Come si dice, il signor Conte mi è piaciuto questa stagione, ma in generale ho sempre creduto in lui, dall'epoca in cui firmò, non mi sono mai stati molto a genio chi lo criticava, Conte ha sempre mostrato di avere i coglioni, NON si mise di traverso alla cessione di quel bimbominkia di Icardi e si è visto che la dirigenza ci aveva visto giusto nel mandare via icardi e mogliera.
Via la vacca e il bimbominkia cuckold e abbiamo visto che tutta la squadra è stata un crescendo, costruita con basi solide.
Ha preso in mano una squadra di checche più o meno ridicole e le ha trasformate in uomini con i coglioni, aggiunto varie pedine e amalgamato il tutto con la sua aggressività, e ha cambiato in corsa riuscendo pure ad integrare un giocatore (Eriksen) dato per spacciato, non certo funzionale a questo suo credo tutto strappi ed aggressività.
Questo scudetto è un vero e proprio miracolo sportivo anche perché checché se ne dica, ora dicono che la squadra di Torino si è lasciata distrarre dalla trattiva per prendere suarez e non ha pensato al campionato, invece tutti sanno che aveva Ronaldo il ballone boro, e una rosa nettamente superiore alla nostra. Tanta influenza sulla terna arbitrale e tutti i loro amiconi nelle alte sfere degli addetti ai lavori. Ma nonostante questo, nonostante questo il Signor Conte non si è scoraggiato, si è messo al lavoro, h rimboccato le maniche e ha lavorato, e tirato fuori il sangue per portare a casa questa stagione.
Complimenti sinceri al Mister Conte. Che ci legge e saluto con un affettuoso abbraccio.
Alla faccia di tutti i voltagabbana e salitori sul carro dell'ultima ora. E alla faccia pure di quelli che hanno sempre insultato il mister, e pure tra i nostri ce ne sono molti, e pure quelli che dicono che non si festeggia, festeggiamo anche per loro.
Sempre creduto nel signor Conte, nel suo progetto, e se rimane tanto di cappello.
I cinesini non credo venderanno ma vedremo cosa faranno.
Mi fa piacere che si è presa in questione di organizzare i festeggiamenti con protezioni senza rompere i coglioni ai cittadini.