https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... -bloss.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per quelle di ottobre 2021 faccio un unico post anche se sono tantissime, perché (a parte essermene dimenticatojaded_and_bored ha scritto: ↑10/10/2022, 19:26[Scopri]SpoilerSeconda metà di settembre 2021 che invece è stata più generosa, con le 3 che ritengo migliori che stanno in 3 categorie diverse, quindi per me che apprezzo un po' di tutto è difficile metterle in ordine:
Jazlyn Ray è la bionda americana figa che in linea di massima piace un po' a tutti, e quindi credo che non serva aggiungere molto perché probabilmente l'avrete già vista e apprezzata. Segnalo che in questi giorni ha iniziato con l'anal, prima con Dredd e poi subito con il maestro Adriano (molto bene), ma fra qualche settimana si sposterà in Spagna e credo che il numero di scene diminuirà parecchio (e non ce la vedo su LP, ma magari mi sbaglio).
Nicole Doshi è per chi apprezza le asiatiche, non è certamente la più bella di viso, ma dalle foto secondo me non rende quanto in video. Lei invece con l'anal ha iniziato da un po', e con gusto e costanza, molto bene.
Zerella Skies invece è un po' un mix, ma direi che dovrebbe piacere agli amanti delle sudamericane, per me è carinissima e con degli occhi che non si vedono spesso nella categoria, BJ POV è la morte sua, anche perché è pure brava. Lei anal niente per ora, vedremo in futuro, anche se prima di pensare a quello va detto che ha annunciato di volersi prendere una pausa da fine novembre a fine gennaio, spero che non faccia scherzi.
Detto questo, purtroppo se togliamo VR e solo/lesbo non ha girato molto (ma neanche pochissimo, per fortuna), però se dovessi sceglierne una che sarei contentissimo di vedere girare a lungo e con costanza, la mia preferita di questo gruppo sarebbe senza dubbio Olivia Sparkle, ed esteticamente lo è già in ogni caso
Sicuramente la mia preferita tra queste è Tommy King, all'inizio non l'avrei detto ma un po' per l'affinità artistica trovata con Mike Adriano, e un po' perché rispetto alle prime scene l'ho trovata via via sempre più bella anche di viso, alla fine è una di quelle di cui vado attivamente a cercarmi le scene nuove da un anno a questa parte. Balla pericolosamente sul confine tra cula e culona, ma a me arrapa di brutto sempre, e alla fine è questo che contaWera Angel, Carmen Karmel, Jessica Sodi, Naomi Gálvez, Melody, Kylie Green, Connie García, Ashley Grey, Kyra Sex, Skylar Rei, Dana Sofía, Skylar Squirts, Evelyn Payne, Mini Vamp aka Mina Von D, Hot Cocoa, Nela Decker, Abigail Morris, Angelina Robihood, Gabby Lamb, Nicole Ramone, Sindy Sixx, Fiji Faizz, Marie Galant, Giulia Diamond, Natasha Sousa, Armani Black, Alara, Abbey James-Abigail James, Sabrina Dior, Jessie James, Lara Lynx, Roxanne Yourfan, Leila Rae, Soju, Mella, Tommy King, Sayuri Sakai, Brookie Blair, Pris Angel, Lana Love, Ellis Baileys, Anastasia Belle, Lily James, Lucy Morningstar, Angela Tattoo, Baby Kitten, Luna Morningstar, Jazpincita AKA Jaz Paletta, Venus Onfire, Paola Venturi/Venturini, Ledy Gi, Summer Col, Milka, Blessica, Charma Kelly, Renee Maddoxx, Irina Cage, Marie, Luna Mars, Venus, Anastasia Andis, Malena Doll, Yamileth Ramírez, Ariella Ferraz, Cruela Dark, Gabriela Andrade, Nina White, Christy White, Marley Madden aka Meghan Taylor, Camila Costa, Nabi, Lana Smalls, Milena Ray, Gianna Grey, Sam Zee, Natasha Rios, Tokyo Lynn, Kitten Latenight, Cherry Aleksa, Pamela Santos, Rebeca Fox, Lulu La Mar, Britt Blair, Riley Reign aka Carly Gracie, Tasha Lustn, Lola Bellucci
Chiaramente non devi in alcun modo sentirti obbligato a continuare se non ti va più di farlo come finora, ma ci tengo molto a dire che il lavoro che fai è apprezzatissimo, e questi riepiloghi non esisterebbero senza le segnalazioni. L'ho scritto nel mio primo post sul forum e mi fa piacere ripeterlo: questo topic, grazie al modo in cui l'hai portato avanti negli anni, è uno dei miei angoli di internet preferiti e faccio fatica a pensare a un link che abbia potuto visitare con più costanza di questo negli ultimi 10-15 annikappabi ha scritto: ↑07/11/2022, 10:44Mi piace la disanima di jaded e mi fa anche capire quanto mi perdo avendo solo in mente la ricerca di nuove esordienti. Andando a ritroso alla ricerca di quelle che jaded segnala ritrovo molto più materiale dell'esordio. E sto pensando seriamente di lasciare il posto a qualcun'altro di fare ricerca di nuove esordienti.
si trova il video di premiumbukkake?robinsonmuniz ha scritto: ↑11/11/2022, 8:17Esa Dicen
(Ex Miss Colombia)
Peccato sia stata iniziata da PW, ma ha un grande potenziale.
In Premium Bukkake ha sorbito la bellezza di 54 shots, tanto per rompere il ghiaccio.[Scopri]Spoiler
Aquì lo tienes.Charly90 ha scritto: ↑11/11/2022, 15:21si trova il video di premiumbukkake?robinsonmuniz ha scritto: ↑11/11/2022, 8:17Esa Dicen
(Ex Miss Colombia)
Peccato sia stata iniziata da PW, ma ha un grande potenziale.
In Premium Bukkake ha sorbito la bellezza di 54 shots, tanto per rompere il ghiaccio.[Scopri]Spoiler