Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, mi sto procurando altro materiale.jaded_and_bored ha scritto: ↑09/09/2022, 17:39Nella sventagliata di colombiane c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma in particolare per questa Little Amy c'è qualche altro riferimento? Ditemi di sì, io finora ho trovato solo le due scene VR per VRLatina da cui arrivano queste foto, ma spero che ci sia qualcos'altro in giro![]()
Segnalo un'intervista abbastanza recente fatta per Adult DVD Talk e i suoi profili social.kappabi ha scritto: ↑15/04/2021, 9:37Brenna McKenna Usa
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... ckenna.htm
[Scopri]Spoiler
Di nuovo in ritardo, la seconda metà di agosto 2021 (da pagina 1094), sicuramente molto più abbondante della prima:jaded_and_bored ha scritto: ↑14/08/2022, 18:47[Scopri]SpoilerRiprendiamo il discorso con la seconda metà di luglio 2021, da pagina 1088:
Qui direi che la differenza dovrebbe farla cosa ne pensate di Eden Ivy. Io con tutti quei tatuaggi non riesco a farmela piacere, senza quelli probabilmente sarebbe stata tra le mie preferite. Se per voi non sono un problema allora è sicuramente da seguire, ma probabilmente l'avrete già notata perché si è data da fare in questo inizio di carriera.Holy Macchiavelli, Jazzy Coco, Bess Breast, Vanessa Moon, Anna Bailey, Ophelia Dust, Amber Stark, Pikka, Noon, Didi Zerati, Candie Toydoll, Erika T, Lady Angel, Annie Reiss, Anna Khara, Luna Umberlay, Scarlett Sommers, Milana Vital, Madison Morgan, Limea, Gracie Gates, Adele Reece, Fisa Crystal, Eva Perez, Eden Ivy, Berlin Lange, Eva Lexx, Sophia Burns, Gerda, Rose-Roselynn, Lilian Martínez, Geisha Kyd, Aka Kaisa
Tolta lei, credo che la migliore (e quella che personalmente ho visto di più) sia stata Madison Morgan, anche se da una scena all'altra secondo me cambia decisamente troppo. Nella maggior parte delle scene mi piace, ma ce ne sono un po' troppe in cui pure a me che parto con un'opinione positiva sembra un mezzo cesso, quindi boh, vedete voi. Anal da quello che so ancora non fa parte del menu per tutti, sicuramente ha fatto qualcosa per i suoi canali (pure con gente come Adriano o Jax Slayher).
Quella che esteticamente mi piace di più è senza dubbio Geisha Kyd, altra che pensavo avrebbe fatto poco e invece mi ha sorpreso. Bel fisico e viso ancora migliore, mi piace allo stesso modo sia da bionda che con i capelli scuri, vorrei vederla liscia per una volta, da questa foto direi che continua a essere figa pure così.
Altre interessanti che ho visto sono Sophia Burns, Eva Perez e Gracie Gates. Soprattutto Gracie la trovo carinissima, anche lei sia da bionda che da mora, però al momento la sua situazione è un po' strana, sembra che abbia smesso (almeno temporaneamente) per problemi con l'agenzia e ora è su OnlyFans con il nuovo nome Brooklynn McKenzie. Però intanto anche la settimana scorsa è uscita una nuova scena ancora come Gracie Gates, e su twitter il vecchio profilo è ancora attivo. Boh, spero che risolva tutto per il meglio e che continui a girare da pro, anche se non sono molto ottimista.
Sembrano interessanti Ophelia Dust (molto meglio bionda, però) e Annie Reis, darò un'occhiata.
Aggiungo pure le poche segnalate nella prima parte di agosto 2021, così mi rimetto in pari:
Di queste ho visto qualcosa di Lisa Cute (particolare, ma ha girato 4 scene ed è sparita) e Bella Luna (carina, peccato per i tatuaggi che non le stanno benissimo secondo me).Jada Cruz, NiciXDream, Hanna Montana, Asia Vargas, Lyka, Lisa Cute, Mia Costello, Yumi Sin, Bella Luna
Non so se la confondo con un'altra, ma per sicurezza devo assolutamente approfondire Asia Vargas, mezza colombiana e mezza asiatica, dalle foto promette benissimo
Di queste la mia preferita è sicuramente Leana LovingsHaix Rouge, Gia Tvoricceli, Ravena Tequila-Ravena Hanniely, Cielle Lesage, Bali Baby, Caitlin Bell, Audrey Madison, Blaze, Melody Antunes, Cherry Black, Valentina Pink, Emily Woods, Leana Lovings, Celestina Blooms, Jesse Pony, Misha Sunset, Daisy White, Sara Retali, Yoya Grey, Jahmelly Castro-Melly Castro, Nina Volt, Rose Wylde, Aya Komatsu, Kennedy, Molly Redwolf, Milena Briz, Talia Hanson, Mary Jane (Russia), Aarora Fire, Bess Breast, Jayla Jolie
Questa va approcciata in ascensorekappabi ha scritto: ↑12/09/2022, 10:32Sofie Otis Ungheria
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... e-otis.htm
sta vanessa alessia mi fa incazzaretheinvoker ha scritto: ↑17/05/2022, 21:39chissà se questa piace a Walter. non sembra una tipica ceca
Nella prima foto sembra gnocca, nella quarta decisamente meno
L'avevo vista in un lesbo insieme a Kelly Collins quando è stata segnalata lei, e in effetti è vero, di base è bellina ma non la figa che sembra in alcune foto. Un po' alla Elena Vedem, però decisamente più strana perché sembra venire meglio in foto/video amatoriali che nei servizi professionali...theinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 11:58sta vanessa alessia mi fa incazzaretheinvoker ha scritto: ↑17/05/2022, 21:39chissà se questa piace a Walter. non sembra una tipica ceca
Nella prima foto sembra gnocca, nella quarta decisamente meno
in alcune foto è strafiga tipo cosìE in altre foto ha il nasone, così[Scopri]Spoiler
Ho visto il video Vixen in cui non è figa come nelle prime foto ma è meglio che nell'ultima[Scopri]Spoiler
Speriamo assuma un'identità facciale definitiva