diciamo che a pelle la degenrazione non si vede...
passeggiare tra cannoni mignotte e orde di italianen (mio dio..OVUNQUEEEE..), con qualche colored operativo (excstasy e coca)..non mi ha colpito molto..
ovviamente se gli olandesi dicono che la cosa gli sfugge di mano, ci credo..ma mi chiedo:come era prima?

un appunto...notevole lo sofrzo "di marketing" che sta facendo l'amministrazione della citta...il red light district come brand, come business, come spazi commerciali riqualificati e immagino venduti a peso d'oro..
e un altro appunto alla (prevedibilissima) connotazione pesantemente turistica della zona.
spazi ex "del mestiere" (quello della foto ha ancora i neon rossi) che con tanto di brand XXX (e i amsterdam..spot del 2009) diventano punti vendita.
credo che le canne e le mignotte gli olandesi se le cerchino da altre parti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.