la gestione legale della cannabis??
Sono le autorità  olandesi che non sono pronte! Ma scusa! Come fai a farti sfuggire di mano un commercio così redditizio?!

E' davvero così diverso da sigarette ed alcool?! (il commercio non l'effetto :wink: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
CianBellano ha scritto: L'homo sapens sapiens(con questa definizione intendo gli olandesi, non ci montiamo la testa) non è ancora pronto per la gestione legale della cannabis??
Sono le autorità  olandesi che non sono pronte! Ma scusa! Come fai a farti sfuggire di mano un commercio così redditizio?!

E' davvero così diverso da sigarette ed alcool?! (il commercio non l'effetto :wink: )
me lochiedo anche io

diciamo che la massificazione della presenza ad amsterdam ha sicurmnte influito
fino a non molti anni fa il viaggio ad amsterdam era quello "della vita"..era ben piu difficile partire dall'eruopa del sud o altro per andarci
ora low cost cazzi e mazzi ci va iul mondo

credo che il sistema sia andato in crisi anche erche' (e lo dicevo anche in tempi non sospetti) ha perso quella connotazione "locale" che aveva prima..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

diciamo che a pelle la degenrazione non si vede...
passeggiare tra cannoni mignotte e orde di italianen (mio dio..OVUNQUEEEE..), con qualche colored operativo (excstasy e coca)..non mi ha colpito molto..

ovviamente se gli olandesi dicono che la cosa gli sfugge di mano, ci credo..ma mi chiedo:come era prima?

Immagine
un appunto...notevole lo sofrzo "di marketing" che sta facendo l'amministrazione della citta...il red light district come brand, come business, come spazi commerciali riqualificati e immagino venduti a peso d'oro..
e un altro appunto alla (prevedibilissima) connotazione pesantemente turistica della zona.
spazi ex "del mestiere" (quello della foto ha ancora i neon rossi) che con tanto di brand XXX (e i amsterdam..spot del 2009) diventano punti vendita.
credo che le canne e le mignotte gli olandesi se le cerchino da altre parti
Ultima modifica di nik978 il 02/01/2009, 0:50, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:guardate un po' qui?

sexy shop intitolato al papà  di axel!

Immagine
merda lo sapevo che fabrizio si era girato dalla parte opposta..:D
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

ah dimenticavo, dl 1 gennaio 2009 (oggi..) teoricamente negli scaffali dei sexy shop ad amsterdam non troverete piu l'animal sex.essendo ILLEGALE...(non ho controllato perche; alle 3 ero gia a dormire all'aereporto..)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Pim »

ahshahahaha bellissima nik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per tutti quelli che faranno un giretto ad Amsterdam è d'obbligo la foto al Miranda,

si inaugura una tradizione SZ!!!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Son tornato da Amsterdam...

#206 Messaggio da Confessor »

e dopo 9 anni da questo topic (mamma mia), lunedì ci torno. Ci sto poco, è giusto per cambiare un po' aria. Sperando di non dare al RLD l'estremo saluto, vista l'aria di riqualifica della zona...

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Sunrise »

Confessor parte per Amsterdam...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#208 Messaggio da Pasko »

ma com'è attualmente la situazione? Puttane e spinelli sono ancora possibili? Perchè mi hanno proposto di andarci, che per me sarebbe un ritorno...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da balkan wolf »

grandissimi gli olandesi che vietano l'animal

quanto alla cannetta del turista che dire pare sia un problema strategico ( tutto in mano alle mafie ovv. ) e non moralista per fortuna

cmq. chi assoccia amsterdam alla cannetta veramente vive sulla luna ... i più grandi fumatori di cannabis d'europa stanno nelle valli bergamasche lo sanno tutti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Enrico Pallazzo »

io sono rientrato giusto 3 settimane fa da li.
Ad amsterdam c'ho passato mezza giornata.
IL pomeriggio l'ho dedicato a gironzolare, sono stato al red light district ma era presto e non ci stava nulla... ho sbirciato dentro qualche sexy shop, mi ricordo che in uno svendevano dvd animal (genere che detesto).
La sera mi sono rimorchiato una olandese ed abbiamo festeggiato assieme la vittoria dell'Olanda in una partita del girone del mondiale....
I coffe shop esistono ancora ed ho notato con curiosità che era bazzicato da gente di colore e stranieri.
Comunque è una bella città, canne e puttane a parte....
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”